Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati:se tanto mi da tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati:se tanto mi da tanto...

buond?,allora,dovizioso e iannone sono li a ridosso dei primi,dovizioso dice,
    vorrei che la gp15 curvasse,la faccio breve,se con una moto che ha sottosterzo e non curva sono da quelle parti,con la nuova,e io ho grande fiducia in dall igna,cosa fanno?lottano ogni volta per il podio?

• Font Size
    Adesso hanno ancora la gomma supersoft e il tempo l'han fatto sul giro secco...

Cmq. le ducati son messe meglio che in passato pare.. speriamo.. se son ROSSE fioriranno.. :1:

Comment

• Font Size
      Lo spero tanto.. sono molto ottimista con le rosse quest'anno.. Ferrari compresa..

Comment

• Font Size
        Speriamo... farebbe solo che piacere a tutti.. talebani e non..

Anche perch? cmq..... moto italiana con due piloti italiani.

Comment

• Font Size
          Ma correr? ancora col regolamento open o sar? factory a tutti gli effetti???

Dovizioso spero che faccia bene...Iannone,invece,spero vada male ad ogni gara.
          Non lo sopporto proprio.

:gaen:

Comment

• Font Size
            oddio...tra ferrari e ducati non so chi ha fatto la stagione peggiore nel 2014....la strada ? ancora in salita per entrambe....

Comment

• Font Size
              Io spero che Ducati faccia bene ma trovo assurdo che le vengano concessi dei vantaggi regolamentari cosi' grandi.
              A me viene quasi il dubbio che il passo avanti fatto nell'ultimo anno sia piu' dovuto a questo che ad un effettivo miglioramento della moto

Comment

• Font Size
                Beh, l'anno scorso ducati con medesima gomma ? arrivata a 5/6 secondi delle factory, in diverse gare .. si era avvicinata molto gi? l'anno scorso..
                Last edited by morenok5; 06-02-15, 17:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Beh, l'anno scorso ducati con medesima gomma ? arrivata a 5/6 secondi delle factory, in diverse gare .. si era avvicinata molto gi? l'anno scorso..
                  Vero ma secondo me i 4 litri in piu' e i motori extra hanno dato una grossa mano

Comment

• Font Size
                    Per me stanno facendo un gran lavoro e se Honda non avesse "barato" Iannone sarebbe primo
                    Devono lavorare sul Passo Gara perch? un giro alla morte come Honda non dice tutto ...
                    e mi lascia stranito che la GP14 non Curvi, perch? sicuro non come Honda, ma questo pure Yamaha, per? il Dovi dovrebbe ricordare la GP13 da cui questa deriva, e accendere un cero a San Dall'Igna tutti i giorni
                    Oggi sarebbero dietro a Suzuki se non cambiavano approccio tecnico...

Anch'io non amo Iannone ma CAXXO se ? Forte !!!
                    Dar? belle soddisfazioni ai Ducatisti e grattacapi agli Anti

Comment

• Font Size
                      vorrei ricordare che IANNONE era l unico che in moto2 quando era giornata neppure Marquez lo batteva.........ha un manico assurdo ......cervello un p? meno....ma a me MI piace.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jorgemiliano90 View Post
                        Io spero che Ducati faccia bene ma trovo assurdo che le vengano concessi dei vantaggi regolamentari cosi' grandi.
                        A me viene quasi il dubbio che il passo avanti fatto nell'ultimo anno sia piu' dovuto a questo che ad un effettivo miglioramento della moto
                        credo che nessuno impedisca a Honda o Yamaha di gareggiare con lo stesso regolamento di ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Per me stanno facendo un gran lavoro e se Honda non avesse "barato" Iannone sarebbe primo
                          Devono lavorare sul Passo Gara perch? un giro alla morte come Honda non dice tutto ...
                          e mi lascia stranito che la GP14 non Curvi, perch? sicuro non come Honda, ma questo pure Yamaha, per? il Dovi dovrebbe ricordare la GP13 da cui questa deriva, e accendere un cero a San Dall'Igna tutti i giorni
                          Oggi sarebbero dietro a Suzuki se non cambiavano approccio tecnico...

Anch'io non amo Iannone ma CAXXO se ? Forte !!!
                          Dar? belle soddisfazioni ai Ducatisti e grattacapi agli Anti
                          ma scusa xch? iannone non ha fatto un giro alla morte con gomma supersoft ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            l'anno scorso ducati con la medesima gomma ? partita davanti diverse volte se non erro ank una pole position... ma quella gomma ovviamente non la si pu? utilizzare in gara e quindi ecco i distacchi.. ank se molto + esigui che in passato
                            alla luce dell'affermazione del dovi che si augura solamente che la nuova moto "giri" mi viene da pensare che loro son ben consapevoli che questo ? l'ultimo anno in cui potranno beneficiare del vantaggio regolamentare concessogli e che quindi il dubbio di jorgemiliano90 sia del tutto legittimo..
                            se quella nuova non svoltasse tornerebbero a prendersi i 30sec a gara
                            ma personalmente credo che fortunatamente x il dovi e compagni, ducati con l'ingaggio di gigi dall'igna abbia fatta davvero il colpo grosso
                            Last edited by polsogrippato; 06-02-15, 19:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ma scusa xch? iannone non ha fatto un giro alla morte con gomma supersoft ???
                              Iannone ne ha fatti DUE, gli altri due UNO

Su di lui la penso come Turbozeta, ma ha un certo non so che per cui non stravedo...
                              Anche se sta migliorando in simpatia...
                              Eppoi chi lo sa? Magari chi sprezza compra, e domani diventer? pure Fan, non un semplice stimatore ...
                              Ora il mio pupillo ? Vinales e in Moto3 mi stava sui Maroni

Comment

X
                              Working...
                              X