Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Quando corro sento ancora le farfalle nello stomaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io dopo il suo secondo rientro lo ammiro ancora di pi?, altro che carriera sporcata, chiunque a una certa et? se la sporcherebbe, poi c'? chi se ne fotte e continua ascoltando la passione e chi invece da vero "temerario" si ritira da campione sapendo gi? di non potersi ripetere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Punti di vista....
    Non so tu quanto fossi tifoso di Schumacher ma per me a prescindere che corresse in Mercedes ? stato molto triste vederlo nella sua "seconda" carriera a quei livelli......e credo che se succedesse a Rossi , il popolo rossista la penserebbe allo stesso modo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Punti di vista....
      Non so tu quanto fossi tifoso di Schumacher ma per me a prescindere che corresse in Mercedes ? stato molto triste vederlo nella sua "seconda" carriera a quei livelli......e credo che se succedesse a Rossi , il popolo rossista la penserebbe allo stesso modo....

Se mi dovessi fare il nome Schumacher di primo acchito mi viene in mente il campione che era, manco piu' ricordo gli anni passati alla mercedes...
      Idem sara' per Rossi
      Last edited by flaga; 15-03-15, 19:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Se mi dovessi fare il nome Schumacher di primo acchito mi viene in mente il campione che era, manco piu' ricordo gli anni passati alla mercedes...
        Idem sara' per Rossi
        Forse perch? non sei appassionato di F1 o non eri tifoso come lo ero io....

mi sbaglier? ma non ricordo tifosi di Rossi nei due anni in Ducati soddisfatti e appagati dei precedenti risultati...

Non ? tanto il vincere ma almeno lottare ad armi pari.....

Comment

• Font Size
          Forse perch? non sei appassionato di F1 o non eri tifoso come lo ero io....

mi sbaglier? ma non ricordo tifosi di Rossi nei due anni in Ducati soddisfatti e appagati dei precedenti risultati...

Non ? tanto il vincere ma almeno lottare ad armi pari.....
          Stamattina mi sono alzato alle 05:30 per vedere la gara di F1:gaen:
          Hai un opinione tutta tua su Rossi e i suoi tifosi.....Per quanto mi riguarda e in qualsiasi modo terminera' la sua carriera, Rossi lo ricordero' per il campione che e' e sara' stato

Comment

• Font Size
            Stamattina mi sono alzato alle 05:30 per vedere la gara di F1:gaen:
            Hai un opinione tutta tua su Rossi e i suoi tifosi.....Per quanto mi riguarda e in qualsiasi modo terminera' la sua carriera, Rossi lo ricordero' per il campione che e' e sara' stato
            Ecco spiegato perch? sei pi? scontroso del solito....mancanza di sonno

Comment

• Font Size
              Punti di vista....

Triste? Ma in che realt? vivi? A me pare fisiologico che a 40 e passa anni non reggi i ritmi dei pi? giovani... Senza contare che nemmeno rosberg ha fatto miracoli con quella monoposto... Io adoro la sua voglia di buttarsi nella mischia, conscio che i risultati dei tempi d'oro non sarebbero stati possibile, ma mi rendo conto che te vivi in un mondo in cui un pilota se si ritira vincente avrebbe comunque vinto fino alla tomba.. Ecco non ? cos?.. Fattene una ragione

Comment

• Font Size
                Triste? Ma in che realt? vivi? A me pare fisiologico che a 40 e passa anni non reggi i ritmi dei pi? giovani... Senza contare che nemmeno rosberg ha fatto miracoli con quella monoposto... Io adoro la sua voglia di buttarsi nella mischia, conscio che i risultati dei tempi d'oro non sarebbero stati possibile, ma mi rendo conto che te vivi in un mondo in cui un pilota se si ritira vincente avrebbe comunque vinto fino alla tomba.. Ecco non ? cos?.. Fattene una ragione

non hai capito il discorso. magari io, tu e qualcun altro siamo persone che ricordiamo schumacher vincente, perch? ? passato alle cronache per essere un vincente e per essere un pilota ferrari. abbiamo visto ora che con il suo incidente ? rimasto un pilota ferrari, nel senso che si ? parlato sempre della sua carriera in ferrari, tutte le notizie del suo stato di salute provengono da uomini ferrari ecc...

qualcuno invece ti dice che schumacher se lo ricorda un perdente, ma mica perch? ci crede davvero, ma solo perch? sta gi? mettendo le mani avanti dicendo: "rossi ha vinto, ma non negli ultimi anni, quindi io lo ricorder? come un perdente e quando si parler? di lui parler? sempre di quando ha fatto schifo".

quando io, per lui, come per biaggi, come anche per pedrosa, li ricorder? come piloti vincenti, anche se per brevi periodi come nel caso di pedrosa.

magari potrai motivare la cosa dicendo che noi vediamo il bicchiere mezzo pieno, ma in questo caso non ? cos?: infatti le stesse persone che ricorderanno rossi come un perdente, sono le stesse che lo vedevano perdente quando vinceva, e che tutti gli altri piloti a loro simpatici li vedono vincenti anche se magari hanno vinto meno di altri. questi ragazzi nel forum parlano solo degli anni in cui rossi ha perso che non degli altri.
                a me piace ricordare un pilota, qualsiasi esso sia, per quando ha avuto il suo periodo buono, quindi io pedrosa lo ricordo con la moto blu, non con la nera.
                punti di vista...

