Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferme e rammarico: biaggi moRto ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100
    U? non scherziamo!! Biaggi quest'anno vince il mondiale!!
    Se MACCHESE vince il mondiale allora posso farcela anche io a scendere la panza e farmi uscire gli addominali come scogli....

Comment

• Font Size
      mahhhhhh...? la prima gara..sperimao vah..senn? senza biaggi....

Comment

• Font Size
        in una intervista ha detto che il suo tecnico della elettronica gli ha riferito che c'? un grosso problema sulle sue moto, ma che non riesce a capire la causa.

anche a me sta sulle palle Biaggi, ma un fermo non ?, se pure la telemetria conferma le sue sensazioni.........................
        spero solo che si riprenda, perch? ? l'unico che pu? contrastare Rossi e farci vedere un p? di spettacolo; Gibernau ha gi? le orecchie basse come un coker

Comment

• Font Size
          1. YAMAHA Valentino ROSSI 1'39.419

15.HONDA Massimiliano Biaggi 1'41.233

vince il mondiale si', decisamente
          ma vi rendete conto che si ? beccato quasi 2 secondi ???
          AH GI? MA ? LA MAPPATURA

Comment

• Font Size
            certo che come fate a essere convinti che sia solo lui che non guida bene??ovvio che la moto non va..se fosse 6-7 ok potrebbe essere questione di guida, ma non 16......dai non diciamo cazzate...

cmq ha vinto 4 mondiali..se non ve lo ricordavate..

Comment

• Font Size
              Originally posted by criss
              certo che come fate a essere convinti che sia solo lui che non guida bene??ovvio che la moto non va..se fosse 6-7 ok potrebbe essere questione di guida, ma non 16......dai non diciamo cazzate...

Visto che la moto non v?, credo che pi? che un problema di "manico" sia un problema di messa a punto. Se Biaggi non riesce a capire cosa cambiare nella moto ? solo colpa sua, non penso che l'HRC non gli renda disponibili tutti gli ultimi aggiornamenti. Sta a lui trovare il setting ottimale spiegandosi al meglio con i tecnici del suo team

Comment

• Font Size
                ma credo anch'io che abbia problemi a settare la moto, pero cosi indietro non ? mi stato...manco guidasse un califfone.....poi puo piacere o no..li sono gusti, quel che ? certo ? che i problemi ci sonomdavvero..ai test irta non mi pare fosse tanto fermo...anzi..

Comment

• Font Size
                  giustissimo...e guardacaso li ha vinti nella "sua" classe...

Comment

• Font Size
                    ma credo anch'io che abbia problemi a settare la moto, pero cosi indietro non ? mi stato...manco guidasse un califfone.....poi puo piacere o no..li sono gusti, quel che ? certo ? che i problemi ci sonomdavvero..ai test irta non mi pare fosse tanto fermo...anzi..
                    certo che ci sono problemi, ma non mi sembra che siano della moto perch? anche quella clienti di Melandri va forte e lui ha il Claiffone HRC.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi devo essere sincero....sfott? a parte che ammetto sono il primo a fare a me sinceramente dispiace che sia in queste condizioni...nel senso io sarei molto molto pi? contento che Valentino combattesse con lui e non con altri piloti per il mondiale....cmq vediamo un po come finisce...

Comment

X
                      Working...
                      X