Grandissima gara da me c' era il tifo da stadio...mi ripeto anche qui ho apprezzato molto la signorilit? di Gibe nel non voler avviare polemiche televisive.Una gara a quei livelli ? assolutamente imprevedibile si puo' discutere sull'opportunit? o meno dell'entrata ma Rossi ? uno che ci ha sempre abituati a fare cose che solitamente gli altri nemmeno immaginano, lo ha sottovalutato Gibe per me non pensava che si buttasse nel corridoio cosi.Sono cose che accadono in gara l'importante ? non cadere nel giochetto dei max media che vogliono creare subito ad inizio stagione fazioni.Oggi abbiamo assistito a una gara tra due "mostri di bravura" sar? un mondiale da divertirsi molto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpasso di rossi...Fatti in laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by baz#15Stavolta ha proprio toccato il fondo..? un maiale come pilota,sopratutto un enorme maiale come uomo.....mi vergogno che il maiale nella fattispecie sia Italiano.....non ho parole come coloro che lo difendono anche davanti all'evidenza......Ma verra' il gg eee se verra' quel benedetto gg che qualcuno ti fara' sputare sangue.....Quel povero sfigato di Sete dire che ? troppo buono ? poco : viene buttato fuori in stile supercross, viene insultato e deriso a poco piu' di mt. dai meccanici-ultra del maiale ,cerca spiegazioni lui gli ride in faccia ..e parte il coretto idiota....... li mi sono vergognato (gli sarebbe stato bene un gancio al mento in diretta : avrebbe vinto il mondiale).....Se bisogna vincere cosi' bravo mio bel bambino giochi a far la vittima ma sei il primo a giocare sporco!!!....Sono tutti hai suoi piedi perch?' muove il mercato....ma se il motociclismo deve diventare come il calcio a me tutto cio' fa' schifo!!!
Adesso sta' parlando con Cereghini e fa il bel sammaritano ......perch? non racconti quando hai tolto le gomme a tutti i tuoi pari marca l'anno scorso in yamaha (guarda Melandri oggi)perch? non racconti come mai a 5/6 gare dalla fine l'anno scorso Sete ti pizzicava il c**o all'improvviso non gli sono piu' arrivate le sue Michelin..........la gente ste cose non le sa'...............Anziche tirare fuori il paragone Harada-Capirossi ......altra caduta di stile gia' li ti senti sporco!!!!.....Ringrazia che Capirossi ha quel catrame di moto perch? se per sfiga dovessi arrivarci con lui all'ultimo giro col ca##o che gli fai una maialata del genere !!!!saresti spedito sugli spalti alla curva dopo.
Non sopporto il Potere nello sport!!!!1 non l'ho mai sopportato
Lui puo' far tutto gl'altri nulla(si ? inventato pure che ha inizziato l'altro )....Quanto costa dire HO SBAGLIATO.....
Avete mai sentito dire a Moggi : la Juve ha sbagliato: MAI!!
Tutti quei cronisti che non possono sbilanciarsi (per molto meno si dava dello scorretto a Lorenzo su Dovizioso) o quel povero pippone di Simoncelli che lecca il c**o a stare dalla parte del maiale altrimenti ti tagliano le gambe.......ma vi rendete conto che i piloti hanno paura di parlare ...... CHE SCHIFO!!!!!! ...........veramente una mer**
FORZA SETE spaccagli il c**o diventa cattivo!! se non ce la farai tu qualcuno verra!! forse Pedrosa.....ma una cosa ? certa quel giorno io saro' li a godere come non mai!!!!......
Non vedo l'ora stasera di sentire Macho per gli scoop
Comment
-
Originally posted by badfairyGrandissima gara da me c' era il tifo da stadio...mi ripeto anche qui ho apprezzato molto la signorilit? di Gibe nel non voler avviare polemiche televisive.Una gara a quei livelli ? assolutamente imprevedibile si puo' discutere sull'opportunit? o meno dell'entrata ma Rossi ? uno che ci ha sempre abituati a fare cose che solitamente gli altri nemmeno immaginano, lo ha sottovalutato Gibe per me non pensava che si buttasse nel corridoio cosi.Sono cose che accadono in gara l'importante ? non cadere nel giochetto dei max media che vogliono creare subito ad inizio stagione fazioni.Oggi abbiamo assistito a una gara tra due "mostri di bravura" sar? un mondiale da divertirsi molto.
