Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fa ridere prendere in giro le lagne continue di biaggi, ma seriamente ragazzi a me sta venendo una tristezza a vederlo cosi' che non immaginate!
ero sicuro che quest'anno fosse l'anno in cui si giocava il tutto e per tutto cacciando i coglioni, invece, anche quest'anno vedo che mette le mani avanti, e la cosa mi rattrista, pensando a come era
questo 3d non e' contro biaggi...si discute solo delle insulse dichiarazioni da lui rilasciate...io spero si possa giocare il mondiale con rossi e gibernau...
questo 3d non e' contro biaggi...si discute solo delle insulse dichiarazioni da lui rilasciate...io spero si possa giocare il mondiale con rossi e gibernau...
ho capito TWO ma il 90% dei 3d aperti qui sono commenti su quello che ha detto biaggi
ho capito TWO ma il 90% dei 3d aperti qui sono commenti su quello che ha detto biaggi
beh..diciamo che in effetti il povero max a volte ha delle uscite un po infelici..e la gente ci ricama sopra..tutto qui...
fa ridere prendere in giro le lagne continue di biaggi, ma seriamente ragazzi a me sta venendo una tristezza a vederlo cosi' che non immaginate!
ero sicuro che quest'anno fosse l'anno in cui si giocava il tutto e per tutto cacciando i coglioni, invece, anche quest'anno vedo che mette le mani avanti, e la cosa mi rattrista, pensando a come era
dopo esser stato con la falchi non c'ha capito pi? nulla...
dopo esser stato con la falchi non c'ha capito pi? nulla...
... son esperienze che ti segnano
se ? per questo ? scusato, comunque spero parli anche in pista
quoto
il giorno che Max smettera di correre, questa sezione mi sa che chiudera..tanto + che cazzate contro Biaggi non si leggono..
vabb? contenti voi
ma dopo tutto,cosa f? di tanto male? nn dir? mai di essere inferiore,deve per forza fare quello che f?,lui cerca di vincere smontando psicologicamente gli avversari,il giochetto non gli riesce solo con Rossi perch? chi lo ha seguito nel corso degli anni sapr? che ha sempre reso difficile a vita ai compagni di squadra,e a chi in qualche modo si mette sulla sua strada... chiamatela battaglia psicologica,chiamatela come volete ma ? il loro mestiere e dove non ci arrivano con le capacit? ci arrivano con questi mezzi!
non lo giustifico,anzi... lo trovo ridicolo e patetico a volte,ma lo capisco,dopo tutto dove altro si andrebbe raccimolare tutti quei soldini se non facendo il pilota?
Comment