Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, Biaggi e Capirex..chi dopo di loro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo di questi 3 non vedo nessuno nemmeno in grado di avvicinarsi a loro.
    Dovizioso ormai si sa com'?,Iannone no...non ce lo vedo proprio (e siccome me sta sulle palle spero pure che vada male :gaen,Melandri (che reputo decisamente sopra agli altri due) non c'ha la moto.
    Per? non ? un problema....basta che le gare so' divertenti....poi chi vince vince.
    Chiaramente...meglio se ? una HONDA HRC.

Comment

• Font Size
      Scusate per? mi sembra di cogliere un filo di pessimismo.....

Bhe si ? vero che attualmente non si vede spiccare un fuoriclasse italiano! Ma qualcuno a mio avviso c'?!

Allora di Fenati e vero che s'? montato la testa e se nn la cambia nn vincer? altro che qualche gara per poi cadere nel dimenticatoio!

IANNoNATO ...sar? anche bravo pieno di grinta ecc ecc ma se nn la smette di fare Iannonate anche lui presto cadr? nel dimenticatoio!!!!!!

2 che secondo me nn hanno avuto la luce che meritavano sono.....

1 corre in moto 2 ed ? il Morbidigno!!! Non dimentichiamoci che questo era l'anno da rookie x lui e nn mi ? sembrato poi cos? male!

L'altro invece dal prossimo sar? nel mondiale moto3....nel team VR 46 ed ? il Migno!!!

Ed ovviamente bastianini su cui gi? Honda ha messo su gli okki!!

Vedremo col tempo le risposte!

☕️☕️☕️☕️

Send by iPhone with Tapatalk

Comment

• Font Size
        secondo me se non si mettono a produrre talenti in maniera organizzata come fanno gli spagnoli, vedremo solo qualche bell'exploit e basta.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by smigol81 View Post
          Scusate per? mi sembra di cogliere un filo di pessimismo.....

Bhe si ? vero che attualmente non si vede spiccare un fuoriclasse italiano! Ma qualcuno a mio avviso c'?!

Allora di Fenati e vero che s'? montato la testa e se nn la cambia nn vincer? altro che qualche gara per poi cadere nel dimenticatoio!

IANNoNATO ...sar? anche bravo pieno di grinta ecc ecc ma se nn la smette di fare Iannonate anche lui presto cadr? nel dimenticatoio!!!!!!

2 che secondo me nn hanno avuto la luce che meritavano sono.....

1 corre in moto 2 ed ? il Morbidigno!!! Non dimentichiamoci che questo era l'anno da rookie x lui e nn mi ? sembrato poi cos? male!

L'altro invece dal prossimo sar? nel mondiale moto3....nel team VR 46 ed ? il Migno!!!

Ed ovviamente bastianini su cui gi? Honda ha messo su gli okki!!

Vedremo col tempo le risposte!

☕️☕️☕️☕️

Se uno ? forte davvero non esiste il non ? andato cos? male, deve andare bene, non dico vincerle tutte ma deve andare tanto forte, Fenati tanto forte ha dimostrato di saperci andare, di saper fare rimonte pazzesca, ma di testa secondo me non c'?, ne vince una e poi non ? che fa podio 4, fa proprio schifo quindi qualcosa che non va c'?... non ? cos? automatico che con una scuola e dei team come quello di rossi vengano fuori automaticamente dei talenti, pu? aumentare la probabilit?, ma dei marquez cos? come dei rossi cos? come un lorenzo o un biaggi al tempo non ? che ne spuntano come funghi.. Io invece auspicherei un riemergere dei giapponesi, ? da troppo tempo che sono fuori dalla scena..

