Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso di rossi...Fatti in laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al primo giro sei li in millemilla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      CHE GARA!!!!!
      C'? poco da dire comunque..... Due alieni entrambi!!!
      quoto alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        al primo giro sei li in millemilla
        E all'utlimo hai l'adrenalina, i battiti a millemila (tralasciando il buco del ?ulo cos? stretto che terrebbe su un ago)

Comment

• Font Size
          strokkiaaaaa ma da quando un pilota che ? esterno pu? pensare di far cadere uno che ti entra all'interno?!?!?!
          vaneggi.

Comment

• Font Size
            strokkiaaaaa ma da quando un pilota che ? esterno pu? pensare di far cadere uno che ti entra all'interno?!?!?!
            vaneggi.
            ma si dai...l'ho buttata li...tanto qua di stronzata ne e' piena la sezione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              vaneggi.
              ma si dai...l'ho buttata li...tanto qua di st******* ne e' piena la sezione...
              Qui ci sono tutti discorsi tecnici seri!

Comment

• Font Size
                Domani comunque io vado a farmi un controllo alle coronarie, perch? un'altra gara cos? non la reggo.

Devo prendere un Valium pre-gare domenica prossima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  vaneggi.
                  ma si dai...l'ho buttata li...tanto qua di st******* ne e' piena la sezione...
                  Qui ci sono tutti discorsi tecnici seri!

certo...come no... ..ma pensate davvero che me ne freghi qualcosa di quei 2 bonzi...

Comment

• Font Size
                    Nel calcio la chiamano sudditanza psicologica. Nel Motomondiale non si usa ancora questo termine, ma Fausto Gresini fa un esempio: "A Motegi, nel 2003, Tamada fu squalificato per molto meno". Il team manager di Gibernau racconta con serenit? il fattaccio all?ultima curva: "Quella di Valentino ? stata un?azione al limite. Sono andato in direzione corsa a chiedere spiegazioni ma, d?accordo con Sete, non ho fatto reclamo. Accettiamo la sconfitta. Rossi ? il pilota pi? forte, noi dobbiamo essere altrettanto forti. Possiamo batterlo anche senza i reclami". Di diverso avviso, ovviamente, Davide Brivio, responsabile della Yamaha: "Abbiamo guardato pi? volte il filmato: lo spazio per passare c?era. Valentino ha fatto la sua curva. Il piede per terra? Lo mette sempre, poi lo ha tirato su per svoltare. Quando Rossi ha sbagliato e Gibernau si ? infilato e Vale si ? dovuto alzare per non toccarlo. Poi il contatto: ma lo spazio per passare, ripeto, c?era. E se la direzione gara ha deciso di non intervenire, significa che era tutto regolare".
                    Marco Melandri, compagno di Gibernau, non ? altrettanto diplomatico: "Stavolta Valentino - dice Marco - non mi ? piaciuto. Non mi ? piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C?? gente che ha fatto molto meno ed ? stata squalificata. Secondo me si sta esagerando". Giacomo Agostini sta dalla parte di Rossi: "Rossi non ha alcuna colpa, anzi. Perch? chi guadagna la traiettoria interna ha sempre ragione. Sete non doveva dargli la possibilit? di afficancarlo, cercando poi inutilmente di stringere". Marco Lucchinelli, iridato 500 nel 1981, ? duro con lo spagnolo: "Gibernau la smetta di fare sceneggiate come quella di tenersi il braccio sul podio. Nello sport bisogna anche saper perdere. Fosse per me non avrei nemmeno discusso del contatto. Certo che adesso Vale ha insinuato un bel dubbio nella testa dei rivali: nessuno sa infatti se ieri fosse stato al limite o meno. La sua forza ? di usare anche nella GP una tattica che andava bene in 125".
                    Luca Cadalora, ex iridato di 125 e 250: "Se Gibernau non si fosse preoccupato del possibile attacco di Rossi ma piuttosto di percorrere l?ultima curva alla massima velocit?, avrebbe vinto. Perch? Vale avrebbe dovuto allargare la traiettoria. Sono curioso di sapere se Sete ne risentir? dal punto di vista psicologico...". Chi invece mette tutti e due dietro la lavagna ? Umberto Masetti, due volte re della 500 con la Gilera: "Non si pu? correre con il coltello sotto il tavolo, rischiando la vita. Ma ci pensate se uno dei due si fosse rotto una gamba o un braccio? Magari sarebbero rimasti fuori per un mese e mezzo, rischiando di dire addio al titolo iridato. Gibernau ? stato comunque sciocco a star davanti tutta la gara, avrebbe dovuto rallentare un po? prima e mettersi dietro per studiare Rossi". Virginio Ferrari, vice iridato 500 nel ?79 con la Suzuki, presente a Jerez, assolve i due rivali: "Quella manovra di Rossi fa parte dell?agonismo, oggi pu? succedere a lui di infilarsi all?interno, la volta dopo capiter? a Gibernau.
                    Poi prosegue: "Alla fine di uno spettacolo del genere l?importante ? che ci deve essere un abbraccio fra i protagonisti. La moto non ? lotta fra gladiatori. Sete ha evitato la polemica, onore a lui che ha fatto una cosa da sportivo: da vinto ha voluto riscattarsi dai malintendimenti del passato che ci sono stati fra i due. ? una buona occasione per azzerare quel passato: speriamo sia cos?, perch? finite le corse rester? il rispetto se non l?amicizia. E mi sono spiaciuti i fischi degli spagnoli a Vale sul podio: una reazione che fa parte di quel che accade negli stadi di calcio, non appartiene al mondo della moto". Gianfranco Bonera, pure lui vice-iridato 500 con la MV, ? categorico: "Rossi ha una marcia in pi? e l?ha dimostrato nel sorpasso. ? stato deciso ma non scorretto. Gibernau gli ha lasciato lo spazio e Vale si ? preso la traiettoria giusta all?interno".

