Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli
Collapse
X
-
Non torna, non torna:
Non ti va per niente di ritornare?
“Per niente! A volte ripenso alla mia carriera e mi dico: ‘avrei potuto fare quella cosa meglio’, ma vale anche il contrario. Ho zero voglia di tornare in MotoGP. Le moto non sono pi? divertenti come una volta per colpa dell’elettronica. Ora metterle di traverso richiede tanto sforzo. Tutto vuole essere tenuto in un determinato ordine, come in una scatola dalla quale non puoi uscire. Se ci provi, gli ingegneri ti dicono che hai troppo ‘spin’. Str***ate. Vorrei tornare a guidare una moto ruvida. Mi sto divertendo molto con enduro e motocross, dove sei veramente aggressivo. Le moto 'vere' sono la mia passione”.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostRix, sono perfettamente d'accordo con te sulla infelice uscita di Stoner.
Ma quello che mi fa ridere ? che appena Stoner toppa su qualche cosa, arrivano gli ZOMBIE
Sono comici
La polemichina di barbara d'urso degli antirossisti scappati di casa deve sempre farsi sentire.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAggiornamento :gaen:
Oggi villopoto ha dato 30 sec a tutti in manche di qualifica,da 15 minuti
Desalle secondo girava 2 sec pi? lento, cairoli ottavo caduto alla 1 curva ha dovuto rimontare
Domattina nelle 2 manche vere, ma mi sa ci si diverte
Cos? stoner si far?,finalmentr,delle gran seghe reali,in luogo di quelle mentali che paiono animare la di lui esistenza.
Comment
-
villopoto oggi ha proprio dominato... se cairoli non si sveglia prende una bella batosta. ok gestire il campionato, ma deve anche fare punti, altrimenti gestisci il nulla.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAggiornamento :gaen:
Oggi villopoto ha dato 30 sec a tutti in manche di qualifica,da 15 minuti
Desalle secondo girava 2 sec pi? lento, cairoli ottavo caduto alla 1 curva ha dovuto rimontare
Domattina nelle 2 manche vere, mi sa ci si diverte
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostSperiamo che villopoto nn continua come oggi senn? bisogner? dare ragione a stoner...
certo che cairoli una svegliata se la pu? dare. l'anno scorso primo in entrambe le manches, oggi 5. non l'ha piallato solo villopoto, l'hanno piallato anche desalle, febvre e nagl. non vorr? mica sperare di vincere un titolo dominando solo nelle gare con la sabbia? rischia una grossa batosta.Last edited by Edouard Bracame; 08-03-15, 08:15.
Comment
X
Comment