Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa si ritira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Na... gli fanno fare il percorso come il fratello.. e poi quando sar? ora... ci sar? posto per lui...
    Dubito che arriver? mai la sua ora

Comment

• Font Size
      E lo dice dopo la prima gara?

Azz... si libera una bella sella... per qualche nano in giro per il paddock....

Si vede anche che ormai si sar? stufato di prendere sberle da tutti gli ultimi arrivati nel box... e di soldi ne ha messi via abbastanza per due vite....
      beh...? la prima gara...tutta tirata...e si ? accorto che cos? non pu? continuare...in prova e nei test mica hanno girato cos?.
      poi non ha detto che smette....cercher? soluzioni (anchese sembra non ci siano)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Gran pilota e persona a modo.
        Ebbe a scontrarsi con il nostro 58 ma li furono messi in mezzo per motivi "politici".

Speriamo sia solo questione di fermarsi e mettere le cose a posto per tornare sistemati.

Possono anche cancellare il Gp di Germania, senza Camomillo perde il senso.
        beh,....motivi politici un par di balle...il 58 faceva a volte entrate assassine

Comment

• Font Size
          Na... gli fanno fare il percorso come il fratello.. e poi quando sar? ora... ci sar? posto per lui...
          si il posto si...ma li ? il polso destro che manca un po' rispetto al fratellone

Comment

• Font Size
            ... per tamponare il costruttori la soluzione pi? logica sarebbe Craccilo in Repsol ed Hayden con Cecchinello con la moto di Cal .. non penso Stoner venga per fare il tappabuchi, e poi per quest'anno gli basta la dose di 8 ore.

Comment

• Font Size
              Aoyama per qualche gara poi se si ritira davvero non so...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                si il posto si...ma li ? il polso destro che manca un po' rispetto al fratellone
                Eh son cose diverse... per? a forza di girare con roba di prima.... anche noi girereremmo 52 al mugello.. o cmq. tanti.. vabb?.. buon per loro..

Originally posted by fabiotrb View Post
                ... per tamponare il costruttori la soluzione pi? logica sarebbe Craccilo in Repsol ed Hayden con Cecchinello con la moto di Cal .. non penso Stoner venga per fare il tappabuchi, e poi per quest'anno gli basta la dose di 8 ore.
                ormai son passati anni.... avrebbe solo da perdere e le honda si sono evolute non su di lui ma su altri piloti....

Comment

• Font Size
                  [Esplora il significato del termine: Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l’ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.

?Mi fermo, non posso andare avanti cos??. La notizia esplode nel paddock di Losail appena finita la gara. Dani Pedrosa annuncia che si ritirer? momentaneamente dalle corse perch? i problemi alle braccia (soffre da tempo di sindrome compartimentale) sono troppo gravi. ?Mi sono gi? operato e non ? successo niente. Ho consultato diversi medici, non posso pi? operarmi, l’unica via ? fermarmi per un po?. Alla decima stagione in MotoGp, Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l’ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.

E subito, nel paddock, ha cominciato a girare la voce: per sostituirlo la Honda prover? a convincere Casey Stoner. L’ex campione del mondo ha appena accettato di correre per la Casa di Tokio la 8 ore di Suzuka e sembra avere una gran voglia di tornare in pista in MotoGp. L’occasone potrebbe essere proprio questa. ] Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l'ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.

?Mi fermo, non posso andare avanti cos??. La notizia esplode nel paddock di Losail appena finita la gara. Dani Pedrosa annuncia che si ritirer? momentaneamente dalle corse perch? i problemi alle braccia (soffre da tempo di sindrome compartimentale) sono troppo gravi. ?Mi sono gi? operato e non ? successo niente. Ho consultato diversi medici, non posso pi? operarmi, l'unica via ? fermarmi per un po?. Alla decima stagione in MotoGp, Pedrosa, 29 anni e tre titoli mondiali vinti (uno in 125 e due in 250), ? nel momento pi? critico della carriera: l'ipotesi del ritiro definitivo non appare infondata.

corriere.it
                  Last edited by mito22; 30-03-15, 09:17.

Comment

• Font Size
                    Penso che Stoner non sia cos? stolto da tentare un rientro in moto GP. Non fa pi? per lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ah davvero? Confermato?

Comment

• Font Size
                        non ? il primo che smette causa infortuni e non sar? l'ultimo....

una prestazione come quella di ieri non era diversamente spiegabile....

Comment

• Font Size
                          Eh per? ? anche il mondiale... cio? poi queste cose non sono SORPRESE.. non ? caduto nel warmup.....

Poteva e potevano anche pensarci prima...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Penso che Stoner non sia cos? stolto da tentare un rientro in moto GP. Non fa pi? per lui.
                            + che altro servirebbero delle palle di adamantio
                            e motivazioni molto forti

Comment

• Font Size
                              Ma stoner ha fatto e detto troppe cose per tornare e poi avrebbe SOLO da perdere.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

.. hai trovato il nuovo compagno di Laverty .. io dico che ci tengono al costruttori e tenteranno di tamponare il meglio possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X