Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo troppe superficialit? all'indirizzo di Biaggi. Persone che hanno la tifoseria appannata da bar
Ricordo che fino a poche settimane f? Biaggi era un missile e che ai test IRTA ? stato il pi? veloce sia il venerdi che il sabato e se non avesse avuto il problema del connettore elettrico scollegato avrebbe vinto anche l'auto la domenica.
Qu? non si tratta di passare dalla prima posizione alla 3 o 4 con magari un problema emotivo che ci pu? anche stare ma di scendere a posizioni che Max non ha mai sfiorato neanche quando l'anno scorso aveva il tedio del "chattering"!
Ci? significa che non ? lui che si ? perso ma la moto che ha qualcosa che non va.
Quindi dire superficialmente che ? colpa del pilota significa non avere una buona capacit? critica ma solo capacit? di invettiva gratuita.
Senza offesa per nessuno ma mettete pi? dati in input nel vostro cervello prima di far uscire l'output...
mah...io propio non capisco..la moto di ginerau dovrebbe essere come quella di biaggi....allora perche' biaggi ha preso 30 secondi... ...chiede troppo e stringe nulla...
Max ha fatto una discreta gara ... peccato che non c'era qualche altro giro, magari i 3 davanti potevano essere un bel bocconcino !!!!
DISCRETA GARA . HRC ufficiale discreta gara..... mahhhh
Ehh l'anno scorso non aveva la moto ufficiale e non andava, e poi l'assetto non adatto e il contatto con il gomito che non arrivava iil segnale al cervello. Quest'anno moto ufficiale tecnici HRC a disposizione, anche un pivello come Hayden ieri prima di cadere riusciva a star a passo dei primi e lui 16 . Ok che ha recuperato delle posizioni pero' non guida mica una Wcm o una proton ha una honda ufficiale molto piu performante di quella di Melandre ( ieri fantastico) .... Dai ragazzi ricominciamo con le menate dell'anno scorso, pero' credo che quest'anno ci siano poche scuse. Se la moto non e' perfetta la colpa e' quasi sempre del pilota che non e' in grado di metterla a punto.
....non so a voi ma a me ieri a dato fastidio vedere un Biaggi che dopo la gara che ha fatto se la rideva come un coglionazzo...
...io non so ma Rossi con quella moto figure del genere non le ha mai fatte, io non so che se rideva, cio? io penso che per fare una cosa del genere, gli devono aver sabotato la moto....
...non mi dite che ? una soddisfazione il 7 poso perch? a me ieri rodeva proprio, vedere Gibe che se la lotta e Max a fare il fermone....
Vedo troppe superficialit? all'indirizzo di Biaggi. Persone che hanno la tifoseria appannata da bar
Ricordo che fino a poche settimane f? Biaggi era un missile e che ai test IRTA ? stato il pi? veloce sia il venerdi che il sabato e se non avesse avuto il problema del connettore elettrico scollegato avrebbe vinto anche l'auto la domenica.
Qu? non si tratta di passare dalla prima posizione alla 3 o 4 con magari un problema emotivo che ci pu? anche stare ma di scendere a posizioni che Max non ha mai sfiorato neanche quando l'anno scorso aveva il tedio del "chattering"!
Ci? significa che non ? lui che si ? perso ma la moto che ha qualcosa che non va.
Quindi dire superficialmente che ? colpa del pilota significa non avere una buona capacit? critica ma solo capacit? di invettiva gratuita.
Senza offesa per nessuno ma mettete pi? dati in input nel vostro cervello prima di far uscire l'output...
L'anno scorso successe la stessa cosa a Edwards.
Il campionato conta!!!
Nei test molti sperimentano alcuni si nascondono...
Di Rossi parlano tutti, ma Max penso abbia fatto cmq una bella gara che ne dite????
bella gara???parli di rossi....
Max....Biaggi???? correva??? non lo mai visto oggi in tv!!!
Scusami ma da 16? a 7? ti pare una brutta gara? E poi se non lo inquadravano mai non era mica colpa sua... se l'avessero ripreso di sorpassi ne alvremmo visti almeno 9, i suoi!
Che poi Biaggi non debba bazzicare in quelle posizioni, su questo concordo pienamente...
....non so a voi ma a me ieri a dato fastidio vedere un Biaggi che dopo la gara che ha fatto se la rideva come un coglionazzo...
...io non so ma Rossi con quella moto figure del genere non le ha mai fatte, io non so che se rideva, cio? io penso che per fare una cosa del genere, gli devono aver sabotato la moto....
...non mi dite che ? una soddisfazione il 7 poso perch? a me ieri rodeva proprio, vedere Gibe che se la lotta e Max a fare il fermone....
Mah, io non sono d'accordo.
Dopo delle prove disastrose (6? fila!) da 16? a 7? non ? affatto male, vuol dire che la moto era discreta in configurazione gara e l'ha sfruttata al meglio per tentare di rimediare... Questo mi lascia ben sperare perch? conoscendolo gi? il fatto che ci abbia tirato con la moto non a posto vuol dire che la voglia ce l'ha!
Anche il fatto che se la ridesse nel dopogara mi fa ben sperare... a mio avviso significa che lui sa di esserci ed ora spera che la honda faccia il suo dovere assecondandolo...
Come inizio non ? stato certo il massimo ma mi auguro che sia un crescendo...
Per i suoi tifosi e per lo spettacolo... Anche perch? Gibbe, a mio avviso ? gi? stato abbattuto psicologicamente!
Rossi ? proprio un carnefice, altro che Doohan il cannibale!
Di Rossi parlano tutti, ma Max penso abbia fatto cmq una bella gara che ne dite????
ma che gara hai visto!!Quello che ha fatto Max con la honda ufficiale fa solo schifo,e si deve vergognare alla grande della sua prova.Durante l'intervista dopo la gara non sapeva neanche qual'era il suo problema,non si riusciva a dare una spiegazione!!E a sempre quell'aria da superiore...
Comment