Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pilota pi? forte degli ultimi 10 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ma infatti sostengo proprio questo...perch? dire che Nakamoto paga Stoner per stare a casa e non disturbare MM, partendo tra l'altro dal presupposto tutto da verificare che Stoner mazzulerebbe Marc un giorno si e l'altro pure, ? una cag...ta tipo la corazzata di Fantozziana memoria 😉
    Xk? ? vero

Piuttosto che lasciarlo alla concorrenza lo strapagano x 2 giorni o 3 di test all anno

Si pu? leggere in molti modi

Comment

• Font Size
      Lo dice Molla ��
      secondo me si ? solo espresso male.

lo pagano ancora da pilota nonostante si sia ritirato

Comment

• Font Size
        Il pilota pi? forte degli ultimi 10 anni

Originally posted by arabykola View Post
        Xk? ? vero

Piuttosto che lasciarlo alla concorrenza lo strapagano x 2 giorni o 3 di test all anno

Si pu? leggere in molti modi

E il fatto che Nakamoto lo supplichi ogni volta di tornare come lo leggi??? Che vuole mettere in difficolt? MM o che sogna una squadra imbattibile??? Il problema ? che chiss? perch? Stoner non se la sente...anche questo si pu? leggere in tanti modi 😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          secondo me si ? solo espresso male.

lo pagano ancora da pilota nonostante si sia ritirato

Si lo so, ma con Molla mi diverto un sacco a discutere 😉 anche se poi alla fine ha sempre ragggione lui...😄

Comment

• Font Size
            Ma infatti sostengo proprio questo...perch? dire che Nakamoto paga Stoner per stare a casa e non disturbare MM, partendo tra l'altro dal presupposto tutto da verificare che Stoner mazzulerebbe Marc un giorno si e l'altro pure, ? una cag...ta tipo la corazzata di Fantozziana memoria ��
            ma dove lo leggete che lo pagano per non infastidire Marquez?

lo pagano da pilota nonostante si sia ritirato,ammesso che lo paghino,probabilmente perch? non vogliono che in un improbabile futuro corra per altri.

anzi,se Nakamoto continua a stuzzicarlo per tornare a correre ? proprio perch? vorrebbe fare una Squadra con marquez e Stoner

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              dove hai letto che l'hanno mandato a pescare e lo pagano per questo?
              qui
              ? scritto bello grosso,
              pure in neretto,
              basta leggere,
              non ? difficile
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Non ho mai pensato che Rossi abbia perso smalto ...
              Anche al suo rientro dopo la caduta al Mugio, scommisi che avrebbe vinto una gara e l'ha fatto ... in quel fine stagione le Sportellate con Lollo in Giappone per me contano pi? di una vittoria che ? un mero numero.
              Rossi ? uno dei pi? GRANDI della Storia del Motociclismo, e come Biaggi potrebbe ancora vincere sino a 40 suonati, l'anno scorso ha guidato la Moto di Lollo che era troppo "Ducatizzata", quest'anno ? Lollo che ha dovuto adattarsi ad una Moto pi? per Rossi, poi dovrei scendere troppo nel tecnico, ma un PILOTA rimane sempre un Pilota !!! e Rossi ? uno StraPilota

Grazie ma ho errato scrivendo :3: invece con MotoGp privata ha fatto :2: !!!

Si, si ... concetti di massima importanza !!! Ma per le CASALINGHE

Che cojone neh a lamentarsi di una motodimmerda (Vale in Ducati no eh ??? )
              Che teppista a dar pugni ad uno in mezzo ai cojoni negli ultimi giri delle prove
              (makkaxxo, io faccio lo stesso se uno mi taglia la strada, bench? sono io ad andare a velocit? fuorilegge)
              NOTA: Scusa ma il Marquezzino che invece va in culo agli altri a fine prove

SE POI C'E' ANCORA QUALCUNO CHE NON HA CAPITO CHE E' STATO PAGATO PER ANDARE A PESCARE
              Beh allora avete proprio le fette di salame sugli occhi, come le avevate per Biaggi

Ci?! prova di intelligenza:
              Secondo te perch? Honda dovrebbe pagare TRE-MILIONI ANNUI a Stoner ??? ... tanto voleva "scappare"

Fosse come ci racconta Honda, perch? ? fondamentale alla messa a punto della Moto (cmq Vero)
              Ecco gi? questo ? molto pi? importante di tutte le CAXXATE da CASALINGA che hai scritto !!!

PS @F1: Nell'era Schumaker un certo Alonso aveva la Benetton, passava tutti in curva e prendeva paga in rettilineo !!!
              In Ferrari con Shummi dovevano boicottare Massa altrimenti a volte vinceva questo
              Con Alonso per mettergli pepe al culo han preso Raikkonen, invece questo viene regolarmente umiliato
              Shummi ? un Grandissimo, ma per me Alonso ? +Forte !!! Vettel un bamboccio sull'auto giusta (quando vinceva)

? mr molla che lo asserisce
              quindi le spiegazioni chiedile a lui
              io ho solo riportato
              non essendo dello stesso pensiero
              Last edited by polsogrippato; 27-11-14, 10:38.

