Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pilota pi? forte degli ultimi 10 anni
Collapse
X
-
Il pilota pi? forte degli ultimi 10 anni
Bhe si ? ovvio che almeno 1 decente l'ha fatto...
Ma quello che voglio dire che non era tagliato per il corpo a corpo...lui scappava!
In questo si che era bravo!
Un po' come lollo diciamo...😉
Send by iPhone with Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostL'unica cosa in cui ? stato bravo era scappare.....
Manco avesse la polizia dietro e dei cani inferociti che lo seguissero!!!
Infatti s'? visto dov'? scappato...
A pescare!!!!
Non mi sono mai piaciuti i commenti che ha fatto in pi? di un'occasione sugli europei li ho sempre trovati inappropriati ed ingiusti ma scrivere quanto sopra ? davvero eccessivo, gratuito e fuori luogo perch? se ha deciso di ritirarsi sono fatti suoi.
Stoner ? stato, secondo me, un pilota a volte imbattibile ed altre con una marcata tendenza all'errore, ma quando sei al limite ? pi? che normale.
Comment
-
Rossi fino a quando MM non cambia moto.. questo avverr? nel 2017, vincer? anche con diapason e non gli resta che vincere anche con la rossa..
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon esagerare!
Non mi sono mai piaciuti i commenti che ha fatto in pi? di un'occasione sugli europei li ho sempre trovati inappropriati ed ingiusti ma scrivere quanto sopra ? davvero eccessivo, gratuito e fuori luogo perch? se ha deciso di ritirarsi sono fatti suoi.
Stoner ? stato, secondo me, un pilota a volte imbattibile ed altre con una marcata tendenza all'errore, ma quando sei al limite ? pi? che normale.
Mi dispiace sar? che sono anch'io un po' impedito ad esprimermi e sar? che non trapela molto il sarcasmo che metto in alcuni post...... E condivido che Stoner era anche un gran manico!!!
Ma per me assolutamente lontano da essere giudicato il migliore!
Questa e la mia opinione personale!
I commenti sugli europei o le scenette che ha fatto i pugni al box o la presunta depressione o altro che nn me ne po fregar de meno....lasciano il tempo che trova!
Quello che conta se dobbiamo essere obiettivi e quello che faceva in pista e ribadisco che secondo me lui non era tagliato per il corpo a corpo...
Anzi cercava di evitarlo scappando!!
Tutto qua!
Comment
-
-
Originally posted by smigol81 View PostMi dispiace sar? che sono anch'io un po' impedito ad esprimermi e sar? che non trapela molto il sarcasmo che metto in alcuni post...... E condivido che Stoner era anche un gran manico!!!
Ma per me assolutamente lontano da essere giudicato il migliore!
Questa e la mia opinione personale!
I commenti sugli europei o le scenette che ha fatto i pugni al box o la presunta depressione o altro che nn me ne po fregar de meno....lasciano il tempo che trova!
Quello che conta se dobbiamo essere obiettivi e quello che faceva in pista e ribadisco che secondo me lui non era tagliato per il corpo a corpo...
Anzi cercava di evitarlo scappando!!
Tutto qua!
Le moto e le gomme cambiano tutti gli anni e gi? questo pone un'enorme variabile in tal senso per questo trovo pi? logico guardare il numero di mondiali, in quante categorie sono stati vinti e se c'? stata un'eventuale riconferma almeno due anni di seguito.
Motivo per il quale, anche se MOLTO giovane credo che Marquez sia il migliore.Last edited by Giu72; 28-11-14, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAnche secondo me non ? stato il pi? forte, sempre che sia possibile stabilirlo...
Le moto e le gomme cambiano tutti gli anni e gi? questo pone un'enorme variabile in tal senso per questo trovo pi? logico guardare il numero di mondiali, in quante categorie sono stati vinti e se c'? stata un'eventuale riconferma almeno due anni di seguito.
Motivo per il quale, anche se MOLTO giovane credo che Marquez sia il migliore.
Bhe inevitabile dire che MM ha alzato l'asticella di un bel po'.....lui ? proprio una cavallo di razza purosangue!!!!
la velocit? c'? l'ha nel sangue!
Ma aim? anche qui incappiamo in ere e stili di guida totalmente diversi!!!
Con moto/gomme e se vogliamo anche cilindrate altrettanto diverse.....
