Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Amb?...certochess?!!!!!

'na volta c'ho provato a guard? 'na gara de motocross.......du' palle come du' mongolfiere....me so' dovuto aggrapp? al divano senn? andavo a sbatte sul soffitto.

:gaen:

Bella questa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Villo ? pi? provato di Tonino nel fisico, voleva smettere addirittura. Cmq tornando it ? una traduzione dall'inglese e riportata ...teniamolo presente. ? pero' sicuro che Villo ha avuto avversari superiori a quelli di Tony. Pensate a Bubba, Reed, Dungey, Canard, Roczen. Tutti battuti praticamente ogni gara. Mentre nel mondiale c'e' solo Desaille poi qualche francese ed olandese a turno. Ci? non toglie che Tony su alcuni terreni sia imbattibile e pu? alzare l'asticella se sar? necessario... bella sfida e credo vincer?..... forza Tonino!

Inviato dal mio LG-D855

Ma si infatti ? una traduzione....e come sappiamo in Italia siamo forti con le lingue....

Sicuramete intendeva evidenziare la differenza del livello degli avversari....che male c'??non ha offeso e non ha sminuito Cairoli...

Quanto la fanno lunga.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Ma si infatti ? una traduzione....e come sappiamo in Italia siamo forti con le lingue....

Sicuramete intendeva evidenziare la differenza del livello degli avversari....che male c'??non ha offeso e non ha sminuito Cairoli...

Quanto la fanno lunga.....
        Devi leggere i commenti su FB all'articolo.... Roba da delirio...appena si parla di Casey saltano fuori i soliti bimbiminkia...
        Io per evitarli e vederlo in gara ho detto a mia moglie che avremmo fatto una settimana a Vienna e poi la domenica zac senza dirle la meta precisa siamo andati a Brno al GP....muahahah
        Grande Casey!!!

Inviato dal mio LG-D855
        Last edited by FastRider; 27-02-15, 19:29.

Comment

• Font Size
          Ah beh su "fognabook" l'ignoranza ha trovato terreno fertile per moltiplicarsi a dismisura...

Comment

• Font Size
            Villo ? pi? provato di Tonino nel fisico, voleva smettere addirittura. Cmq tornando it ? una traduzione dall'inglese e riportata ...teniamolo presente. ? pero' sicuro che Villo ha avuto avversari superiori a quelli di Tony. Pensate a Bubba, Reed, Dungey, Canard, Roczen. Tutti battuti praticamente ogni gara. Mentre nel mondiale c'e' solo Desaille poi qualche francese ed olandese a turno. Ci? non toglie che Tony su alcuni terreni sia imbattibile e pu? alzare l'asticella se sar? necessario... bella sfida e credo vincer?..... forza Tonino!

Inviato dal mio LG-D855
            Il punto fondamentale ? che se non hai avversari forti pu? essere perch? effettivamente sono scarsi o perch? nonostante tutto cairoli ? superiore, e non implica che se arriva uno che in America ha vinto contro gente forte allora in Europa demolisce cairoli, potrebbe non essere abbastanza o potrebbe succedere che cairoli si migliora ancora, in ogni caso denigrare un pilota come cairoli ma in generale denigrare un pilota da parte di un altro pilota ? triste

Comment

• Font Size
              “I’m not sure if I have seen a talent like him in any sport; what he can do with a bike is phenomenal. At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also; he hasn’t beaten them downright like Ryan has."

Comment

• Font Size
                Appunto.
                Quindi la traduzione era giusta.
                La solita merdaccia anti italiani...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Appunto.
                  Quindi la traduzione era giusta.
                  La solita merdaccia anti italiani...

Comment

• Font Size
                    intanto....due secondi e due sul giro secco...Nettiiiiiiiiii

in gara (qualifca) 33 secondi

Last edited by Rix; 28-02-15, 10:35.

Comment

• Font Size
                      Quindi Il pesciolaio ha preso il suo primo pesce in faccia:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ops

Vabb?, vediam domani nelle 2 manche
                        Last edited by arabykola; 27-02-15, 22:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Secondo me non avete ben presente chi ? Villopoto ...comunque il commento acido su un pluricampione come Cairoli, Casey poteva anche risparmiarselo....il sospetto ? che sia il solito maneggio giornalistico per crear zizzania
                          Certo che lo sappiamo e' amico intimo di mototopo:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            intanto....un secondo e due sul giro secco...Nettoooooooooo

in gara (qualifca) 33 secondi

come al solito non ha fatto il best lap... ma ? stato un martello e ha dato 5 sec. a Desalle che ? sempre un gran talento

Comment

• Font Size

Inviato dal mio LG-D855
                              hai ragione, ma sai, penso, magari sbagliando, che nel supercross siano molto pi? severi con loro stessi per quanto riguarda il fisico. alcuni piloti con infortuni correvano tranquillamente nel national. nel supercross l'anno scorso c'era stato il problema del doping, quindi secondo me devono essere proprio perfetti per correre, mentre nel motocross gira una discreta ferramenta in spalle e ginocchia. anche il fatto che villopoto non corra nel supercross ma nel motocross (e di certo non lo fa per perdere mi fa pensare). quindi cairoli visto che di infortuni ne ha visto non penso sia messo meglio di villopoto. tutte supposizioni, non sono il loro ortopedico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                infatti lo rimpiangono solo in ducati,il coglioncello

diciamo che pi? che altro.... in ducati.... "qualcuno" rimpiange la moglie...

Last edited by ace; 28-02-15, 09:01.

Comment

X
                                Working...
                                X