Comment

• Font Size
                E il fatto che Nakamoto lo supplichi ogni volta di tornare come lo leggi??? Che vuole mettere in difficolt? MM o che sogna una squadra imbattibile??? Il problema ? che chiss? perch? Stoner non se la sente...anche questo si pu? leggere in tanti modi 😉
                Forse Saranno caxxi suoi ?

Addirittura c? gente che lo bolla come ipocrita, e invece casey si sta dimostrando coerente ... E honda lo aiuta in ci?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Forse Saranno caxxi suoi ?

Addirittura c? gente che lo bolla come ipocrita, e invece casey si sta dimostrando coerente ... E honda lo aiuta in ci?

Certo che sono caxxi suoi! Come sono caxxi di Honda se lo paga x fare il collaudatore...chiamali scemi! Solo che alcuni caxxi qua vengono interpretati a caxxo di cane e allora ? valido tutto, non credi??? Anche l'interpretazione che lo stare lontano dalle corse di Casey sia per la paura di affrontare MM...so che ? una cazzata ma visto che qua le cazzate dominano, allora divertiamoci a spararle 😉

Comment

• Font Size
                    Certo che sono caxxi suoi! Come sono caxxi di Honda se lo paga x fare il collaudatore...chiamali scemi! Solo che alcuni caxxi qua vengono interpretati a caxxo di cane e allora ? valido tutto, non credi??? Anche l'interpretazione che lo stare lontano dalle corse di Casey sia per la paura di affrontare MM...so che ? una cazzata ma visto che qua le cazzate dominano, allora divertiamoci a spararle 😉
                    E infatti, perch? d'altra parte ci sono Casalinghe che lo pensano realmente

Per i 3Milioni se mi scrivete il vostro cell, vi mando il contratto via uozzap

Cmq in un mondo dove tranne pochi eletti che hanno contratti multi-milionari, gli altri prendono briciole, e dove i tester sono stipendiati poco meglio di un operaio dell'enel ... qualsiasi cifra ? SPROPOSITATA !!!
                    Allora ad un Biaggi che prova Ducati o Aprilia cosa gli dovrebbero dare

Alla fine Stoner, che prenda 3Milioni o 3Pesci, rimane il +FORTE per ci? che ha Dimostrato in Pista. Punto.
                    Solo alla casalingue interessa definire altri aspetti

Ma visto che vi piace parlare fuori dalla Pista ... allora la situazione ?:
                    Valentino ha Uccio, mentre JL e MM hanno Federica (la mano amica)
                    Stoner vince pure qui con quella fichetta di ADRIANA

Comment

• Font Size

Cmq in un mondo dove tranne pochi eletti che hanno contratti multi-milionari, gli altri prendono briciole, e dove i tester sono stipendiati poco meglio di un operaio dell'enel ... qualsiasi cifra ? SPROPOSITATA !!!

Alla fine Stoner, che prenda 3Milioni o 3Pesci, rimane il +FORTE per ci? che ha Dimostrato in Pista. Punto.

Sei proprio una casalingua...ccia 😄

Comment

• Font Size

diobo uccio deve aver fatto la dieta

io cmq avevo fatto riferimento ad aspetti legati cmq alla persona, debole di testa, non il circondario
                        xch? cmq se dobbiamo valutare il "+ forte" allora lo dev'essere a 360? (sempre come pilota s'intende) e la forza mentale di un pilota non pu? esimersi;
                        non si vota il "+ vittorioso" con la ducati o dell'era 800, si vota "il + forte" degli ultimi 10 anni

Comment

• Font Size
                          Mentre io con Donna del Pilota, intendo quella che si portano alle gare e mi danno l'occasione di vedere nei paddock

A Forza Mentale abbiamo un Lollo che va dallo pisicologo, quindi ultimo in classifica

Mentre in prima posizione direi quel Pilota che ha vinto per caso un Mondiale, ma poi volente o nolente hanno obbligato a star dietro a Pedrosa, poi va in Ducati e non ha modo di stare davanti a Stoner (ma ? pure quello che ha sfigurato meno) poi si trova come compagno Rossi e per contratto deve stargli dietro, poi gli danno Dovizioso (un altro che doveva star dietro a Pedrosa) ma anche qui il contratto parla chiaro, infine gli danno un cesso di Honda Production !!!
                          Malgrado tutto ? ancora qui a darci dentro a testa bassa ... si chiama Hayden
                          Pensa che mentre Rossi piangeva per il deltabox in alluminchio, lui era l'unico a star zitto e preferire il mocherino in carbonchio

Comment

• Font Size
                            caspita mr molla, che dichiarazioni !!

le bombe di maurizio mosca in confronto non erano nulla
                            Last edited by France916; 27-11-14, 15:16.

Comment

• Font Size
                              Io ho votato... ma chi son xxi miei..
                              ROBYMAIL... il pi? bell'avatar di DDG!!!!:1::1:
                              Originally posted by robymail View Post
                              attento aquello che asserisci, sarai tacciato di rimbambitismo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 1098... View Post
                                Io ho votato... ma chi son xxi miei..
                                capirai che segreto, basta cliccare su un numerino del totale e esce tutta la lista con i nomi dei votanti

Comment

X
                                Working...
                                X