Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz... si libera una bella sella... per qualche nano in giro per il paddock....
Si vede anche che ormai si sar? stufato di prendere sberle da tutti gli ultimi arrivati nel box... e di soldi ne ha messi via abbastanza per due vite....
beh...? la prima gara...tutta tirata...e si ? accorto che cos? non pu? continuare...in prova e nei test mica hanno girato cos?.
poi non ha detto che smette....cercher? soluzioni (anchese sembra non ci siano)
... per tamponare il costruttori la soluzione pi? logica sarebbe Craccilo in Repsol ed Hayden con Cecchinello con la moto di Cal .. non penso Stoner venga per fare il tappabuchi, e poi per quest'anno gli basta la dose di 8 ore.
... per tamponare il costruttori la soluzione pi? logica sarebbe Craccilo in Repsol ed Hayden con Cecchinello con la moto di Cal .. non penso Stoner venga per fare il tappabuchi, e poi per quest'anno gli basta la dose di 8 ore.
ormai son passati anni.... avrebbe solo da perdere e le honda si sono evolute non su di lui ma su altri piloti....
[Esplora il significato del termine: Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l’ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.
?Mi fermo, non posso andare avanti cos??. La notizia esplode nel paddock di Losail appena finita la gara. Dani Pedrosa annuncia che si ritirer? momentaneamente dalle corse perch? i problemi alle braccia (soffre da tempo di sindrome compartimentale) sono troppo gravi. ?Mi sono gi? operato e non ? successo niente. Ho consultato diversi medici, non posso pi? operarmi, l’unica via ? fermarmi per un po?. Alla decima stagione in MotoGp, Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l’ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.
E subito, nel paddock, ha cominciato a girare la voce: per sostituirlo la Honda prover? a convincere Casey Stoner. L’ex campione del mondo ha appena accettato di correre per la Casa di Tokio la 8 ore di Suzuka e sembra avere una gran voglia di tornare in pista in MotoGp. L’occasone potrebbe essere proprio questa. ] Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l'ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.
?Mi fermo, non posso andare avanti cos??. La notizia esplode nel paddock di Losail appena finita la gara. Dani Pedrosa annuncia che si ritirer? momentaneamente dalle corse perch? i problemi alle braccia (soffre da tempo di sindrome compartimentale) sono troppo gravi. ?Mi sono gi? operato e non ? successo niente. Ho consultato diversi medici, non posso pi? operarmi, l'unica via ? fermarmi per un po?. Alla decima stagione in MotoGp, Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l'ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.
Comment