Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Gibernau: Sorpasso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Ricky999
    Per chi ha votato Vale, se qualcuno, la prossima volta che andate a girare in pista, vi entra cos?....siete contenti?

Io come minimo vado a cercarlo nel paddock...
    Poi sono punti di vista
    secondo me questo esempio non fa molto testo...se loro si sportellano mica ci rimettono di tasca loro..noi in pista si..e' ben diverso..
    A chi lo dici!!!
    Io nel 99 a Vallelunga ci ho rimesso oltre ad una carena,leva, pedana ecc...pure la clavicola!!!!
    PEr? lottavamo per un 12mo posto nel trofeo Suzuki!!!mica il primo nel Gp di Jerez..... Purtroppo dopo ero nel centro medico(con il Dottor Costa....)altrimenti gli avrei spiegato due cose

e un paio di gare dopo....al Mugello,un tipo si ? proprio "dimenticato" di staccare alla S.Donato....avevo il segno sella sua gomma sopra al mio codone!!!!Mi ? salito sopra!! L? me l'hanno tolto dalle mani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      se questo significa essere pi? forte... convinto tu...
      io pensavo che il pi? forte si potesse permettere di fare sorpassi cristallini (come ha sempre fatto).
      Dai... adesso non esageriamo... Tra Gibernau e Valentino per il momento c'? un bel divario che solo la Honda riesce a colmare... anche se non del tutto. Poi il primo sorpasso di Rossi su Gibernau ? stato pi? che cristallino, e se lo fossero tutti il mondiale perderebbe di spettacolarit?, non tanto per le carenate, ma perch? vorrebbe dire che c'? troppo divario e succederebbe quello che succedeva in Formula 1 (bada bene con questo non voglio dire che ? bello fare a carenate!)
      Se poi Sete sar? pi? forte di Valentino lo dimostrer? vincendo il mondiale quest'anno, non vincendo una sola gara.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        Originally posted by Bottax
        Mi piacerebbe tenere la moto "dritta" come lui ad ogni curva... la mia neanche se la butto in terra nel garage st? cos? piegata... poi nelle foto dove ? dritto c'? almeno un metro tra lui e Gibernau.
        beh fino a quelle angolazioni ci arrivo pure io... ? la piega di gibe che mi manca

tooya... cristallina?? ma quale gara hai visto?
        contatto con gibe la curva prima? nessuno l'ha visto.
        cmq, da questa foto si vede benissimo che Vale ? davanti a gibe, quindi gibe non pu? non averlo visto. Qui gibe poteva:
        a. continuare la piega e sportellare come un cretino contro vale
        b. frenare col retro e incrociare vale e vincere (anche se secondo me vale avrebbe fatto la curva!).

Eppoi la staccata di Vale ? identica a quella di 2 giri prima (gli ? solo scappata la pedana di sx).

GROSSO VALE!!!!

PS: ascoltate Lucchinelli in queste situazioni, fa spataccare dal ridere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lolllino
          Mi sa che non avete visto bene. Nell'inquadratura dall'alto si vede chiaramente che Vale era gi? in traiettoria alla e corda.

Sicuramente VALE ? entrato pi? forte e sarebbe andato pi? lungo, sicuramente non fuori pista, ma ? stato un PIRLA Gibernau che quando si ? visto Valentino all'interno ha cercato di chiudere.

Ovvio che poi la frenata di Valentino si ? allungata, visto che il Gibernau gli ha anche toltdo la leva del freno dalle dita

Provate un po' a guardare dove ? andato a mettere le ruote Gibernau per impostare quella curva. In 27 giri non era mai entrato cos? largo.

Se il tuo avversario ? Valentino Rossi non ti puoi permettere tali distrazioni, tantomeno all'ultima curva della gara.

Pi? che Harada-Capirossi in 250 nel '98, questo indicidente ? identico a quello tra Schumacher (Gibernau) e Villeneuve (Rossi).

Anche io subito a caldo ho gridato allo scandalo, ma appena visto il Replay non ho avuto dubbi.

Lo stesso Gresini, che era la persona pi? direttamente interessata ha seguito lo stesso iter, probabilmente sedando i bollenti spiriti di Geibernau che nell'ultima intervista ha dovuto dare sfoggio di grande sportivit?, dovendo suo malgrado anche ingoiare un enorme rospo, deluso sopratutto dal fatto che forse ha capito si avere sbagliato LUI.
          mi trovo pienamente d'accordo con te lollino...dopo avere rivisto 2-3 volte il video da diverse angolazioni anch'io ho cambiato opinione...se all'inizio pensavo che vale - al limite della scorrettezza - fosse entrato un po' lungo, costringendo sete a dover eventualmente allargare (cosa che non ha fatto, sbagliando) adesso penso invece che ce l'avrebbe fatta tranquillamente a fare la curva e che effettivamente gibe era arrivato un pelino lungo pure lui, per poi buttarsi gi? in piega alla velocit? della luce PUR chiaramente vedendo che davanti c'era vale ...probabilmente gibe non ce l'avrebbe mai fatta a farlo sfilare per incrociare...era gi? al limite...le soluzioni erano due...1) allargare un pelo stando esterno e fare la curva pure lui, perdendo o 2) chiudere come ha fatto sperando di passare liscio e vincere per la maggiore velocit? d'uscita...gli ? andata male

non do ragione n? all'uno n? all'altro, perch? nessuno ha torto, per? secondo me la manovra era al limite ma regolarissima

