Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso di rossi...Fatti in laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON guardate solo lo scontro,,,vale quando h? deciso lo passa ok

Lo passa e non si discute,,,,ma come non f? ad esservi chiaro

lasciate stare l'ultima entrata,,, qui le opinioni saranno 50% pro contro

MA Vale lo passa quando vuole

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by Spanny
      la prova dell'errore di Valentino ? il piede che si stacca dalla pedana stile motocross.
      Il piede... lui lo fa sempre nelle curve a sinistra in staccata per evitare ke lo stivale si incastri nella pedana-cambio, lo disse in una intervista tempo fa e l'ha fatto per tutta la gara...

Lo ha fatto per tutta la gara a quella curva!!!

Comment

• Font Size
        ? la mia opinione a prescindere dai protagonisti il mio pilota e capirex volevo disti che anche certi amatori fanno entrate simili per fare 47 a misano

Comment

• Font Size
          Allora la Dorna ? Spagnola, la corsa ? a Jerez con direttori di gara spagnoli... si sa gi? come finisce la storia del reclamo no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1
            NON guardate solo lo scontro,,,vale quando h? deciso lo passa ok

Lo passa e non si discute,,,,ma come non f? ad esservi chiaro

lasciate stare l'ultima entrata,,, qui le opinioni saranno 50% pro contro

MA Vale lo passa quando vuole

quoto...e poi volevo vedere se lo faceva gibe....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Originally posted by Spanny
              la prova dell'errore di Valentino ? il piede che si stacca dalla pedana stile motocross.
              Il piede... lui lo fa sempre nelle curve a sinistra in staccata per evitare ke lo stivale si incastri nella pedana-cambio, lo disse in una intervista tempo fa e l'ha fatto per tutta la gara...

No no, quel piede messo gi? fino all'asfalto non era il solito gesto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca

purtroppo Rossi ha sempre fatto cos? all'ultima curva, lui entra se ce spazio, lo spazio c'era e lui ? entrato. Prima gara l'anno scorso, il sorpasso su Biaggi ? stato identico soltanto che Biaggi ha allargato per non venir urtato. E' una manovra estrema , ma nei limiti del regolamento, quoto che Gibernau, per quanto mi stia sul cavolo, ? stato un signore, ma fossi in lui me lo sarei aspettato un ingresso del genere....cmq questo ? una mia idea...La Dorna decider? per me......
                E' un p? diverso, a parer mio qui l'affiancamento ? avvenuto solo all'ultimo, tanto ke gibe manco lo avr? visto, e poi sarebbe andato davvero fuori traiettoria di molti metri...

... con max si sono affiancati dall'inixio della staccata e poi l'ha portato lungo, una manovra non pulita ma ampiamente consentita anche perch? di fatto non c'? contatto...

Comment

• Font Size
                  ragazzi cmq ? motociclismo........

Comment

• Font Size
                    Premetto subito una cosa prima di essere frainteso ............... non sono tifoso ne di Rossi (anche se mi piace) ne di Sete (mi piace ma un p? meno di Rossi).

Se avete visto un p? la gara ............ quando si son fatti questi tipi di sorpassi al limite, la maggior parte dei piloti che subivano quest'ultimo hanno allargato e non chiuso la traiettoria ................ certo non eravamo all'ultima curva e certo non c'era il primo posto in gioco!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      Originally posted by GAwasaki
                      Originally posted by NeoOnR1
                      adesso gibernau fa la vittima come faceva biaggi l anno scorso?
                      e' li che si tocca la spalla come se gli fossero passati sopra.
                      ma va a cagher.
                      certi commenti del ca##o potete risparmiarveli anche perch? se fosse successo il contrario sareste stati tutti contro gibernau
                      Scorpion non mi pare che vale quando non e arrivato primo abbia mai fatto la piangina adducendo scuse inutili o facendo la scena come gibe oggi o come biaggi che lamentava sempre di non avere la moto ufficiale e oggi ke l aveva era 7?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi f? parte del gioco,,,,,

SENNA ha vinto un mondiale cos?
                        SHUMY ha vinto un mondiale cos?
                        CAPIROSSI ha vinto un mondiale cos?

Vogliamo continuare la lista,,,,,,quello che non v? bene ? quello che non
                        succede in pista(ES Spiata Team Gresini chiaro)
                        ma il verdetto della pista v? accettato!!!!!!!

E non sar? questa l'ultima occasione dove si vedranno spallate

La stada ? ancora lunga,,,nel calcio si dice che alla fine le sviste arbitrali si bilanciano.........vedremo

Comment

• Font Size
                          ma va a cagher.
                          certi commenti del ca##o potete risparmiarveli anche perch? se fosse successo il contrario sareste stati tutti contro gibernau
                          Scorpion non mi pare che vale quando non e arrivato primo abbia mai fatto la piangina adducendo scuse inutili o facendo la scena come gibe oggi o come biaggi che lamentava sempre di non avere la moto ufficiale e oggi ke l aveva era 7?
                          ecco bravo ci mancava la critica a Biaggi in questo post ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...io non tifo per l'uno o per l'altro...

....certo ? che qua dentro c'? della gente veramente patetica
                            Non so a chi sia indirizzata questa ma mi semnbra che i commenti da lasciar fuori siano proprio questi o no?

Comment

• Font Size
                              ma va a cagher.
                              la tua era una battuta gratuita contro biaggi che nn centrava niente, ma la mia frase era soprattutto verso gawasaki: voiglio vedere se uno ti viene contro a quella velocit? come reagisci e cosa ti fai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ducatiman
                                Premetto subito una cosa prima di essere frainteso ............... non sono tifoso ne di Rossi (anche se mi piace) ne di Sete (mi piace ma un p? meno di Rossi).

Se avete visto un p? la gara ............ quando si son fatti questi tipi di sorpassi al limite, la maggior parte dei piloti che subivano quest'ultimo hanno allargato e non chiuso la traiettoria ................ certo non eravamo all'ultima curva e certo non c'era il primo posto in gioco!!!
                                quoto.......e non tifo Vale assolutamente........

Comment

X
                                Working...
                                X