Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, Biaggi e Capirex..chi dopo di loro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi, Biaggi e Capirex..chi dopo di loro?

Era solo qualche anno fa e gi? pare una vita... Rossi, Biaggi, Capirossi e ogni tanto anche "Melagni" ci rendevano la vita da tifosisempre allegra.
    Un fiume di vittorie e piacevoli polemiche da Bar allietava i lunedi dopo WE di gara, ma ora? Chi vedete nell'oscuro futuro Azzurro poter sperare di rendere la vita difficile a Marquez e alla terribile armata spagnola? Siete pi? propensi ad una scuola di talenti seguita dalla federazione (tipo Spagna appunto) o vedete meglio iniziative individuali tipo il
    VR46 team di Valentino?

• Font Size
    B? qua ancora parliamo parecchio eh.. anche se ci sono meno piloti italiani...

Uno poteva essere il sic..

Al momento c'? poca gente che si possa considerare in arrivo.. forse qualcuno di moto2... ma poca roba.. alcuni hanno gi? un'et?...

Comment

• Font Size
      ll "ragazzino" di gresini in moto 3 come lo vedi?
      Originally posted by mito22 View Post

Al momento c'? poca gente che si possa considerare in arrivo.. forse qualcuno di moto2... ma poca roba.. alcuni hanno gi? un'et?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

iannone non ? "vecchissimo" e in moto2 qualche gara gliel'ha fatta sudare a Marc (e non credo che i team con cui corsero fossero allo stesso livello)

Comment

• Font Size
          il sic poteva essere il num 1
          iannone ha dimostrato molta grinta nel 2014.. chiss? nel breve futuro cosa potr? combinare. e chiss? su una honda.. ma si s?.. non si pu? voler tutto.
          godiamocelo sulla moto italiana

in alternativa ora per altri 4 anni non vedo nessun altro italiano che potr? salire sul gradino pi? alto

Comment

• Font Size
            I piloti forti li abbiamo, il problema ? che sono su una moto ancora nettamente inferiore a honda e yamaha..

Comment

• Font Size
              E quali sarebbereo sti pilori "forti"?? Io quoto Iannone, se mette cervello e la Ducazzi fa una moto decente potra farco divertire un po' e creare qlk grattacapo isolato agli spagnoli, ma di piloti "Forti" proprio non ne vedo, o meglio Forti forse s?, ma FUORICLASSE no! e se proprio devo dire la mia mi piace Bastianini forse pi? di Fenati, ma in nessuno dei due vedo nemmeno in unghia di Vale..
              Originally posted by France916 View Post
              I piloti forti li abbiamo, il problema ? che sono su una moto ancora nettamente inferiore a honda e yamaha..

Comment

• Font Size
                Iannone ha molta grinta, x me ? "forte"

Comment

• Font Size
                  Infatti lo'ho quotata cm scelta, ma dopo di lui?
                  Originally posted by France916 View Post
                  Iannone ha molta grinta, x me ? "forte"

Comment

• Font Size
                    Ah bo...non saprei proprio

Comment

• Font Size
                      premessa :
                      quegli anni almeno nel breve saranno irripetibili, oggi tocca agli spagnoli

futuro imminente :
                      Iannone ha il potenziale e il carattere per giocarsela con i primi, ma non ? secondo me un fuoriclasse

medio termine :
                      dalla moto 2 il nulla
                      dalla moto3 qualche spiraglio lo si intravede, ma non mi ? chiaro se siano loro ad essere bravi (o bravini, meglio) o se il livello complessivo non sia eclatante

Comment

• Font Size
                        Aggiungo che quando nel 2008 ero andato a girare 2 giorni a Valencia, con noi c'erano 2 ragazzi spagnoli che giravano, e quando ho chiesto all' organizzatore chi erano, mi disse che il comune di Valencia aveva stanziato 100000 ? per "allevare" i nuovi talenti.
                        Poi non ci lamentiamo se vincono a mani basse i catalani....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          Aggiungo che quando nel 2008 ero andato a girare 2 giorni a Valencia, con noi c'erano 2 ragazzi spagnoli che giravano, e quando ho chiesto all' organizzatore chi erano, mi disse che il comune di Valencia aveva stanziato 100000 ? per "allevare" i nuovi talenti.
                          Poi non ci lamentiamo se vincono a mani basse i catalani....
                          Queste cose fanno riflettere

Comment

• Font Size
                            Iannone ha grinta e velocit? ma non ha costanza ne metodo, dovizioso ha quest'ultima dote ma gli mancano le prime due, in particolare la grinta... diciamo pure che l'Italia dopo rossi sar? un po dimenticata se in moto 3 non viene fuori qualcuno... Se Fenati la smettesse di fare il coglione montato sarebbe anche fortissimo... ma secondo me ha gi? preso la piega sbagliata.. peccato.. va pero detto che con tutto ci? che hanno vinto gli italiani ci sta che ora vincano anche gli spagnoli, non ? bello per noi ma alla fine raccolgono ci? che hanno seminato quindi ? giusto cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Iannone ha grinta e velocit? ma non ha costanza ne metodo, dovizioso ha quest'ultima dote ma gli mancano le prime due, in particolare la grinta... diciamo pure che l'Italia dopo rossi sar? un po dimenticata se in moto 3 non viene fuori qualcuno... Se Fenati la smettesse di fare il coglione montato sarebbe anche fortissimo... ma secondo me ha gi? preso la piega sbagliata.. peccato.. va pero detto che con tutto ci? che hanno vinto gli italiani ci sta che ora vincano anche gli spagnoli, non ? bello per noi ma alla fine raccolgono ci? che hanno seminato quindi ? giusto cos?
                              Effettivamente sono 2ere"...guardate pure i giapponesi che una volta andavano fortissimo in 125\250....gli americani ecc ecc

Comment

X
                              Working...
                              X