Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra che le Ducati siano in gran forma...resta solo il dubbio della competitivit? e della costanza dei due Andrea, non della moto...quando si inizier? a fare sul serio e bisogner? martellare tempi viaggiando al limite per tutta la gara, sia il Dovi che Iannone dovranno dimostrare di saper fare la differenza senza fare errori...speriamo davvero di poter finalmente rivedere tre italiani lottare per le posizioni che contano...sarebbe davvero fantastico!
Beh! se il limite lo scorso hanno era la moto, non credo che Iannone e Dovizioso abbiano problemi nella costanza dei tempi o errori del caso
L'anno scorso Iannone ha fatto un bel po' di cadute...io spero sia cresciuto e riesca a combattere davvero su diversi circuiti perch? fare un buon risultato all'anno non ? sufficiente per combattere contro mostri del calibro di MM, Rossi e Lorenzo...ci vuole la costanza di prestazione, questo fa la differenza vera...saper andare al limite sempre e su tutti i circuiti o almeno sulla gran parte di questi.
Non dimentichiamo che a oggi il record del circuito in Qatar lo detiene ancora il tempo fatto da una Ducati nel 2008...mi sembra la guidasse un Australiano che sta sulle palle a molti ma che di palle ne aveva due grossissime...lui! Quindi qua Ducati forse si trova bene :gaen:
L'anno scorso Iannone ha fatto un bel po' di cadute...io spero sia cresciuto e riesca a combattere davvero su diversi circuiti perch? fare un buon risultato all'anno non ? sufficiente per combattere contro mostri del calibro di MM, Rossi e Lorenzo...ci vuole la costanza di prestazione, questo fa la differenza vera...saper andare al limite sempre e su tutti i circuiti o almeno sulla gran parte di questi.
Credo, ma e solo una mia supposizione, che le cadute di Iannone siano dovute dal suo comunque spingere al limite, anche quando avveniva il decadimento delle gomme dopo un tot giri....Dovizioso invece, cominciava tirare i remi in barca e si adattava al decadimento...Quest'anno sembra cambiata completamente la situazione con questa nuova ducati
Non dimentichiamo che a oggi il record del circuito in Qatar lo detiene ancora il tempo fatto da una Ducati nel 2008...mi sembra la guidasse un Australiano che sta sulle palle a molti ma che di palle ne aveva due grossissime...lui! Quindi qua Ducati forse si trova bene :gaen:
Dai, che forse quest'anno vedremo un Iannone che qualche bastonata a marquez gliela dara'
Comment