Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri vuole tornare in SBK al posto di Torres!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri vuole tornare in SBK al posto di Torres!

visti i risultati dei test melandri ha chiesto di tornare in sbk al posto di torres proponendo la di minuzione il suo ingaggio pur di tornare dove si potrebbe giocare qualcosa :gaen:
    la cosa per ora non sembra fattibile perch? le moto sono gia partite per l'australia quindi melandri aspetta il sepang2 della motogp ma comunque ? disposto ad abbandonare per rientrare dalla seconda gara sbk.
    La cosa per? non sempre fattibile per via di contratti e vari sponsor.....

Fonte: l'ho letto ieri sulla gazzetta

Io continuo a non capire cosa ci faccia ancora melandri in aprilia visto che non riescono ad andare daccordo...personalmente me ne sarei andato e se fossi in aprilia stessa un pilota cosi "triste" non lo vorrei lo stesso, per giunta un pilota che non vuole stare dove ?.... rimane il fatto che quando ? apposto ? veloce a volte anche vincente
    Last edited by mito22; 10-02-15, 12:32.

• Font Size
    Il talento non gli manca, la testa si... Non e' stato chiamato per vincere quindi potrebbe pure trovare serenit? svanita la pressione iniziale. Speriamo

Comment

• Font Size
      Ma che gli frega.... tanto anche se torna in SBK mica vince.... ha avuto anni per farlo....

Comment

• Font Size
        Spero siano balle perch? la cosa prende una connotazione alquanto RIDICOLA anche.. specialmente da uno che corre da 20 anni, non vince da un pezzo ed ? pagato a peso d'oro. Daje...

Comment

• Font Size
          se viene in ditta con me una settimana.....
          gli torna la voglia subito

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            se viene in ditta con me una settimana.....
            gli torna la voglia subito
            Stavo per dirlo.... altro che....

Ma casso.... il giocattolo non va come dico io gne gne.... voglio l'altro...

Eccerto... non si pu? manco dire TI PIACE VINCERE FACILE perch? tanto negli ultimi anni non ha vinto manco quando l'aveva facile...

Comment

• Font Size
              Poverina Manu dovr? ricominciare a cambiargli il pannolone....

Comment

• Font Size
                Ma va.. poverina.... cmq. di soldi stan bene.. questo star? sempre in giro.....

Se questo ? essere poverina.... poi il mondo ? vasto.... gente in giro ce n'?!

Comment

• Font Size
                  Dovrebbe stare pi? concentranto, altro che pensare alla SBK.
                  Io penso che chi lo gestisce/supporta non fa bene il suo lavoro.
                  Prima la vittoria discutibile a Le Mans e relative dichiarazioni, poi questa mossa di pensare alla SBK dopo i risultati dei test.

Mah, quando era gestito da Reggiani almeno qualche risultato l'ha portato a casa...

Comment

• Font Size
                    Io penso che chi lo gestisca sia un genio invece.... alla fine non vince qualcosa di importante da una vita.... eppure pare che sia sempre lui il favorito... tira su una barca di sponsors.... l'unico a tornare dalla sbk alla motogp....

Lascia stare... :1:

Comment

• Font Size
                      Ma magari!
                      Almeno Torres pensa a darci il gas e basta, mica come quello.

Comment

• Font Size
                        Si sai che risata poi? TOrres... stracciamo il tuo contratto perch? il re mida dei disastri in SBK non si d? pace che non ? riuscito a far chiudere anche noi e quindi TORNA! :1:

Comment

• Font Size
                          Azz....? peggio di un gatto nero....mi sa che in yamaha si stanno gi? toccando i maroni del suo possibile rientro

Comment

• Font Size
                            Yamaha? Ma secondo me non ne vogliono manco vedere l'ombra... anche calcolando sulla moto che gli avevan dato..

Vabb? vedremo.. cmq. alla fine restar? dove ?..... tirar? sega un paio d'anni... magari 1-2 volte far? una bella gara e dir? che lui c'? ? la moto che non va... e via... e tira su qualche altro milione di euro..

Comment

• Font Size
                              Se non fosse che gli sponsor gli ronzano intorno come mosche alla ***** sarebbe a diriggere una pista a noleggio di minimoto. ? una vergogna di pilota per le dichiarazioni che fa. Mettere Canepa al posto suo ? molto pi? sensato e farebbe sicuramente meglio, ma purtroppo non attira l'attenzione degli sponsor.
                              Comunque Aprilia ha fatto una pessima figura a livello Mondiale quando Marco ha dichiarato al mondo: "moto da rifare". Citazione letterale

Comment

X
                              Working...
                              X