Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sono un po' deluso io (e anche altri) immaginati lui che stava per vincere alla prima
Il problema non ? dietro Rossi o Marquez o altri, deluso anche se fosse arrivato topolino li davanti.
Preziosi era dato per genio... io non l'ho mai considerato tale. Un grande esperto di motori ma stop!
Quando ci sono i talenti a fare le moto i risultati si vedono! E soprattutto ZERO PUZZA AL NASO
Preziosi era dato per genio... io non l'ho mai considerato tale. Un grande esperto di motori ma stop!
Quando ci sono i talenti a fare le moto i risultati si vedono! E soprattutto ZERO PUZZA AL NASO
Quoto..... cmq. fatto alla mano... questo ?.. anche perch? non ? che abbano STONER e MARQUEZ in squadra... :1:
... A sto punto sono curioso dicapire a che livello saranno quando perderanno i vantaggi sopraturro di motori e benzina .. Comunque la moto fa le curve e va bene in generale...
Comment