Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Multipass : chi mi dice cosa ne pensa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP Multipass : chi mi dice cosa ne pensa?

Non ho ne Sky ne Premium.
    Lo scorso anno, per le gare che non dava Cielo, mi collegavo streaming a vari siti..ma l'esperienza ? stata veramente frustrante.

Pensavo di prendermi il VideoPass di Motogp.com...neanche 70? per un pacchetto che mi pare davvero all'altezza.

In pi?...ti si apre il mondo di servizi riservati del sito motogp.com.

Chi lo ha provato? Cosa ne pensate?

Io ne usufruirei da MAC e da Smartphone.

• Font Size
    Non vorrei dire una pirlata ma da quest'anno non c'? pi? la possibilit? di fare un nuovo abbonamento ma solo quella di rinnovare.

Comment

• Font Size
      Bo..ieri durante i test leggevo che costava 69.95€ a stagione.

Ora sul sito non ne trovo traccia ma c'? solo la sezione in abbinamento a sky!
      https://secure.motogp.com/it/subscri...efaultCampaign

Comment

• Font Size
        Ecco perch? solo Sky.... MotoGP, Videopass addio per Spagna e Italia

Comment

• Font Size
          Io per? l'anno scorso ho visto un paio di GP a circa 3 euro su skyonline, ma non ho capito se siano offerte tipo "last minute"...

Comment

• Font Size
            Desm?...non mi dire che non hai un amico che c'ha Sky Sport e che pu? passarti gli estremi dell'account per entrare su SkyGo e vedere le gare....

Comment

• Font Size
              Se io mi faccio questo pass da un paese estero, ho gia provato, me lo fa fare. Quando mi collego in italia da linea italiana, sara bloccato o riesco a vedere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiostro View Post
                Se io mi faccio questo pass da un paese estero, ho gia provato, me lo fa fare. Quando mi collego in italia da linea italiana, sara bloccato o riesco a vedere?
                In teoria puoi,altrimenti uno straniero che si vuole vedere la MotoGP dal suo account all'estero non pu??
                Per il resto il videopass in Italia non puoi farlo perch? ha l'esclusiva Sky.
                Per quanto riguarda l'account che ti pu? passare un amico,non c'? un numero massimo di 2 apparecchi oltre la tv dove puoi vederlo?

Comment

• Font Size
                  Io ora mi trovo in angola, e sarei tentato di farmi il pass, ho paura pero che come rientro, dal sito vedendo che mi collego da linea telefonica italiana, mi bloccasse la visione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    Io ora mi trovo in angola, e sarei tentato di farmi il pass, ho paura pero che come rientro, dal sito vedendo che mi collego da linea telefonica italiana, mi bloccasse la visione
                    Linea telefonica non saprei.....wifi non penso ti crei problemi.
                    Se c'? un contatto sul sito prova a mandare una mail di info.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      In teoria puoi,altrimenti uno straniero che si vuole vedere la MotoGP dal suo account all'estero non pu??
                      Ivan non darla per scontata sta cosa.
                      Ho mediaset Premium....all'estero non funziona.

Provato settimana scorsa a Bruxelles.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Desm?...non mi dire che non hai un amico che c'ha Sky Sport e che pu? passarti gli estremi dell'account per entrare su SkyGo e vedere le gare....
                        spesso ci sono problemi con IP diversi.

Comment

• Font Size
                          Il problema ? proprio di IP....l'esclusiva di SKY in Italia probabilmente blocca le altre fonti

Comment

• Font Size
                            Io l'avevo fatto l'anno scorso prima che sky ne bloccasse la visione e quindi non ho avuto problemi. Tra l'altro quest'anno ho rinnovato perch? il rinnovo ? possibile.

Se fai l'abbonamento fuori italia e poi lo usi in italia non credo ci siano problemi.. per? chiedigli fai prima. Tanto loro (dorna) sono solo contenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ivan non darla per scontata sta cosa.
                              Ho mediaset Premium....all'estero non funziona.

Provato settimana scorsa a Bruxelles.

Bh? mediaset premium ? un prodotto italiano come sky go e all'estero non funziona,per? il sito motogp ? mondiale quindi dovrebbe andare.
                              Io ho fatto il videopass del WSBK ma all'estero per la diretta gare non l'ho mai provato.
                              Comunque se manda una mail ci toglie i dubbi anche a noi.
                              Io avrei una domanda per Sky Go,ovvero se mi faccio dare le password per iPad poi il mio amico non pu? vederlo sul suo dispositivo giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X