Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli
Collapse
X
-
Originally posted by FastRider View PostVillo ? pi? provato di Tonino nel fisico, voleva smettere addirittura. Cmq tornando it ? una traduzione dall'inglese e riportata ...teniamolo presente. ? pero' sicuro che Villo ha avuto avversari superiori a quelli di Tony. Pensate a Bubba, Reed, Dungey, Canard, Roczen. Tutti battuti praticamente ogni gara. Mentre nel mondiale c'e' solo Desaille poi qualche francese ed olandese a turno. Ci? non toglie che Tony su alcuni terreni sia imbattibile e pu? alzare l'asticella se sar? necessario... bella sfida e credo vincer?..... forza Tonino!
Inviato dal mio LG-D855
Ma si infatti ? una traduzione....e come sappiamo in Italia siamo forti con le lingue....
Sicuramete intendeva evidenziare la differenza del livello degli avversari....che male c'??non ha offeso e non ha sminuito Cairoli...
Quanto la fanno lunga.....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostMa si infatti ? una traduzione....e come sappiamo in Italia siamo forti con le lingue....
Sicuramete intendeva evidenziare la differenza del livello degli avversari....che male c'??non ha offeso e non ha sminuito Cairoli...
Quanto la fanno lunga.....
Io per evitarli e vederlo in gara ho detto a mia moglie che avremmo fatto una settimana a Vienna e poi la domenica zac senza dirle la meta precisa siamo andati a Brno al GP....muahahah
Grande Casey!!!
Inviato dal mio LG-D855Last edited by FastRider; 27-02-15, 19:29.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostVillo ? pi? provato di Tonino nel fisico, voleva smettere addirittura. Cmq tornando it ? una traduzione dall'inglese e riportata ...teniamolo presente. ? pero' sicuro che Villo ha avuto avversari superiori a quelli di Tony. Pensate a Bubba, Reed, Dungey, Canard, Roczen. Tutti battuti praticamente ogni gara. Mentre nel mondiale c'e' solo Desaille poi qualche francese ed olandese a turno. Ci? non toglie che Tony su alcuni terreni sia imbattibile e pu? alzare l'asticella se sar? necessario... bella sfida e credo vincer?..... forza Tonino!
Inviato dal mio LG-D855
Comment
-
“I’m not sure if I have seen a talent like him in any sport; what he can do with a bike is phenomenal. At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also; he hasn’t beaten them downright like Ryan has."
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSecondo me non avete ben presente chi ? Villopoto...comunque il commento acido su un pluricampione come Cairoli, Casey poteva anche risparmiarselo....il sospetto ? che sia il solito maneggio giornalistico per crear zizzania
Comment
-
Inviato dal mio LG-D855
Comment
X
Comment