Comment

• Font Size
                      Il reclamo Gresini lo presentava e come se lo presentava, ? andato
                      dalla direzione gara

Ma la rispota che ha avuto ? stata "semplice contatto di gara,nessuna
                      infrazione o manovra illecit?" Giudizio unanime di tutti e tre i commissari!

Credete ancora a gresini ? come Briatore sottile e col pugnale pronto dietro la schiena, voglio credere pure che Gibe sia un signore, ma farebbe bene a fare quattro chiacchiere con gresini e dirgli di cambiare atteggiamento perch? in questo modo lui paga queste scelte di "reclami"

Comunque ormai f? parte del passato!!!! Si pensa al prossimo GP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1
                        Marco Melandri, compagno di Gibernau, non ? altrettanto diplomatico: "Stavolta Valentino - dice Marco - non mi ? piaciuto. Non mi ? piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C?? gente che ha fatto molto meno ed ? stata squalificata. Secondo me si sta esagerando".
                        si ma qua si sta facendo il discorso che ha fatto pure melandri... giusto o non giusto almeno poteva chiedere scusa. punto.

Comment

• Font Size
                          rossi ha sbagliato!

se fosse successo il contrario il forum avrebbe insultato gibe!
                          non lamentatevi se alla prossima il vostro vale finisce nella ghiaglia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wizzinga
                            rossi ha sbagliato!

se fosse successo il contrario il forum avrebbe insultato gibe!
                            non lamentatevi se alla prossima il vostro vale finisce nella ghiaglia!

o ma per fare sti discorsi e fare cosi l'arrogante sei pagato?

Comment

• Font Size
                              Marco Melandri, compagno di Gibernau, non ? altrettanto diplomatico: "Stavolta Valentino - dice Marco - non mi ? piaciuto. Non mi ? piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C’? gente che ha fatto molto meno ed ? stata squalificata. Secondo me si sta esagerando".
                              si ma qua si sta facendo il discorso che ha fatto pure melandri... giusto o non giusto almeno poteva chiedere scusa. punto.
                              ecco questo ? un altro discorso, il chiedre scusa, sono sicuro lo avrebbe fatto se succedeva anche con biaggi, ma con gibe dopo il quatar non possiamo pretenderlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67
                                Marco Melandri, compagno di Gibernau, non ? altrettanto diplomatico: "Stavolta Valentino - dice Marco - non mi ? piaciuto. Non mi ? piaciuto il suo viso sorridente, almeno poteva chiedere scusa. C?? gente che ha fatto molto meno ed ? stata squalificata. Secondo me si sta esagerando".
                                ecco questo ? un altro discorso, il chiedre scusa, sono sicuro lo avrebbe fatto se succedeva anche con biaggi, ma con gibe dopo il quatar non possiamo pretenderlo
                                che ci sia dell'astio mi sta bene, per? uno scusa, ? andata cos? ci stava bene

Comment

X
                                Working...
                                X