Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostUna persona normalissima che ammira tutti i talenti (compreso lo stoner pilota) che si schifa davanti ad un uomo ex pilota che non perde occasione per sputare veleno e merda (senza alcun motivo) su chiunque, te invece?
Comment
-
Per quel poco che seguo il Sc e il mondiale posso dedurre che siano due cose diverse...Le due categorie hanno piste e stili di guida diversi,non ? detto che Villopoto abbia vita facile nel mondiale e viceversa Tony nel SC....
Non diemntichiamoci che Tony ? RedBull e Villopoto ? un pilota Monster...
Non ? da escludere che Monster cerchi pi? visibilit? nel mondiale e abbia deciso di puntare su Ryan coprendolo di cash...Last edited by AbRR; 26-02-15, 19:38.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostUno che non sputa merda ed insulti su un pilota (o altra persona) che nemmeno conosco personalmente e che non mi ha mai fatto niente?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostDa un coglione come stoner non pu? che uscire merda e acido, che pena di uomoOriginally posted by JB hsm View PostMi fai la cortesia di trovare dove avrei offeso il pilota? Altrimenti visto che siano in un forum io esprimo la mia opinione che non ? offendere una persona gratuitamente ma a seguito di un uscita molto ma molto triste. E mi pare che non sono l'unico a pensare che stoner come uomo faccia piuttosto pena, per lo meno sotto il profilo delle uscite pubbliche, che ? poi quello che lui decide di mostrare al pubblico, accettandone le conseguenze, scritto cos? ti fa schiumare di meno o sei ancora scosso?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostTieni,te lo faccio vedere io....sempre che tu riconosca quello che hai scritto....
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostE tu riconosci l'italiano? Ho offeso il PILOTA? Ho offeso il signor Casey stoner uomo di presto 30 anni che vive in australia, e se tu leggessi tra i commenti che ho postato tra le altre cose ho scritto che riconosco e ammiro il suo talento come pilota, ma solo come pilota. Ora ? pi? chiaro?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostPer quel poco che seguo il Sc e il mondiale posso dedurre che siano due cose diverse...Le due categorie hanno piste e stili di guida diversi,non ? detto che Villopoto abbia vita facile nel mondiale e viceversa Tony nel SC....
Non diemntichiamoci che Tony ? RedBull e Villopoto ? un pilota Monster...
Non ? da escludere che Monster cerchi pi? visibilit? nel mondiale e abbia deciso di puntare su Ryan coprendolo di cash...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostVillopoto non fa solo supercross al pari di tutti gli altri americani Esiste il National che ? cross tradizionale. E ha vinto pure li.
Comunque lo sponsor ha il suo peso in questa decisione...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostVillopoto non fa solo supercross al pari di tutti gli altri americani Esiste il National che ? cross tradizionale. E ha vinto pure li.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostChapeau....complimenti per l'eleganza , non c'? che dire sei un signoreLast edited by JB hsm; 26-02-15, 22:02.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRyan Villopoto ? un pilota californiano di 26 anni che negli Stati Uniti ? gi? una leggenda, dopo aver vinto gli ultimi quattro campionati di Supercross. Quest?anno debutter? in sella alla Kawasaki nel Mondiale di Motocross e secondo gli esperti (tra questi Casey Stoner?) potrebbe dare filo da torcere al nostro pluricampione siciliano Antonio Cairoli.
Il Mondiale di Motocross 2015 prender? il via questo fine settimana con la gara in notturna del Qatar, sul celebre tracciato di Losail, che dar? lo start anche alla stagione di MotoGP a fine marzo. Sar? la prima occasione per assistere alla prima sfida tra il talento americano e il campione in carica Tony Cairoli che non ha nessun timore reverenziale nei confronti del rookie d?Oltreoceano, giunto in Sardegna qualche settimana fa per osservare il campione italiano in occasione degli Internazionali d?Italia disputati sullo sterrato di Riola Sardo.
Casey Stoner, in un?intervista rilasciata a Speedweek.com, ha confessato di nutrire una profonda ammirazione per Ryan Villopoto sin dal 2006 ed ? pronto a scommettere sulla sua vittoria nel Mondiale di Motocross: ?Bisogna essere sempre attenti a tali affermazioni, ma credo che Ryan ? invincibile. In tutta la mia vita non ho mai visto un pilota di simile talento, n? in altri sport. Quello che pu? fare con la moto ? semplicemente fenomenale?.
Un fenomeno che potrebbe avere la meglio persino sull?otto volte campione del mondo Tony Cairoli? ?D?altro canto Antonio Cairoli ha avuto molto successo. Ma penso che questo sia da attribuire alla debolezza dei suoi avversari. Egli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come ha fatto invece Villopoto ? ha detto Casey Stoner senza troppi peli sulla lingua -. D?altra parte Cairoli spesso ? finito quinto in una corsa per poi vincere la prossima gara. Se Ryan ha perso una gara, ? stata una giornata davvero brutta. O ha dominato la gara, o ha avuto una brutta partenza, o un altro grave problema?.
Di certo la strada verso il titolo mondiale di Motocross non sar? una passeggiata secondo il pilota australiano Casey Stoner, poich? il suo amico californiano sembra patire un po? troppo le condizioni fangose e i percorsi europei con solchi profondi. E conclude: ?Sar? il grande successo di quest?anno?.
da tuttomotoriweb
Comment
X
Comment