Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto di Lorenzo e Dovizioso dopo il test Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le moto di Lorenzo e Dovizioso dopo il test Michelin

Caduti entrambi alla curva 3

radioPaddok dice "gomme performanti ma ancora instabili"

piloti illesi

• Font Size
    Giusto una lavata e tornano nuove eh?

Azz.... Ma andarci con calma all'inizio no?

Le han provate solo loro?
    Last edited by mito22; 26-02-15, 08:26.

Comment

• Font Size
      no le hanno provate anche altri.

GpOne dice questo:
      "Stando ai tempi ufficiosi, quattro piloti hanno girato in 2’00 (Pol Espargar?, Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Valentino Rossi – autore anche di un long-run da una decina di giri – e Andrea Dovizioso). Tra questi, i pi? veloci sono Marquez, Dovizioso e Lorenzo, tutti in 2’00 basso"

Bello il codino della nuova M1... lo hanno fatto piccino piccino XD

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

AZZZZ....meno male che non si sono fatti niente, ma non credo testassero le gomme a vita persa, evidentemente c'? qualcosa che non va nelle gomme, non sono stati gli unici a cadere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

le han provate tutti gli ufficiali,pi? cal e miller e i test driver.
          Parlano di posteriore molto buona...anteriore ancora cos? cos?.
          Iannone non ha girato a quanto sembra per problemi tecnici.Il dovi credo che l'abbia sfondata.I test ducati credo siano finiti cos?.
          Anche perch?,aggiungo io,credo che le indicazioni dei piloti ufficiali siano allo stato attuale poco significative.Ancora devono capire la moto nuova...figuriamoci se possono fare comparative valide con le gomme.

Comment

• Font Size
            azz farsi male x un test di gomme... aiuto...

Comment

• Font Size
              ieri capirex nell'intervista aveva fatto capire che al momento
              i problemi non sono di perfomance ma di grossa differenza sull'anteriore

ed in + ricordo 16.5 contro 17

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                ieri capirex nell'intervista aveva fatto capire che al momento
                i problemi non sono di perfomance ma di grossa differenza sull'anteriore

ed in + ricordo 16.5 contro 17
                se non ricordo male storicamente l'anteriore michelin ? sempre stato particolare e ci sono stati piloti che prorpio non riuscivano ad adattarsi o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  se hanno girato in 2 basso non fanno proprio schifo come gomme!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    se hanno girato in 2 basso non fanno proprio schifo come gomme!
                    le gomme sono buone visto che Edwards aveva girato in 2.00.xx

ma sono molto diverse dalle Bridgestone e quindi non ? semplice trovare
                    subito il limite senza rischiare qualcosa

Comment

• Font Size
                      io ho sentito differenza tra 2 gomme dello scooter. figuriamoci da GP. in verit? credo sia l'anteriore Bridgestone ad essere particolare. in senso buono. tuti quelli che arrivano in MotoGP ci si devono abituare per andare forte...

comunque capirossi l'aveva detto anche qualche settimana fa. che l'anteriore era molto diverso...

Comment

• Font Size
                        A me sorprende come Marquez, che sappiamo essere uno che va sempre al limite se non oltre e che non aveva mai corso con le Michelin a differenza di altri, sia rimasto in piedi facendo anche una simulazione di gara con tempi ufficiosi sul 2:01...conferma ulteriore, semmai ce ne fosse bisogno, che siamo di fronte a un fenomeno

Comment

• Font Size
                          Bisognerebbe chiedere a lorenzo e dovizioso se hanno capito il motivo di queste cadute, dato che storicamente sono due piloti che di solito cadono veramente poco. Per inciso da suo gran tifoso Jorge i botti o li fa grossi o non li fa!!!!
                          In ogni caso prima che cadessero erano tra i pi? veloci in pista.

Comment

• Font Size
                            Dicono che il posteriore ? molto performante, molto meglio dell'anteriore, tanto che quando riprendono il gas in mano, il dietro spinge cos? forte da far perdere aderenza davanti

Comment

• Font Size
                              s? michelin ha dichiarato che i piloti hanno detto che il posteriore va gi? molto bene e ha gran grip. l'anteriore meno. le cadute le hanno attribuite alla troppa differenza di aderenza tra posteriore e anteriore...

non credo che le michelin usate dai piloti 10 anni fa siano comparabili con quelle di adesso. quindi son tutti partiti alla pari. e anzi marquez ? passato 2 anni da da Dunlop a Bridgestone che tutti fanno fatica ad imparare e sappiamo com'? andata.
                              gli altri usano Bridgestone da tanto tempo. fanno pi? fatica ad abituarsi...

Comment

X
                              Working...
                              X