Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Yamaha Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pure Hayden ? uscito in st? post...

Ma vi rendete conto che tirate fuori addirittura se non fosse caduto, se avesse girato un decimo al giro pi? veloce, se non fosse arrivato lungo in quella staccata..........

Oh raga sono piloti ? il loro lavoro e cmq non credo sia cos? semplice arrivare a quei livelli altrimenti mi metto il lizza per un posto alla Honda.

Comment

• Font Size
      Andr? controtendenza ma solo a me invece ? parso lampante ke l'accoppiata rossi-yamaha fosse imbattibile???

Come ha detto ace la yamaha latita come al solito ma rossi ha fatto diverse cappelle e in un nanosecondo era ancora sotto...

... dimostrando un margine notevole a mio vedere...

... certo, il motore non ? al massimo visto quanto perdeva nelle riaperture dopo i tornantini...

... ma nel guidato era l? tranquillamente...

In parole povere, la yamaha potr? anke non esserci del tutto come al solito ma l'accoppiata mi pare, come al solito, imbattibile...

Comment

• Font Size
        MIki non sono daccordo con te....
        In quelle 5 curve dopo l'errore ,che ci puo' pure stare in una gara cos? tirata, Vale ci ha messo il cuore e polso x rimediare ma ti assicuro che la Yamaha non ? per niente all'altezza della Honda...anzi mi sbilancio vedo molto + performante la Kawa che la Yamaha...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Andr? controtendenza ma solo a me invece ? parso lampante ke l'accoppiata rossi-yamaha fosse imbattibile???
          e' superiore...si..ma per merito di rossi non certo della yamaha...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by MiKiFF
            e' superiore...si..ma per merito di rossi non certo della yamaha...
            E caspio questo ? ovvio...

... volevo dire, l'anno scorso c'era il dubbio, quest'anno no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              Per? scusate, a due giri dalla fine Rossi si ? preso su, ha infilato Gibe e l'ha perfino staccato (poco).
              Se non avesse fatto il lungo avrebbe vinto senza problemi.
              La Yamaha non vale sicuramente la Honda, ma francamente mi pare la "solita M1", ne pi? ne meno...
              Sono d'accordissimo

Comment

X
              Working...
              X