Originally posted by GSXR1100
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conferme e rammarico: biaggi moRto ufficiale
Collapse
X
-
-
in una intervista ha detto che il suo tecnico della elettronica gli ha riferito che c'? un grosso problema sulle sue moto, ma che non riesce a capire la causa.
anche a me sta sulle palle Biaggi, ma un fermo non ?, se pure la telemetria conferma le sue sensazioni.........................
spero solo che si riprenda, perch? ? l'unico che pu? contrastare Rossi e farci vedere un p? di spettacolo; Gibernau ha gi? le orecchie basse come un coker
Comment
-
1. YAMAHA Valentino ROSSI 1'39.419
15.HONDA Massimiliano Biaggi 1'41.233
vince il mondiale si', decisamente
ma vi rendete conto che si ? beccato quasi 2 secondi ???
AH GI? MA ? LA MAPPATURA
Comment
-
certo che come fate a essere convinti che sia solo lui che non guida bene??ovvio che la moto non va..se fosse 6-7 ok potrebbe essere questione di guida, ma non 16......dai non diciamo cazzate...
cmq ha vinto 4 mondiali..se non ve lo ricordavate..
Comment
-
Originally posted by crisscerto che come fate a essere convinti che sia solo lui che non guida bene??ovvio che la moto non va..se fosse 6-7 ok potrebbe essere questione di guida, ma non 16......dai non diciamo cazzate...
cmq ha vinto 4 mondiali..se non ve lo ricordavate..
Comment
-
ma credo anch'io che abbia problemi a settare la moto, pero cosi indietro non ? mi stato...manco guidasse un califfone.....poi puo piacere o no..li sono gusti, quel che ? certo ? che i problemi ci sonomdavvero..ai test irta non mi pare fosse tanto fermo...anzi..
Comment
-
Originally posted by crissma credo anch'io che abbia problemi a settare la moto, pero cosi indietro non ? mi stato...manco guidasse un califfone.....poi puo piacere o no..li sono gusti, quel che ? certo ? che i problemi ci sonomdavvero..ai test irta non mi pare fosse tanto fermo...anzi..
Comment
-
Ragazzi devo essere sincero....sfott? a parte che ammetto sono il primo a fare a me sinceramente dispiace che sia in queste condizioni...nel senso io sarei molto molto pi? contento che Valentino combattesse con lui e non con altri piloti per il mondiale....cmq vediamo un po come finisce...
Comment
X
Comment