Comment

• Font Size
            Quoto in pieno.. ma temevo tanto una risposta come questa..
            Originally posted by VIL 990 View Post
            premessa :
            quegli anni almeno nel breve saranno irripetibili, oggi tocca agli spagnoli

futuro imminente :
            Iannone ha il potenziale e il carattere per giocarsela con i primi, ma non ? secondo me un fuoriclasse

medio termine :
            dalla moto 2 il nulla
            dalla moto3 qualche spiraglio lo si intravede, ma non mi ? chiaro se siano loro ad essere bravi (o bravini, meglio) o se il livello complessivo non sia eclatante

Comment

• Font Size
              ...Davero??!! Alla faccia della ricerca di nuovi talenti.. e in Italia che si fa??
              Originally posted by mark64moto View Post
              Aggiungo che quando nel 2008 ero andato a girare 2 giorni a Valencia, con noi c'erano 2 ragazzi spagnoli che giravano, e quando ho chiesto all' organizzatore chi erano, mi disse che il comune di Valencia aveva stanziato 100000 ? per "allevare" i nuovi talenti.
              Poi non ci lamentiamo se vincono a mani basse i catalani....

Comment

• Font Size
                Sei un grande Monikaf.. ancora rido!! per? ? vero, sta un po sulle palle anche a me...
                Originally posted by monikaf View Post
                Dopo di questi 3 non vedo nessuno nemmeno in grado di avvicinarsi a loro.
                Dovizioso ormai si sa com'?,Iannone no...non ce lo vedo proprio (e siccome me sta sulle palle spero pure che vada male :gaen,Melandri (che reputo decisamente sopra agli altri due) non c'ha la moto.
                Per? non ? un problema....basta che le gare so' divertenti....poi chi vince vince.
                Chiaramente...meglio se ? una HONDA HRC.

Comment

• Font Size
                  straquoto..
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  secondo me se non si mettono a produrre talenti in maniera organizzata come fanno gli spagnoli, vedremo solo qualche bell'exploit e basta.....

Comment

• Font Size
                    E la triste realt?!🙈😏
                    Nelle altre parti dell'Europa male per quanto vanno di questi tempi le cose si riesce a tirare fuori sempre qualcosa d buono!!!
                    In Italia manco quello....come per tutto il resto!!!!
                    💩💩💩💩💩💩💩💩
                    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post
                      ...Davero??!! Alla faccia della ricerca di nuovi talenti.. e in Italia che si fa??
                      Si gioca a calcio :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                        gli Italiani "forti" stanno tornando e basta vedere la Moto3 e pure Morbidelli pare che stia concretizzando molto.

Io di spagnoli fortissimi ne vedo solo 2 ( Maequez M. Lorenzo J. ) gli altri chi sarebbero?

Rabat? si ahahah se smette di fare 20k km l'anno quello il talento non sa neanche cos'?..

Iannone per me ? al livello di Marquez, solo che non ? costante quanto lui..

Comment

• Font Size
                          iannone al livello di marquez.... questa non si puo sentire.
                          iannone ? un bel manico ok, ma non ha ancora dimostrato nulla. magari aspettiamo che faccia un paio di podi quest'anno e poi se gliela fa, con la ducati, poi ne possiamo discutere.
                          solo perche fa i primi 7 giri di gara a ridosso delle prime posizioni non vuol dire molto, se quest'anno la ducati sar? competitiva forse riusciremo a vedere il suo vero livello.

Comment

• Font Size
                            Petrucci Iannone dovizioso

Morbidelli

Fenati bastianini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              gli Italiani "forti" stanno tornando e basta vedere la Moto3 e pure Morbidelli pare che stia concretizzando molto.

Io di spagnoli fortissimi ne vedo solo 2 ( Maequez M. Lorenzo J. ) gli altri chi sarebbero?

Rabat? si ahahah se smette di fare 20k km l'anno quello il talento non sa neanche cos'?..

Iannone per me ? al livello di Marquez, solo che non ? costante quanto lui..
                              Io ci metterei anche Vinales..
                              Comunque non si pu? ancora dire se iannone ? o non e allo stesso livello di Marquez, per? a mio parere ? una bella premessa. Per non parlare di Bastianini, Fenati (se mettesse la testa a posto..) e Migno. Ancora qualche anno e vedremo se riusciremo a riprenderci un po' della vecchia gloria

Comment

• Font Size
                                Sono convinto che ok, Iannone non sar? mai il prossimo rossi, ma.........
                                Se gli dessero una moto, una vera moto, non quel cesso in configurazione "open" per di pi?, beh Iannone potrebbe dire la sua.

Comment

X
                                Working...
                                X