Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dall'Igna ? in gamba, persona concreta, ? motivo d'orgoglio per noi conpaesani....ma non penso sia diventato anche progettista
Mi risulta direttore generale.....
no no no
gigi ? innanzitutto un'ingegnere
a cui ? stato dato il ruolo di
direttore tecnico generale
o qualcosa del genere
ma credo proprio che lui faccia il progetto
e supervisioni i vari progettisti
non ? un suppo laureato in economia e direttore marketing
no no no
gigi ? innanzitutto un'ingegnere
a cui ? stato dato il ruolo di
direttore tecnico generale
o qualcosa del genere
ma credo proprio che lui faccia il progetto
e supervisioni i vari progettisti
non ? un suppo laureato in economia e direttore marketing
Io sapevo del suo ruolo come direttore tecnico...quindi lui progetta direttamente il motore?
O fa da cordinatore? stiamo parlamdo di un team ufficiale motogp, dove anche chi prepara il caff? ? qualificato nel fare solo quello....
da antiducatista secondo me Dall'igna ha fatto un grande lavoro......per me gi? quest anno qualche bel podio lo far? sta ducati........e probabilmente nel 2016 far? ancora meglio......
ci ha impiegato un bel po' la ducati ma finalmente ha capito che bisognava cambiare il progetto .........e ripartire da zero con una moto pi? "japan"
da antiducatista secondo me Dall'igna ha fatto un grande lavoro......per me gi? quest anno qualche bel podio lo far? sta ducati........e probabilmente nel 2016 far? ancora meglio......
ci ha impiegato un bel po' la ducati ma finalmente ha capito che bisognava cambiare il progetto .........e ripartire da zero con una moto pi? "japan"
+ che altro le hanno fatto capire che doveva cambiare il progettista
e ripartire da zero con una moto che motasse
progettista e direttore tecnico sono cose diverse.
In Red Bull per esempio Adrian Newey era direttore tecnico,ma il ruolo di progettista era di un altro e cos? il responsabile dell'aerodinamica.
il direttore tecnico non progetta,ma traccia la strada,ha le idee,coordina il lavoro.il progettista traduce queste idee in realt?,in collaborazione con l'aerodinamico.
poi se ti fai il motore in casa subentra anche la coordinazione del reparto motori,come in Ferrari
progettista e direttore tecnico sono cose diverse.
In Red Bull per esempio Adrian Newey era direttore tecnico,ma il ruolo di progettista era di un altro e cos? il responsabile dell'aerodinamica.
il direttore tecnico non progetta,ma traccia la strada,ha le idee,coordina il lavoro.il progettista traduce queste idee in realt?,in collaborazione con l'aerodinamico.
poi se ti fai il motore in casa subentra anche la coordinazione del reparto motori,come in Ferrari
Infatti...di solito i ruoli son ben definiti.
Il progettista ? colui che progetta il motore insieme al reparto motoristico....poi che il direttore tecnico abbia competenza e voci in capitolo ? un'altra storia....nel caso specifico non penso che Dall'Igna sia seduto davanti allo schermo a disegnare e progettare il motore.
Infatti...di solito i ruoli son ben definiti.
Il progettista ? colui che progetta il motore insieme al reparto motoristico....poi che il direttore tecnico abbia competenza e voci in capitolo ? un'altra storia....nel caso specifico non penso che Dall'Igna sia seduto davanti allo schermo a disegnare e progettare il motore.
Dall'Igna ha le idee,il telaista ed il motorista traducono queste idee,nel mentre ne coordina anche il lavoro in modo che le richieste dei vari reparti coincidano
Comment