Comment

• Font Size
                  Parlate di rosicare ecc ma vi siete letti?

Non avete neanche capito quello che ho scritto di rossi....il fatto ? che cercate lo scontro forse per dare un senso alle vostre giornate o forse perch? avete la coda di paglia.

Non vi devo altre spiegazioni, chi ha un minimo di intelligenza ha capito il concetto e chi trova il male anche dove non c'? ? in malafede....

Saluti

Comment

• Font Size
                    Parlate di rosicare ecc ma vi siete letti?

Non avete neanche capito quello che ho scritto di rossi....il fatto ? che cercate lo scontro forse per dare un senso alle vostre giornate o forse perch? avete la coda di paglia.

Non vi devo altre spiegazioni, chi ha un minimo di intelligenza ha capito il concetto e chi trova il male anche dove non c'? ? in malafede....

Saluti
                    ma chi ha parlato di rosicare? non vedi che quello che ha la coda di paglia sei proprio tu?
                    che sei tu quello che cerca lo scontro entrando per primo nelle discussioni a mettere zizzania? non in questa discussione, in cui la provocazione te l'ho lanciata apposta, e la tua reazione (rosicare, coda di paglia, bla bla bla) ? quella prevista.

un saluto nikola, si scherza... lo scrivo perch? prendi tutto sul personale da quanto leggo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Edouard Bracame View Post
                      ma chi ha parlato di rosicare? non vedi che quello che ha la coda di paglia sei proprio tu?
                      che sei tu quello che cerca lo scontro entrando per primo nelle discussioni a mettere zizzania? non in questa discussione, in cui la provocazione te l'ho lanciata apposta, e la tua reazione (rosicare, coda di paglia, bla bla bla) ? quella prevista.

un saluto nikola, si scherza... lo scrivo perch? prendi tutto sul personale da quanto leggo

Zizania? esprimo la mia opinione e qualche battuta ma sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione.
                      Non mi permetterei mai di fare certe insinuazioni...

Ps parlando di Schumacher, ? fuori discussione che se penso a lui vedo solo il campione....quello che intendevo ? che in quei 3 anni non fu esaltante vederlo arrancare e prendere certe batoste ma nessuno mette in dubbio quel che ha fatto....lo stesso vale per Rossi, niente e nessuno potr? intaccare la sua carriera...ok cos??

Vediamo se qualcuno con fervida immaginazione riesce a fraintendere anche questo....

Comment

• Font Size
                        Nikola tu non stai bene:gaen:
                        Last edited by flaga; 16-03-15, 12:30.

Comment

• Font Size
                          Nikola tu non stai bene

Azzo Flaga.....sei sentivivo, oggi ho febbre e mal di testa...quindi okkio che sono irritabile

Ps guarda il contatore messaggi....22 46

Vedi che sono in buona fede?
                          Last edited by Nigel76; 16-03-15, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Azzo Flaga.....sei sentivivo, oggi ho febbre e mal di testa...quindi okkio che sono irritabile
                            Visto che succede quando il bue dice cornuto all'asinello?.......ti viene il mal di testa:gaen:

Comment

• Font Size
                              Zizania? esprimo la mia opinione e qualche battuta ma sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione.

Non mi permetterei mai di fare certe insinuazioni...

Ps parlando di Schumacher, ? fuori discussione che se penso a lui vedo solo il campione....quello che intendevo ? che in quei 3 anni non fu esaltante vederlo arrancare e prendere certe batoste ma nessuno mette in dubbio quel che ha fatto....lo stesso vale per Rossi, niente e nessuno potr? intaccare la sua carriera...ok cos??

Vediamo se qualcuno con fervida immaginazione riesce a fraintendere anche questo....

Si ma se uno ragiona lucidamente non pu? che riconoscere che qualunque pilota ? destinato ad un naturale ? fisiologico declino, quindi quello che ha fatto Schumacher negli ultimi 3 anni non mi ha sorpreso, era in declino gi? al suo primo ritiro a 36 anni, quindi non poteva che finire cos?. Ma non ? che se si fa tre anni di scoppole a 40 e passa anni mi fa cambiare la considerazione che ho di quando vinceva, idem per Rossi e per qualunque pilota vincente

Comment

• Font Size
                                Si ma se uno ragiona lucidamente non pu? che riconoscere che qualunque pilota ? destinato ad un naturale ? fisiologico declino, quindi quello che ha fatto Schumacher negli ultimi 3 anni non mi ha sorpreso, era in declino gi? al suo primo ritiro a 36 anni, quindi non poteva che finire cos?. Ma non ? che se si fa tre anni di scoppole a 40 e passa anni mi fa cambiare la considerazione che ho di quando vinceva, idem per Rossi e per qualunque pilota vincente

J&B grazie per il supporto....quindi confermi il mio punto di vista dato che hai scritto la stessa cosa...

Sapevo che si poteva andare d'accordo....bastava solo toglierti la bottiglia di J&B

Comment

X
                                Working...
                                X