Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Superprestigio DirtTrack Barcellona 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Superprestigio DirtTrack Barcellona 2014

Ciau. Marc Marquez avanti a tutti che si aggiudica le entrambe sessioni Super Finale e Superprestigio di Barcellona avanti al statunitense Jared Mees. Che dire Signori: IMMENSO

• Font Size
    Erata corrige. Nella finale Superprestige: 1 Marc Marquez; 2 Kenny Noyes; 3 Bradley Smith mentre nella Super finale 1 Marc Marquez avanti a Jared Mees.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Grandissimo....

Inviato dal mio LG-D855

Comment

• Font Size
        @Fast.. Ciau. Eh si ce ne fossero tanti di Campioni come lui. Nella conferenza stampa ha fatto tenerezza quando in lacrime ha risposto ai vari tifosi che malgrado trasferimento nel Principato di Andorra pagher? ugualmente le tasse in Spagna. Io che dire bisogno solo avere Rispetto e Stima per uno che per arrivare a questi livelli a dovuto fare tanti sacrifici, rischiare la Vita tante volte etc. Insomma: Chapeau !

Comment

• Font Size
          Kubica come s? piazzato ? :gaen:

Comment

• Font Size
            Torsiometro un caxxo! Quello c'ha il polso saldato a 90'!!! Un cannibale!:1:

Comment

• Font Size
              Non ha fatto nulla di pi? di quanto gi? non gli riesca normale in MotoGP, battere tutti

Comment

• Font Size
                ho visto adesso un filmato sulla gara,impressionante,adesso capisco un po di pi? come fa a guidare in quel modo!
                non sapevo che il motocross fossi cos? divertente..e pericoloso!

Comment

X
                Working...
                X