Per non parlare dell'elettronica!
Quindi ? tutto abbastanza relativamente giusto o sbagliato quello che si scrive sul thread!!
Cmq e sempre un pensiero diverso da altri....
☕️☕️☕️☕️😉
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostAnche secondo me non ? stato il pi? forte, sempre che sia possibile stabilirlo...
Motivo per il quale, anche se MOLTO giovane credo che Marquez sia il migliore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Rossi in carriera ha corso contro Biaggi? Si...chi ha vinto pi? mondiali? Rossi, quindi Rossi ? pi? forte di Biaggi
Rossi ha corso contro Stoner e Lorenzo insieme? Si chi ha vinto pi? mondiali? Nessuno: Rossi 2; Lorenzo2; Stoner;2 Risultato, si equivalgono
Marquez ha corso insieme a Rossi e Lorenzo? Si. Chi ha vinto pi? mondiali da quando corrono insieme? Marquez 2; Rossi 0; Lorenzo 0 Risultato, Marquez attualmente ? il pi? forte...stop :gaen:
PS parliamo del pi? forte quindi a mio parere bisogna guardare i confronti in pista e non invece paragonare epoche e periodi storici diversi, perch? allora si torna al concetto del pi? vincente e l? non c'? da questionare o discutere, parlano i numeri di Wikipedia
PSS Le storielle delle moto che motano di pi?, delle gomme che arrivano la sera, delle squadre che fanno apposta a far perdere i vincenti e dei torsiochiuli che solo MM ha non parlo, lo faccio gi? abbastanza sui passi di montagna quando incontro i motociclisti quelli veri! Quelli che sanno tutto loro...quelli del bollito, dello psssicolabile, del ragazzino paraculato e del fenomeno solo perch? c'ha la Honda :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostRossi in carriera ha corso contro Biaggi? Si...chi ha vinto pi? mondiali? Rossi, quindi Rossi ? pi? forte di Biaggi
Rossi ha corso contro Stoner e Lorenzo insieme? Si chi ha vinto pi? mondiali? Nessuno: Rossi 2; Lorenzo2; Stoner;2 Risultato, si equivalgono
Marquez ha corso insieme a Rossi e Lorenzo? Si. Chi ha vinto pi? mondiali da quando corrono insieme? Marquez 2; Rossi 0; Lorenzo 0 Risultato, Marquez attualmente ? il pi? forte...stop :gaen:
PS parliamo del pi? forte quindi a mio parere bisogna guardare i confronti in pista e non invece paragonare epoche e periodi storici diversi, perch? allora si torna al concetto del pi? vincente e l? non c'? da questionare o discutere, parlano i numeri di Wikipedia
PSS Le storielle delle moto che motano di pi?, delle gomme che arrivano la sera, delle squadre che fanno apposta a far perdere i vincenti e dei torsiochiuli che solo MM ha non parlo, lo faccio gi? abbastanza sui passi di montagna quando incontro i motociclisti quelli veri! Quelli che sanno tutto loro...quelli del bollito, dello psssicolabile, del ragazzino paraculato e del fenomeno solo perch? c'ha la Honda :gaen:
Ma non si pu? chiudere gli occhi sulle differenze di Moto ...
Ad inizio stagione VR e JL le prendevano pure da Pedrosa, quindi Honda decisamente Superiore ...
Per me VR ha fatto i Miracoli, mentre JL pure ma ? stato sotto le mie aspettative (tra i due ? cmq un pari)
Stoner ha fatto ci? che ha fatto con un Chopper che tutti credevano fose la Perfezione
Poi la storia ci ha fatto capire che la perfezione era una MOTODIMMERDA !!!
Passato ad Honda li ha Massacrati, e questa non aveva la superiorit? odierna (ma l'aveva)
Stoner ? il PIU' FORTE, perch? era davanti bench? guidasse un CESSO !!!
Gli altri 3 hanno sempre guidato delle MOTO TOP, ed MM solo una SuperMoto ...
Per me MM ? sicuramente Fortissimo, ma "NON Valutabile" ... con la Honda gli basta far finta di impegnarsi !!!
La caduta di Misano direbbe che ha la Doohanite, sotto pressione sbaglia !!!
Ma una nuvola nera non fa inverno
Comment
X
Comment