Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu MotoGP 2015 che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..se riuscissero a diminuire il gap prestazionale arrivano a prendere 10 km\h direi che ? fatta e in quel modo te la puoi giocare!

Vediamo su dove la posizionate a fine campionato?

Io credo che un podio riusciranno a portarlo a casa!! Fortunato o no ma lo faranno secondo me.

Comment

• Font Size
      Be',Ducati come velocit? massima ? al top.eppure va male,quindi vuol dire poco essere veloci, o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ..se riuscissero a diminuire il gap prestazionale arrivano a prendere 10 km\h direi che ? fatta e in quel modo te la puoi giocare!

Vediamo su dove la posizionate a fine campionato?

Io credo che un podio riusciranno a portarlo a casa!! Fortunato o no ma lo faranno secondo me.
        Originally posted by Dihart View Post
        Be',Ducati come velocit? massima ? al top.eppure va male,quindi vuol dire poco essere veloci, o no?
        per? io vi ripropongo il mio intervento della pagina prima:

"Per? non concordo sul recuperare facilmente 20 km/h.(e ne mancherebbero sempre 10).
        fosse stato cosi facile lo avrebbero fatto dall'inizio no?
        che poi ? pi? di un anno che gira...
        cio? puoi farmi un motore uber power che si spacca nei test....un motore moscio ma affidabile.
        loro hanno fatto un motore che non motora e che si spacca pure.
        sono convinto che gi? il motore aprilia sbk sia piu prestazionale"

A che pro portare un motore loffio che si rompe pure,invece che portare un motore pi? prestante?

Ducati va male?Non direi. Dovizioso ? 5? in classifica con 50 punti di vantaggio rispetto a quello che segue.Dire che va male ? troppo.Diciamo che non ? vincente. Che poi alla fine pure Cal c'aveva preso le misure e la moto ha fornito prestazioni interessanti (al netto dei regolamenti e dei piloti...che fino a prova contraria il Dovi vale qualcosina meno dei primi 4...anche se ha fatto un'ottima stagione per il mezzo che si ritrova)

Comment

• Font Size
          Ma ? stata progettata per essere vincente,e siccome non lo ?, non si pu? dire che vada bene,tutto qui

Comment

• Font Size
            Nel bene o nel male stare in MotoGP porta visibilit?.
            Inoltre pare sia un ottimo banco prova, soprattutto per l'elettronica negli ultimi anni (cosa che Suzuki sui modelli di serie non propone-nonostante sia stata la prima ad avere pi? mappature su cui scegliere).

secondo me invece han fatto bene ad entrare ora e fare un anno di "rodaggio" del team prima dell'arrivo delle nuove gomme.
            Quest'anno capiranno come "funziona" il circus MotoGP, che valori ci sono in campo e quanto loro son distanti.

Non a caso, secondo me, Aprilia ha fatto la stessa scelta (anche se vi ? un discorso SBK da fare a parte).

Chiaro che quest'anno sar? un purgatorio, ma pensando al contrario sarebbe stato difficile entrare nel 2016 contro team belli affiatati e competenti e pensare di essere tra i primi nel giro di poco tempo.

Anzi, pensando come and? a Ducati con le bridgestone, potrebbe essere una scelta vincente.

Per? 30 km/h di punta non son proprio pochi...ma hanno pi? di un anno di tempo per recuperarli (tra aerodinamica, motore...) e sono cose che si possono provare "al banco".
            Al contrario la ciclistica bisogna provarla "sul campo", quindi meglio iniziare ora che trovarsi con le nuove gomme con una ciclistica ancora da sistemare e capire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Ma ? stata progettata per essere vincente,e siccome non lo ?, non si pu? dire che vada bene,tutto qui
              la ducati gp14 progettata per essere vincente??Allora pure una ioda ? progettata per essere vincente suvvia.
              Le dichiarazioni pre stagione erano chiare.

Mentre per la gp15 ,moto totalmente nuova e finalmente fatta sotto l'egidia di una persona sola, si ? dichiarato di voler vincere almeno una gara.
              Se la gp15 far? quello che ha fatto la 14...allora si ...si pu? dire che non ? stato un gran progetto

Comment

• Font Size
                Ma la domanda pi? importante ?: chi non ha scai dove se la guarda la mgp?

Comment

X
                Working...
                X