Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test qatar, day1-2-3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by arabykola View Post
    No io volevo solo conoscere i "grandi successi mietuti dal v4 suzuki in mgp"

    Grazie
    ...stardo

    Comment


    • Font Size
      #182
      col V4 4 tempi poco e niente,se parliamo di esperienza col V4 anche 2T direi tante vittorie,1 titolo mondiale e altri sfiorati.

      io credo che la scelta non sia legata al non saperlo fare o al non aver i fondi per farlo,ma ad una precisa scelta tecnica,come del resto Yamaha.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by interceptor79 View Post
        col V4 4 tempi poco e niente,se parliamo di esperienza col V4 anche 2T direi tante vittorie,1 titolo mondiale e altri sfiorati.

        io credo che la scelta non sia legata al non saperlo fare o al non aver i fondi per farlo,ma ad una precisa scelta tecnica,come del resto Yamaha.
        Sicuro era a V il 2t ?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by arabykola View Post
          Sicuro era a V il 2t ?
          era in quadrato fino a met? anni 80,poi passarono alla V

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by interceptor79 View Post
            col V4 4 tempi poco e niente,se parliamo di esperienza col V4 anche 2T direi tante vittorie,1 titolo mondiale e altri sfiorati.

            io credo che la scelta non sia legata al non saperlo fare o al non aver i fondi per farlo,ma ad una precisa scelta tecnica,come del resto Yamaha.
            Qua si parla di 4 tempi, non facciamo confusione please :gaen: l'itagliano ? una bella lingua...quando si scrive non saper fare si scrive NON SAPER FARE, quando si scrive investimento principale si scrive INVESTIMENTO PRINCIPALE...io che ho scritto? Suzuki la prima GP la fa col V4 QUATTRO(4) tempi quindi lo sanno fare? eccome se lo sanno fare (?), magari lo fanno maluccio ma saperlo fare lo sanno fare, poi che in produzione non ne abbiamo neanche uno di modello col 4V che significa??? Mica vivono vendendo moto eh :gaen: comunque sai che c'?? C'? che c'avete ragggione voi, Suzuki fa il 4 in linea perch? potrebbe fare il 4V ma invece fa il 4 in linea perch? Suzuki ? una grande marca e alla fine fa un po' il chiazzo che gli pare...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Il 4 in linea suzuki fa gli scoppi irregolari come yamaha?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Qua si parla di 4 tempi, non facciamo confusione please :gaen: l'itagliano ? una bella lingua...quando si scrive non saper fare si scrive NON SAPER FARE, quando si scrive investimento principale si scrive INVESTIMENTO PRINCIPALE...io che ho scritto? Suzuki la prima GP la fa col V4 QUATTRO(4) tempi quindi lo sanno fare? eccome se lo sanno fare (?), magari lo fanno maluccio ma saperlo fare lo sanno fare, poi che in produzione non ne abbiamo neanche uno di modello col 4V che significa??? Mica vivono vendendo moto eh :gaen: comunque sai che c'?? C'? che c'avete ragggione voi, Suzuki fa il 4 in linea perch? potrebbe fare il 4V ma invece fa il 4 in linea perch? Suzuki ? una grande marca e alla fine fa un po' il chiazzo che gli pare...
                guarda,per me hai ragione tu

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Qua si parla di 4 tempi, non facciamo confusione please :gaen: l'itagliano ? una bella lingua...quando si scrive non saper fare si scrive NON SAPER FARE, quando si scrive investimento principale si scrive INVESTIMENTO PRINCIPALE...io che ho scritto? Suzuki la prima GP la fa col V4 QUATTRO(4) tempi quindi lo sanno fare? eccome se lo sanno fare (?), magari lo fanno maluccio ma saperlo fare lo sanno fare, poi che in produzione non ne abbiamo neanche uno di modello col 4V che significa??? Mica vivono vendendo moto eh :gaen: comunque sai che c'?? C'? che c'avete ragggione voi, Suzuki fa il 4 in linea perch? potrebbe fare il 4V ma invece fa il 4 in linea perch? Suzuki ? una grande marca e alla fine fa un po' il chiazzo che gli pare...

                  Partiamo da lontano....nel 2011 si ritira ufficialmente dalla MotoGP. Non rilancia le mitiche GSXR (SBK non combinano pi? niente), rientra dopo 3 anni con un progetto tutto nuovo e con un programma di sviluppo e test durato un anno.

                  Domanda: la scelta di tagliare fondi e spese su sviluppo, competizioni ecc, pu? essere figlia della decisione di "sospendere" il tutto per dare il tempo necessario a far ripartire un nuovo progetto?

                  Poi magari se vincente e convincente, partire da quest'ultimo per rilanciare modelli di serie e annessi campionati con derivate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ecco uno dei motivi che mi rende DUCATI poco simpatica...i ducatisti...

                    Ahahah daiii si scherza!!
                    A dire il vero, lo scorso anno, era la Honda ad avere (cos? dicevano su Sky) un pulsantino che era tipo turbo boost che aiutava una o due volte il pilota in difficolt? a prendere qualche metro per garantire una certa tranquillit?, rilasciando tutti i CV di cui era capace il motore...
                    Sulla Ducati aspettiamo le prime 4-5 gare e poi vediamo se effettivamente i valori sono all'altezza dei test di precampionato!
                    Io da ducataro, dopo tanti anni bui, spero in una ritrovata competitivit?, e magari un podio un p? meno lontano o, comunque, che sia meritato e non per cul0 perch? qualche pilota davanti si ? steso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Per quanto riguarda invece i litri in pi?, gi? lo scorso anno Gigi disse di non considerarli perch? poi sarebbero stati presi in svantaggio se gli avessero tolto quel vantaggio durante l'anno. Comunque penso che non sia possibile gestire un motore con 50 CV in pi? se gi? fanno fatica (stando alle gare dello scorso anno) a fare pi? di 10 giri senza finire le gomme... Sarebbe meglio averne un p? di meno ma saperli scaricare a terra tutti conservando le gomme... ��������
                      Last edited by Bilbo80; 19-03-15, 08:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Partiamo da lontano....nel 2011 si ritira ufficialmente dalla MotoGP. Non rilancia le mitiche GSXR (SBK non combinano pi? niente), rientra dopo 3 anni con un progetto tutto nuovo e con un programma di sviluppo e test durato un anno.

                        Domanda: la scelta di tagliare fondi e spese su sviluppo, competizioni ecc, pu? essere figlia della decisione di "sospendere" il tutto per dare il tempo necessario a far ripartire un nuovo progetto?

                        Poi magari se vincente e convincente, partire da quest'ultimo per rilanciare modelli di serie e annessi campionati con derivate....
                        ma se non sbaglio sono 2 anni che lavorano sulla moto...non 1

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma se non sbaglio sono 2 anni che lavorano sulla moto...non 1
                          Si hanno iniziato nel 2013....mi riferivo a l'anno scorso con diverse comparse e test "ufficiali"...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X