Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la honda di sete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    TEAM GRESINI-GIBERNAU,

NON sono secondi alla YAMAHA-ROSSI!!!!!

Ho capito quello che vuoi esprimere,
    che con un ROSSI cos? DETERMINATO, HOLLIWOOD ? destinato ad arrivare secondo anche quest'anno...

MAHHH, NON s?,

in questo ROUND VALE ha VINTO, sportellando, rischiando,mettendoci tutta la "rabbia" e "cuore", che pochi altri (forse nessuno...) ci avrebbero messo,

ma GIBBE, l'ho visto MOOOOLTO bene, mentre VALE l'ho visto commettere alcuni errori per "TIRARE" qualche staccata al limite per NON perdere la scia dell'HONDA!!!!

CON QUESTO COSA VOLEVO DIRE....

non lo s?, ma i fatti mi cosano....

Comment

• Font Size
      Mamma mia il delirio.....

Quoto Desmo cmq...

I fatti mi cosano.

Comment

• Font Size
        vale, da quando guida la yamaha, non sembra riuscire a giocare come faceva quando era sulla honda... forse una o due gare ha voluto tirare e dare distacco... chi si ricorda quali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          vale, da quando guida la yamaha, non sembra riuscire a giocare come faceva quando era sulla honda... forse una o due gare ha voluto tirare e dare distacco... chi si ricorda quali?
          Ma starai scherzando vero???

Cio? come puoi tirarmi fuori un episodio del genere di un pilota che ha vinto 6 titoli mondiali in 8 anni???

Ragazzi togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi per carit? che le si sta sparando veramente grosse....

Comment

• Font Size
            quale episodio matteo?
            secondo te, vale sulla honda non avrebbe potuto vincere tutte le gare con enormi distacchi invece che far finta di battagliare?

e secondo te l'hanno scorso e quest'anno invece gioca come il gatto col topo? ti ricordo che con la yamaha ? caduto pi? che in tutta la 500-motogp in honda.

Comment

• Font Size
              Orco scusa rileggendo il tuo post ho capito di aver sparato una stronzata. lo avevo interpretato male prima

Sai con tutte le boiate tirate in questi due giorni su motomondiale ormai non vedo pi? nulla.

Comment

• Font Size
                Eii jack..a girare su una aprilia si finisce con non capire quello che scrivi....
                Ieri la HOnda aveva almeno mezzo secondo divantaggio sulla Yamaha di VAle...

Comment

• Font Size
                  SCUSA ANDREA,

ma questo che centra???????

Con questo POST, dai ancora pi? FORZA al talento di VALENTINO (se ancora ce ne fosse bisogno...).

Siamo TUTTI concordi con il dire che la YAMAHA NON ? al livello di HONDA,

ma con Valentino sopra, NON c'? HONDA che possa stargli al passo, a parte GIBBE, che ormai lo considero un TALENTO anche lui, visto che ? l'UNICO che riesce a contrastarlo!!!!

Dove sono le altre HONDA UFFICIALI??????

Dove sono anche quelle NON UFFICIALI????

Togli GIBBE, ? sono TUTTE a SECONDI da ROSSI (NON da YAMAHA, visto che le altre 3 sono "impantanate" nelle retrovie...),

QUINDI qu? c'? il distacco che TU affermi NON esserci!!!!!!

Comment

• Font Size
                    era per rispondere a matteo

oltretutto era riferito al fatto che rossi, con la yamaha, ha vinto quasi sempre perch? ha tirato dal primo all'ultimo giro.. mentre quando era in hrc, se avesse guidato come sta facendo ora, sarebbe arrivato sempre mezzo giro avanti come faceva doohan e biaggi in 250.

Comment

• Font Size
                      era per rispondere a matteo

oltretutto era riferito al fatto che rossi, con la yamaha, ha vinto quasi sempre perch? ha tirato dal primo all'ultimo giro.. mentre quando era in hrc, se avesse guidato come sta facendo ora, sarebbe arrivato sempre mezzo giro avanti come faceva doohan e biaggi in 250.
                      AAAHHHHH BHHEEEEEE,

allora siamo sulla stessa "FREQUENZA"!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io tifo Biaggi!!!!e penso che sia Lui che Hyden possano fare un bel mondiale quest'anno!!!!l'HRC non vuole prendere un'altra legnata quest'anno...e Vale (che resta il pilota + forte) dovr? vedersela con almeno 3/4 piloti Honda.....la gara storta pu? capitare anche a lui....x ora in questa ? stato bravo e fortunato.....!!!!!ma non pu? sempre arrivare a spallate all'ultima curva x vincere no?!?
                        domenica gi? un altro test importante!!!!!!
                        X quanto riguarda Sete....non so se ce la far?....ha un gran manico, ma anche negli anni scorsi ha dimostrato che non ? abbastanza freddo da reggere la tensione nei momenti Topici del mondiale!!!!!!

Comment

• Font Size
                          secondo me la honda voleva puntare qualcosina anche su hayden (honda usa ? sempre una bella spintarella) ma se il giovinastro continua a spalmarsi per stare coi pi? forti... non ci siamo.

Comment

• Font Size
                            La honda per vincere il mondiale deve fare una moto di un secondo e mezzo pi? veloce della Yamaha, altrimenti nisba... valentino C'E'!!!

Comment

• Font Size
                              RIPORTO IL DISCORSO SULL'ARGOMENTO CHE VOLEVO AFFRONTARE

e facendo un p? di chiarezza

l'accoppiata sete e honda sviluppata da lui ? competitiva ma NON vincente rispetto a vale + una yamaha meno potente (ma non poi cos? inferiore): se immaginiamo una yamaha inevitabilmente in crescita per via delle ottime doti di sviluppatore e tester di vale e un'honda sviluppata ormai da 15 mesi da sete credo che le conclusioni siano facili

la honda, in questo modo, pu? solo puntare al secondo posto: chi pensa che sete possa tenere dietro vale credo sia rimsto deluso e ancora pi? lo sar? nelle prox gare

non so se biaggi o altri possano fare meglio: la prima gara ha detto di no
                              ma la mia riflessione e domanda era/?: tra il secondo posto assicurato e tentare altro, anche l'impossibile, l'honda cosa dovrebbe fare? voi cosa fareste?

Comment

X
                              Working...
                              X