Comment

• Font Size
            come gia detto da tanti sono corse e va bene cosi almeno ci divertiamo noi da casa a vederle poi ricordo che in SBK si vedeva di peggio perci? non vedo perk? fare tante polemike inutili nel Moto Gp Gibe avrebbe fatto lo stesso se era al posto di Rossi sempre se in quel momento cacciava i Co....ni

Comment

• Font Size
              ...agonismo vuol dire saper perdere e rossi da qualche tempo non lo sa pi? fare!
              sarebbe arrivato lungo in ogni caso!!
              Gibe cosa doveva fare?!?!?!
              Non sar? una scorrettezza...ma di sicuro una cazz...ta!

Comment

• Font Size
                Intanto agonismo e saper perdere non centrano una cippa... ? chiaro che nell'agonismo c'? chi vince e c'? chi perde. Rossi lungo non c'? arrivato, infatti teneva la corda quando si ? toccato con Gib.
                Valentino non sa perdere... VERISSIMO, capita cos? di rado... dategli il tempo di imparare... anche se ci vorranno anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizzinga
                  ...agonismo vuol dire saper perdere e rossi da qualche tempo non lo sa pi? fare!
                  sarebbe arrivato lungo in ogni caso!!
                  Gibe cosa doveva fare?!?!?!
                  Non sar? una scorrettezza...ma di sicuro una cazz...ta!
                  giustissimo....
                  se non toccava gibe era ancora per funghi!!!!

Comment

• Font Size
                    Rossi si ? infilato.... Gibernau non doveva lasciarli lo spazio se non voleva essere infilato. L' ultima speranza di Gibe ? stata la sportellata....

Questo ? quello che ho visto io.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga
                      lui e' troppo sborone sia per perdere che per chiedere scusa...ormai e' troppo montato...come lo sarebbe chiunque al suo posto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori
                        Rossi si ? infilato.... Gibernau non doveva lasciarli lo spazio se non voleva essere infilato. L' ultima speranza di Gibe ? stata la sportellata....

Questo ? quello che ho visto io.
                        QUOTONE

Comment

• Font Size
                          Si critica tanto Max perch? ? un montato e un piangino, ? vero (in parte), ma Rossi ? troppo pieno di se e crede di potersi permettere tutto e per questo prima o poi si far? male, spero di no, ma ? quello che credo....

Comment

• Font Size
                            ..........................

io vendo solo un comportamento ci una persona che non puo vedere l'altra
                            Gibe appena sceso dalla moto ha guardato vale per 10 minuti aspettandosi magari un minimo dialogo, e qando gli ? passato vicino per andare dai suoi sostenitori l'ha pure cercato, vale si ? girato dall'altra parte

io sto vedendo solo ed esclusivamente una cosa:

uno sta demolendo il morale dell'altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01
                              ..........................

io vendo solo un comportamento ci una persona che non puo vedere l'altra
                              Gibe appena sceso dalla moto ha guardato vale per 10 minuti aspettandosi magari un minimo dialogo, e qando gli ? passato vicino per andare dai suoi sostenitori l'ha pure cercato, vale si ? girato dall'altra parte

io sto vedendo solo ed esclusivamente una cosa:

uno sta demolendo il morale dell'altro
                              Se Valentino fosse cos? tatticamente furbo da demolire moralmente l'avversario pi? diretto sarebbe quasi il pilota perfetto... Ma non credo che sia cos?, ritengo pi? probabile che sia stata l'adrenalina del dopo gara a prendere il sopravvento sulla ragione. Infatti durante l'intervista quando gli animi si erano un po' calmati un accenno di "fatalit?" di Rossi c'? stato. Poi ripeto che quello che ? successo all'ultima curva succede molto ma molto spesso nelle retrovie, senza che per? nascano grosse discussioni, siccome non c'? il podio in premio... Quindi c'? ben poco di dire manovra lecita o no... i campioni vogliono vincere e si inc@zzano quando perdono di un soffio.

Comment

• Font Size
                                IL mio voto va a Rossi perch? ci? creduto fino in fondo

Comment

X
                                Working...
                                X