Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima prova Michelin = moto demolite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima prova Michelin = moto demolite

    MotoGP Test Sepang 2015, Day 4: Lorenzo e Dovizioso gi? a terra con le Michelin






  • Font Size
    #2
    si sa qualcosa su che tempi giravano?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        E mica le pagano loro le riparazioni.... :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cazzarola, questi rischiano di farsi male 4 settimane prima dell'inizio delle ostilit?.. credo si stiano assumendo un grande rischio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma pi? che altro non so... l'anteriroe Bridgestone ? una cosa abbastanza particolare...
            su ski quando hanno chiesto a capirossi come procede lo sviluppo delle michelin e come vanno. dice che non vanno niente male. ma che soprattutto l'anteriore sar? molto diverso da Bridgestone...
            credo che l'avessero spiegato ai piloti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ufficiosamente si parla di un 2’00”1 per Dovizioso, 2’00”5 per Marquez e 2’00”8 per Rossi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                scherzi a parte quando ci sono rivoluzioni tecniche come lo ? un cambio di fornitore gomme, il primo o primi 2 anni potrebbero succedere cose strane...
                honda ad esempio ci ha messo anni a far andare bene le sue moto a livello di telaio, magari per loro sviluppare la ciclistica per le michelin potrebbe essere complicato. o magari potrebbe esserlo per yamaha. o magari la ducati arrivano quella guidabilit? che fanno fatica a trovare... ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I piloti ufficiali hanno provato a Sepang le gomme francesi che sostituiranno le Bridgestone nel 2016: valori simili alla sessione svolta con le gomme giapponesi. Cadute senza conseguenze di Lorenzo e Dovi, da migliorare il grip della posteriore

                  26 FEBBRAIO 2015 - SEPANG (MALESIA)
                  Marc Marquez in azione nei test di Sepang. Epa
                  Marc Marquez in azione nei test di Sepang. Epa
                  Dopo tre giorni di test, i piloti ufficiali hanno provato per la prima volta le gomme Michelin, che nel 2016 sostituiranno le Bridgestone. Con buoni riscontri cronometrici (ufficiosi): i pi? veloci pare siano stati Andrea Dovizioso e Marc Marquez (che ha effettuato anche una simulazione gara) in 2’00”1, poi Valentino Rossi 2’00”8. Come dire, tempi in linea con quelli ottenuti con le Bridgestone.
                  BASE DI PARTENZA — A disposizione di ciascun team, 4 anteriori e 3 posteriori: la base di partenza sembra buona, ma c’? da omogeneizzare il comportamento tra anteriore e posteriore, che ha molto grip e crea problemi davanti, come confermano le cadute, senza conseguenze, di Lorenzo, Dovizioso (danni alla GP15, ma, fortunatamente, non troppo importanti) Aleix Espargaro e Miller. I piloti ufficiali proveranno nuovamente le gomme francesi al Mugello, il luned? successivo al GP d’Italia.
                  Giovanni Zamagni



                  Il dovi ? andato pi? forte con le michelin che con le bridg
                  Marquez una minisimulazione sul passo del 2.00 basso, l ultimo in 00.9

                  Sembra l anteriore il problema
                  Last edited by arabykola; 27-02-15, 12:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ha detto Pernat che le cadute sono dovute anche alla stanchezza dei piloti che hanno provato (lavorato) per ben 4 giorni.

                    Porelli....che je tocca fa pe' magn?....

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se girano gi? adesso in questi tempi nel 2016 ritoccheranno parecchi record.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X