Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni e HRC ancora insieme per altri 2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Quindi anche i freni non li fa la brembo ma la hrc, e le gomme? Anche quelle?
    Ma che azzo di discorso ?? ah,ah... :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Stessa cosa proprio eh...
      Sai nella mia ignoranza penso che akrapovic fa solo quello, dalla mattina alla sera, non mi pare cos? fuori dal mondo appoggiarsi al miglior produttore di scarichi... Ma evidentemente qua ci sono fior fior di ingegneri che non sanno fare di meglio che prendere per il culo invece che argomentare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma che azzo di discorso ?? ah,ah... :1:
        Il punto ? che qualunque pezzo della moto potrebbe essere fatto internamente, non solo lo scarico, le sospensioni? Niente?

Comment

• Font Size
          Quindi anche i freni non li fa la brembo ma la hrc, e le gomme? Anche quelle?
          Sai nella mia ignoranza penso che akrapovic fa solo quello, dalla mattina alla sera, non mi pare cos? fuori dal mondo appoggiarsi al miglior produttore di scarichi... Ma evidentemente qua ci sono fior fior di ingegneri che non sanno fare di meglio che prendere per il culo invece che argomentare
          Se avessi posto la domanda in maniera meno denigratoria verso i commenti altrui (vedi la faccina che hai messo...) magari qualcuno avrebbe risposto argomentando e non prendendoti per il culo come dici tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Se avessi posto la domanda in maniera meno denigratoria verso i commenti altrui (vedi la faccina che hai messo...) magari qualcuno avrebbe risposto argomentando e non prendendoti per il culo come dici tu
            Fai sempre in tempo eh

Comment

X
            Working...
            X