Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpasso di rossi...Fatti in laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
emilius quello ? un contatto...... non una sportellata come dici te. e poi se vogliamo mettere i puntini sulle i ? stato gibernau ad andargli addoso chiudendo in un punto dove vedeva benissimo rossi all'interno.
E io te ne faccio un'altra, gibe ha visto rossi in tempo a evitare il contatto???
gibe l'ha visto senz'altro, ma non poteva + evitare il contatto, o meglio se lo evitava andava dritto prima... semplice no?
ma secondo te se effettivamente ci fosse stata una scorrettezza cos? grave come la state descrivendo non avrebbero fatto reclamo?
io penso proprio di si.
we dai...
? stata una gara splendida con ultimo giro da cardiopalma!QUi si parla di passione ragazzi...passione quella vera!Ci siamo divertiti tutti a guardare com'? andata questa gara!!
Rossi ha avuto le palle per infilarsi li li dove la traiettoria di gibe era segnata...gibe nn si aspettava che rossi attaccasse in quel modo all'ultima curva.Sono cose che capitano ma pur tifando il miticissimo 46 veramente un applauso va anche a Gibbe! Prendersi a sportellate in quel modo son cose ke capitano quando si corre in gp e non si puo' dir nulla!
BRAVI ENTRAMBI!!!GRANDE SPETTACOLO!!!
Santa donna mi sembra sia appassionata in maniera giusta e....sportiva..
Detto ci? Gibe ? un mito perch? ? rimasto tranquillo e secondo me rivedendo ha capito...che manici!!!!!!! Cmq anch'io nella curva successiva alla mia firma ho superato vale cos?...non mi ha detto niente!!!
Secondo me l'unica possibilit? per Sete era chiudere di + la curva, andando anche sul cordolo perch? all'ultimo giro Rossi se ? dietro al 90% si butta all'interno, anche se c'? poco spazio.
Comunque bella gara, Italia 1 ha delle bellissime telecamere, altro che le VHS di La7 con la SBK!!!
probabilmente sarebbe andato lungo, ma non credo addirittura fuori pista, avrebbe girato solo pi? largo.
? proprio questo il punto.......se gibe lo avesse visto...gli sarebbe bastato farlo sfilare ed avrebbe vinto....
? tutta qui la scorrettezza a mio modo di vedere......
si, ma sono valutazioni difficili da farsi in quel momento....
ecco perch? penso che chi non ha fatto corse fa fatica a capire la situazione, non ? disprezzare il vostro pensiero il mio ragionamento.
Ragazzi fermiamoci un attimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo commentando un episodio sportivo verificatosi in una GARA!!!!!
Non nella pistata tra amici o la gita al lago!!!!!!!!
E' chiaro che anche se capitava a me in un contesto fuori gara avrei chiesto
spiegazioni e
ma in un contesto COMPETITIVO si va gi? amiciiiiiii si va giu di GAS!!!!
E ripeto non rimarcate sempre il contatto,,,,,rossi lo passa quando vuole
l'HA DIMOSTRATO (Anche l'anno scorso nella gara che vinse il mondiale
poteva arrivare secondo e vincere il titolo,,,ma non l'ha fatto HA VINTO)
ormai il rapporto tra i due si ? incrinato(Quello che non scende ad un pilota
ricordatelo ? quello che succede fuori gara,,,,,ES spiata Team gresini, questo ? antisportivo,come ? stato fatto, si sono riservati e poi gi? il reclamo per creare danno. Questo non si f?)
Ragazzi fermiamoci un attimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo commentando un episodio sportivo ferificatosi in una GARA!!!!!
Non nella pistata tra amici o la gita al lago!!!!!!!!
E' chiaro che anche se capitava a me in un contesto fuori gara avrei chiesto
spiegazioni e
ma in un contesto COMPETITIVO si va gi? amiciiiiiii si va giu di GAS!!!!
E ripeto non rimarcate sempre il contatto,,,,,rossi lo passa quando vuole
l'HA DIMOSTRATO (Anche l'anno scorso nella gara che vinse il mondiale
poteva arrivare secondo e vincere il titolo,,,ma non l'ha fatto HA VINTO)
ormai il rapporto tra i due si ? incrinato(Quello che non scende ad un pilota
ricordatelo ? quello che succede fuori gara,,,,,ES spiata Team gresini, questo ? antisportivo,come ? stato fatto, si sono riservati e poi gi? il reclamo per creare danno. Questo non si f?)
Stavolta ha proprio toccato il fondo..? un maiale come pilota,sopratutto un enorme maiale come uomo.....mi vergogno che il maiale nella fattispecie sia Italiano.....non ho parole come coloro che lo difendono anche davanti all'evidenza......Ma verra' il gg eee se verra' quel benedetto gg che qualcuno ti fara' sputare sangue.....Quel povero sfigato di Sete dire che ? troppo buono ? poco : viene buttato fuori in stile supercross, viene insultato e deriso a poco piu' di mt. dai meccanici-ultra del maiale ,cerca spiegazioni lui gli ride in faccia ..e parte il coretto idiota....... li mi sono vergognato (gli sarebbe stato bene un gancio al mento in diretta : avrebbe vinto il mondiale).....Se bisogna vincere cosi' bravo mio bel bambino giochi a far la vittima ma sei il primo a giocare sporco!!!....Sono tutti hai suoi piedi perch?' muove il mercato....ma se il motociclismo deve diventare come il calcio a me tutto cio' fa' schifo!!!
Adesso sta' parlando con Cereghini e fa il bel sammaritano ......perch? non racconti quando hai tolto le gomme a tutti i tuoi pari marca l'anno scorso in yamaha (guarda Melandri oggi)perch? non racconti come mai a 5/6 gare dalla fine l'anno scorso Sete ti pizzicava il c**o all'improvviso non gli sono piu' arrivate le sue Michelin..........la gente ste cose non le sa'...............Anziche tirare fuori il paragone Harada-Capirossi ......altra caduta di stile gia' li ti senti sporco!!!!.....Ringrazia che Capirossi ha quel catrame di moto perch? se per sfiga dovessi arrivarci con lui all'ultimo giro col ca##o che gli fai una maialata del genere !!!!saresti spedito sugli spalti alla curva dopo.
Non sopporto il Potere nello sport!!!!1 non l'ho mai sopportato
Lui puo' far tutto gl'altri nulla(si ? inventato pure che ha inizziato l'altro )....Quanto costa dire HO SBAGLIATO.....
Avete mai sentito dire a Moggi : la Juve ha sbagliato: MAI!!
Tutti quei cronisti che non possono sbilanciarsi (per molto meno si dava dello scorretto a Lorenzo su Dovizioso) o quel povero pippone di Simoncelli che lecca il c**o a stare dalla parte del maiale altrimenti ti tagliano le gambe.......ma vi rendete conto che i piloti hanno paura di parlare ...... CHE SCHIFO!!!!!! ...........veramente una mer**
FORZA SETE spaccagli il c**o diventa cattivo!! se non ce la farai tu qualcuno verra!! forse Pedrosa.....ma una cosa ? certa quel giorno io saro' li a godere come non mai!!!!......
Non vedo l'ora stasera di sentire Macho per gli scoop
Comment