Comment
-
Originally posted by baz#15Stavolta ha proprio toccato il fondo..? un maiale come pilota,sopratutto un enorme maiale come uomo.....mi vergogno che il maiale nella fattispecie sia Italiano.....non ho parole come coloro che lo difendono anche davanti all'evidenza......Ma verra' il gg eee se verra' quel benedetto gg che qualcuno ti fara' sputare sangue.....Quel povero sfigato di Sete dire che ? troppo buono ? poco : viene buttato fuori in stile supercross, viene insultato e deriso a poco piu' di mt. dai meccanici-ultra del maiale ,cerca spiegazioni lui gli ride in faccia ..e parte il coretto idiota....... li mi sono vergognato (gli sarebbe stato bene un gancio al mento in diretta : avrebbe vinto il mondiale).....Se bisogna vincere cosi' bravo mio bel bambino giochi a far la vittima ma sei il primo a giocare sporco!!!....Sono tutti hai suoi piedi perch?' muove il mercato....ma se il motociclismo deve diventare come il calcio a me tutto cio' fa' schifo!!!
Adesso sta' parlando con Cereghini e fa il bel sammaritano ......perch? non racconti quando hai tolto le gomme a tutti i tuoi pari marca l'anno scorso in yamaha (guarda Melandri oggi)perch? non racconti come mai a 5/6 gare dalla fine l'anno scorso Sete ti pizzicava il c**o all'improvviso non gli sono piu' arrivate le sue Michelin..........la gente ste cose non le sa'...............Anziche tirare fuori il paragone Harada-Capirossi ......altra caduta di stile gia' li ti senti sporco!!!!.....Ringrazia che Capirossi ha quel catrame di moto perch? se per sfiga dovessi arrivarci con lui all'ultimo giro col ca##o che gli fai una maialata del genere !!!!saresti spedito sugli spalti alla curva dopo.
Lui puo' far tutto gl'altri nulla(si ? inventato pure che ha inizziato l'altro )....Quanto costa dire HO SBAGLIATO.....
Tutti quei cronisti che non possono sbilanciarsi (per molto meno si dava dello scorretto a Lorenzo su Dovizioso) o quel povero pippone di Simoncelli che lecca il c**o a stare dalla parte del maiale altrimenti ti tagliano le gambe.......ma vi rendete conto che i piloti hanno paura di parlare ...... CHE SCHIFO!!!!!! ...........veramente una mer**
FORZA SETE spaccagli il c**o diventa cattivo!! se non ce la farai tu qualcuno verra!! forse Pedrosa.....ma una cosa ? certa quel giorno io saro' li a godere come non mai!!!!......
Non vedo l'ora stasera di sentire Macho per gli scoop
Comment
-
Originally posted by Airquakevoi dite tanto delle scene di gibernau...... ma secondo me una leva in ferro a 200 all'ora ke ti urta fa MOLTO male......
Mai sentito parlare di relativit????
BAZ tu stai male!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakevoi dite tanto delle scene di gibernau...... ma secondo me una leva in ferro a 200 all'ora ke ti urta fa MOLTO male......
Comment
-
Comment
-
Se baz25 ora che vale non sia simpatico a tutti ci sta? tutto,,,
ma definirlo maiale, non credi di esagerare con le parole!!!!!!!!!
Ora ci creiamo anche la cospirazione "Michelin" ma che deve fare questo ragazzo per dimostrarvi che attualmente ? il migliore,,,,,
come il CERVIA, facciamo il sondaggio telefonico e diciamo al Team
cosa deve montare la sua moto e lui deve solo correre.......
MA vince lo stesso guarda..........
E fino a prova contraria ? la HONDA che detta legge e regolamenti non
valentino.............................
Melandri guida una Honda,,,altrimenti sarebbe o fare castelli nella sabbia
o completare l'ordine di arrivo ci sono 16 gare lo scorso anno in Yamaha
a documentarlo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by baz#15Stavolta ha proprio toccato il fondo..? un maiale come pilota,sopratutto un enorme maiale come uomo.....mi vergogno che il maiale nella fattispecie sia Italiano.....non ho parole come coloro che lo difendono anche davanti all'evidenza......Ma verra' il gg eee se verra' quel benedetto gg che qualcuno ti fara' sputare sangue.....Quel povero sfigato di Sete dire che ? troppo buono ? poco : viene buttato fuori in stile supercross, viene insultato e deriso a poco piu' di mt. dai meccanici-ultra del maiale ,cerca spiegazioni lui gli ride in faccia ..e parte il coretto idiota....... li mi sono vergognato (gli sarebbe stato bene un gancio al mento in diretta : avrebbe vinto il mondiale).....Se bisogna vincere cosi' bravo mio bel bambino giochi a far la vittima ma sei il primo a giocare sporco!!!....Sono tutti hai suoi piedi perch?' muove il mercato....ma se il motociclismo deve diventare come il calcio a me tutto cio' fa' schifo!!!
Non vedo l'ora stasera di sentire Macho per gli scoopse solo sapessi forse ci rimaresti male!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MiKiFFragazzi mase stiamo su un aereo e vi do uno skiaffo ke ve lo do a 800 Km/h???
Comment
X
Comment