Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati:se tanto mi da tanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    credo che nessuno impedisca a Honda o Yamaha di gareggiare con lo stesso regolamento di ducati
    Non potrebbero perch? la Ducati ebbe la deroga lo scorso anno per poter correre con i vantaggi open ma in categoria factory (2) avendo quindi anche il vantaggio di usare il software proprietario anzich? quello Marelli.

    La deroga di cui ha usufruito la possono utilizzare solo i nuovi costruttori o quelle squadre che non hanno ottenuto vittorie l'anno precedente (o 2 secondi posti ecc) cosa che esclude in automatico Honda e Yamaha.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono molto fiducioso sulla nuova gp15 e non vedo l'ora arrivino i prox test. Hanno costruito un buon team con Dovizioso che a me piace un sacco per l'approccio che ha avuto con la sfida ducati (anche se non ? un fenomeno oserei quasi metterlo a fianco dei mostri sacri della Ducati per ci? che st? facendo). Iannone a me piace molto, mi piace la sua sfrontatezza e mi f? morire il suo modo di guidare, non s?, ma a me ricorda un p? Stoner. Beh, su Dall'Igna possiamo solo che parlarne bene, ha fatto un'ottimo lavoro in Aprilia e lo st? facendo anche in Ducati, ora vedremo cosa ci riserva il futuro.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Facessero anche la moto miglior del mondo c'? solo da sperare in iannone, dovizioso si ? gi? visto all'opera sulla moto migliore del mondo e non ? al livello dei quattro davanti.. Iannone sembra veloce.. Ma incostante ? incline all'errore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frenc View Post
          buond?,allora,dovizioso e iannone sono li a ridosso dei primi,dovizioso dice,
          vorrei che la gp15 curvasse,la faccio breve,se con una moto che ha sottosterzo e non curva sono da quelle parti,con la nuova,e io ho grande fiducia in dall igna,cosa fanno?lottano ogni volta per il podio?
          Sognare ,in fondo ,costa nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            presentazione della gp15 il 16 febbraio.

            Comment

            X
            Working...
            X