Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Multipass : chi mi dice cosa ne pensa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con sky go si possono abilitare massimo due dispositivi, avendoli registrati sul sito sky go fai da te. Si ha pero' la possibilita' di modificare e registrare un nuovo dispositivo ogni 30 giorni, in sostituzione di uno dei due.
    Non e' possibile visionarli su iPhone jailbrikkati e smartphone samsung rottati
    Last edited by flaga; 17-03-15, 17:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Con sky go si possono abilitare massimo due dispositivi, avendoli registrati sul sito sky go fai da te. Si ha pero' la possibilita' di modificare e registrare un nuovo dispositivo ogni 30 giorni, in sostituzione di uno dei due.
      Non e' possibile visionarli su iPhone jailbrikkati e smartphone samsung rottati
      Tutto chiaro👍.
      Cerco ufficialmente password per sky go

Comment

• Font Size
        Occhio che cmq non puoi vedere skygo contemporaneamente su entrambi i dispositivi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Occhio che cmq non puoi vedere skygo contemporaneamente su entrambi i dispositivi.
          A bh? allora cade tutto.....chi ? che si f? il pacchetto sport e non le guarda in diretta?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            A bh? allora cade tutto.....chi ? che si f? il pacchetto sport e non le guarda in diretta?????
            Se non ricordo male "perche' l'ho usato poche volte" l'intestatario dell'abbonamento si guarda la diretta sul suo decoder, l'altro potrebbe visionarla su uno dei dispositivi registrati, lo smartphone o un tablet.
            Su entrambi i dispositivi registrati non e' possibile visionare la diretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Per 2 dispositivi contemporaneamente intendo il fatto che non si pu? guardare skygo sul tablet e pc insieme...o tablet e smartphone...o smartphone e pc...ecc....il decoder non fa parte dei dispositivi da registrare nell'account.
              Quindi se uno guarda la gara in diretta sul decoder ? possibile guardarla su un altro dei dispositivi registrati...ma non su entrambi.

Spero di essere stato spiegato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Per 2 dispositivi contemporaneamente intendo il fatto che non si pu? guardare skygo sul tablet e pc insieme...o tablet e smartphone...o smartphone e pc...ecc....il decoder non fa parte dei dispositivi da registrare nell'account.
                Quindi se uno guarda la gara in diretta sul decoder ? possibile guardarla su un altro dei dispositivi registrati...ma non su entrambi.

Spero di essere stato spiegato.
                Ok capito tutto.

Comment

• Font Size
                  Probabilmente il sito motogp.com sar? in grado di riconoscere la localizzazione tramite l'indirizzo IP (come fanno molti siti che offrono contenuti online), pertanto in Italia non funzioner?.
                  L'unica soluzione ? usare un proxy per ingannare il sito, ma occhio che ?, ovviamente, contrario ai regolamenti degli abbonamenti.

Comment

• Font Size
                    A quanto pare ci si puo tranquillamente abbonare anche dall'italia, mi hanno risposto quelli della dorna

Comment

• Font Size
                      Dear fabio

The video pass is available for purchase in Italy.

If you have Sky Sports, you will get a discount price. If not, you only need to select "I don't have Sky Sports" and you will be able to purchase it at the regular price.

Thank you

Kind Regards,

--
                      Customer Support
                      support@motogp.com

Comment

• Font Size
                        per il discorso estero, quindi IP nazionale la cosa ? superabile con un VPN... programmi che ti fanno passare attraverso server esteri scelti e che hanno "apparire" che siamo collegati da l?... Lo scorso anno, mentre ero i Spagna mi hanno annullato il volo ed ero in aeroporto, mi faccio l'abbonamento alla WIFI dello scalo per pochi euro, vado per collegarmi con skygo e non mi faceva accedere perch? all'estero. Ho smanettato qualche minuto, trovato un programma VPN sempre da pochi euro, e di l? a poco mi sono visto tutta la gara...

Comment

• Font Size
                          Comunque ci si pu? abbonare per E 139.95... visto che quest'anno non ho sky... ci sto riflettendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Comunque ci si pu? abbonare per E 139.95... visto che quest'anno non ho sky... ci sto riflettendo

Questo prezzo, almeno l'anno scorso, era per il multi screen. Single screen era 99 se non sbaglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post
                              Questo prezzo, almeno l'anno scorso, era per il multi screen. Single screen era 99 se non sbaglio

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              ? ancora cos?

quello che mi chiedevo io, visto che non voglio mettermi sky a casa, se faccio sto pacchetto, posso guardarlo semplicemente da tablet? e i commenti? sono in italiano?

che poi con la appletv potrei vederlo direttamente sulla televisione.

mi sono rotto di cielo e delle differite e 99 euro per un anno di motogp ci possono anche stare

Comment

• Font Size
                                Aaaaahhhhh...

La razza italica ? sempre al top per quanto riguarda l'inventiva...
                                Se solo ci applicassimo anche su cose importanti, avremmo gi? scoperto come viaggiare nel tempo...

Comment

X
                                Working...
                                X