Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Un giro in moto? Non posso, non ho la patente"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez: "Un giro in moto? Non posso, non ho la patente"

Il due volte iridato della MotoGP in un'intervista alla CNN ha parlato di s?, del suo stile e dei suoi rivali, confidando un segreto. Quasi clamoroso

Il campione del mondo MotoGP non ha la patente per la moto! ? una delle 'chicche' emerse da un'intervista che Marc Marquez, a 21 anni il pi? giovane due volte iridato della storia della classe regina, ha rilasciato alla 'CNN', parlando di s? e dei suoi avversari.
    piedi per terra ? "Essere chiamato Magico? Naturalmente mi fa piacere - dice Marquez -, ? bello, ma in questo mestiere non si pu? pensare di essere un supereroe, perch? se si vuole si vuole mantenere un alto livello a lungo si deve lavorare quotidianamente e non pensare di essere speciali".

stile imitato ? Poi si passa al suo stile, con il gomito per terra, quasi una sfida alle leggi della fisica: "? un po' un vezzo, ma mi sorprende molto che alcuni campioni cerchino di imitarlo. Quando Rossi ha confessato che provava a copiare il mio stile, mi sono sentito strano: da bimbo lui era il mio idolo e pensavo che non sarei mai arrivato a competere con lui. La cosa pi? difficile per me, comunque, ? cercare di mantenere la stessa linea per due giri di fila. Mentre Lorenzo ? perfetto e fa sempre le curve con le stesse linee, io non ci riesco e ogni giro ? diverso al precedente. In ogni caso, il nostro limite, e vale per tutti, sono le gomme: quando iniziano a scivolare e la moto si muove ? come un avvertimento".
    il pericolo Motorsport is dangerous e Marquez non lo nega, accettando per? i pericoli di una professione privilegiata ed esclusiva: "Conosciamo i nostri rischi e la morte di Marco Simoncelli ce li ha ricordati. E' difficile da accettare, ma quello delle gare ? un mondo che ci piace, che abbiamo scelto e che accettiamo in tutti i suoi aspetti".

giro in moto, no grazie? ? La prossima sfida sar? di fare tris nel mondiale: "Ripetersi sar? la sfida pi? grande, ma nel 2015 Lorenzo, Pedrosa e Rossi saranno nuovamente l? e non mi daranno tregua", dice Marquez, che chiude con una colpo di scena: "Girare in moto per Cervera? Non posso: devo confessare che non ho la patente per le moto di grossa cilindrata, posso limitarmi ai cinquantini". Tanto, si rif? in pista...

Fonte gazzetta.it

• Font Size
    Quindi MM, Re della pista, non sa cosa si prova a fare un passo di montagna in moto, men che meno del sano mototurismo.....

Comment

• Font Size
      Boh...lo trovo un po un controsenso...un pilota dovrebbe essere in primis un appassionato di moto....vedere i piloti di f1 che viaggiano su supercars.
      forse aspetta perch? il cbr attuale gli fa un po cagare e le altre non le pu? guidare

Comment

• Font Size
        Che io sappia parecchi piloti non hanno la patente

Comment

• Font Size
          Vabb?.... anche Lorenzo l'ha presa tipo 1-2 anni fa eh...

Comment

• Font Size
            Se becca qualcuno cazzuto sui passi di montagna, MM viene sverniciato malamente... Meglio non prenda patente e non provi mai forse con una Honda ufficiale potrebbe rimanere in piedi e fare qualche sorpasso

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Se becca qualcuno cazzuto sui passi di montagna, MM viene sverniciato malamente... Meglio non prenda patente e non provi mai forse con una Honda ufficiale potrebbe rimanere in piedi e fare qualche sorpasso
              Che discorso ??

Comment

• Font Size
                Per me fa bene.

Da quando vado in pista, a me andare in strada fa schifo. Non ci vado da anni e non mi manca. Al limite faccio uno sforzo per portare la donna a fare un giro, e fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  Per me fa bene.

Da quando vado in pista, a me andare in strada fa schifo. Non ci vado da anni e non mi manca. Al limite faccio uno sforzo per portare la donna a fare un giro, e fine
                  Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
                    Certo che s?,ci mancherebbe altro...magari quello potresti essere proprio tu.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      cosi evito di trovarmelo sulla salaiolabrucche

Comment

• Font Size
                        Sai quante volte boccerebbe all' esame tse tse

Comment

• Font Size
                          Questa ? proprio bella...

non ci crederaimica sul serio?...

Comment

• Font Size
                            ma hanno legalizzato le doghe e nessuno mi ha detto niente?

Comment

• Font Size
                              Ce ne avete messo di tempo a quotare il mio reply

Comment

X
                              Working...
                              X