Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa si ritira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che l'essere tappetto e mingherlino...forse gl iha portato pi? svantaggi che vantaggi alla fine...solo le mani del capirex avevano un "tasso di rompimento" pi? elevato a ogni caduta.
    Ho controllato per curiosit? quanto fosse alto...1,58....facile che fra lui e rossi ci ballino pi? di 15kg ad esempio. mica pochi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ivansp82 View Post
      lutata non fa confusione... pedro lo faceva gi? nel 2006 quando stoner era in 250
      Grande ben detto

Comment

• Font Size
        povero camomillo....

si parla di stoner alla 8 ore di suzuka....

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          cosa, in altri contesti ti avrei spazzato via con un rutto, ma qui la moderazione ? severa ed io stasera particolarmente misericordioso.

quindi mi limiter? a questo: chi dice che chi non apprezza pedrosa non capisce una mazza, in reat? non capisce una mazza lui. (o lei, in questo caso)

ora, essendo io dotato di mazza generosamente offertami da Nostro Signore gi? all'atto del concepimento, sono sicuro di capirci abbastanza. di mazze, dico.

tu potresti tentare di farmi il mazzo dicendo che di mazze ne hai viste a mazzi, e quindi le conosci bene anche tu, ma daresti adito ad equivoci, e di questi tempi il buon nome ? tutto.

un caro saluto.
          Dalla tua risposta si capisce il tuo quoziente intellettivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Fortuna che ci sei te che hai buona memoria
            Stoner nel 2006 aveva ha fatto pure un podio nella MotoGp :gaen:
            Mentre Pedrosa era noto per l'estrema pulizia della sua guida

NOTA TECNICA:
            Nessun Pilota Rialza subito la Moto, servirebbe solo ad andare a margherite
            E' la Moto che si rialza per la Forza Centrifuga quando il Pilota DA' GAS !!!
            Per? la prima frase rimane valida, cos? per chiudere la Traiettoria bisogna Derapare ...
            Se Derapa non si rialza, ecco perch? serviva occhio per vederlo in Stoner ...
            Pedrosa ha inventato il buttarsi fuori come un ossesso ... ettecredo 30kg. bagnato non poteva fare altro
            Grazie mr molla. Non ci vuole tanta m
            emoria per ricordarsi lo stile di pedrosa al suo esordio in gp
            Last edited by ivansp82; 01-04-15, 12:16.

Comment

• Font Size
              ... articolo imbarazzante, ricolmo di luoghi comuni, inesattezze, ridondante e falsamente interpretativo delle aspettative degli appassionati (come quando recita che i tifosi NON vogliono Stoner a Suzuka, ma in gara gi? ad Austin) . In stile peracottaro e prettamente calcistico ... meglio che Il Fatto continui a parlare delle cose che s?, o che pensa di sapere.

Comment

• Font Size
                Eccolo gi? a casa :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  ... articolo imbarazzante, ricolmo di luoghi comuni, inesattezze, ridondante e falsamente interpretativo delle aspettative degli appassionati (come quando recita che i tifosi NON vogliono Stoner a Suzuka, ma in gara gi? ad Austin) . In stile peracottaro e prettamente calcistico ... meglio che Il Fatto continui a parlare delle cose che s?, o che pensa di sapere.
                  Son daccordo
                  Ma mica l ho scritto io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    Vabb? ma sono giornalisti... mica storici eh!

Comment

• Font Size
                      l'ho sempre detto che ? un banfone quello l?

Comment

• Font Size
                        il pubblico vuole STONER come sostituto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Certo che l'essere tappetto e mingherlino...forse gl iha portato pi? svantaggi che vantaggi alla fine...solo le mani del capirex avevano un "tasso di rompimento" pi? elevato a ogni caduta.
                          Ho controllato per curiosit? quanto fosse alto...1,58....facile che fra lui e rossi ci ballino pi? di 15kg ad esempio. mica pochi
                          Non credo proprio che sia stato uno svantaggio, anzi.....
                          Sicuramente essere piccoli ? un vantaggio enorme specialmente nella categorie minori che in caso di successo ti permettono di arrivare alle maggiori.
                          In MotoGP il vantaggio ? sicuramente minore.
                          Se ricordo bene Pedrosa pesa circa 50 kg, MM circa 53 kg, Lorenzo 60kg e Vale 63kg. Noi puffi siam cos? lalalllalal?, puffiamo supergi? un metro o poco pi?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post
                            Sicuramente essere piccoli ? un vantaggio enorme specialmente nella categorie minori che in caso di successo ti permettono di arrivare alle maggiori.
                            Se ricordo bene Pedrosa pesa circa 50 kg, MM circa 53 kg, Lorenzo 60kg e Vale 63kg. Noi puffi siam cos? lalalllalal?, puffiamo supergi? un metro o poco pi?.....
                            mmm...non credo che quei pesi siano veritieri.
                            Altezze trovate in rete:

Pedro : 1.58
                            marchetto: 1.68
                            Giorgetto: 1.71
                            Vale : 1.82

marchetto ? 10 cm pi? di dani e pesa solo 3kg in pi?? e che ? fatto di carbonio? Vale 1.82 63 kg ? impossibile...
                            Vedendo le varie foto (anche nel periodo dopo l'infortunio che era magrissimo) non ? possibile 63kg. Questo lo so perch? purtroppo io sono 1.88...e quando ero molto ma molto magro (65kg) ero pi? pelle e ossa del vale.Conta pure che questi devono avere dei muscoli allentati...che fanno peso. Minimo rossi penso sia sui 70

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Ma toh! allora facciamo un po' di storia del Camomillo ...
                              125 ... Campione del Mondo
                              dopo di lui mettono il limite minimo di Peso Pilota+Moto
                              250 ... Campione del Mondo
                              Con una Honda Missile, ancora pi? missile grazie al suo NON Peso
                              2 tituli di Campione del Mondo in RETTILINEO !!!

MotoGP dove vista la potenza la leggerezza fa poca differenza di prestazioni
                              Mentre avere Il Fisico fa differenza per riuscire a Domarle senza Elettronica al 200%
                              Purtroppo non ha mai avuto il fisico, perch? bravo ? bravo ...
                              ma soprattutto i suoi avversari sono Eccezionali, il bravo non basta

Parere personale:
                              sulla SUA Moto, non su una Honda Fint'ufficiale, avrebbe vinto anche Abraham :gaen:
                              Mentre Eccezionali come MM e Stoner hanno STRAVinto

Comment

• Font Size
                                .... Pedrosa si opera il 03/04/2015 in Spagna ... dovrebbe essere ufficializzato a breve Aoyama .. notizia Ansa e Motosprint ... in bocca al lupo.

Comment

X
                                Working...
                                X