Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pilota pi? forte degli ultimi 10 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ok sia Stoner che MM hanno battuto VR e JL, a numeri MM li ha pure "Massacrati"
    Ma non si pu? chiudere gli occhi sulle differenze di Moto ...
    Ad inizio stagione VR e JL le prendevano pure da Pedrosa, quindi Honda decisamente Superiore ...
    Per me VR ha fatto i Miracoli, mentre JL pure ma ? stato sotto le mie aspettative (tra i due ? cmq un pari)

Stoner ha fatto ci? che ha fatto con un Chopper che tutti credevano fose la Perfezione
    Poi la storia ci ha fatto capire che la perfezione era una MOTODIMMERDA !!!
    Passato ad Honda li ha Massacrati, e questa non aveva la superiorit? odierna (ma l'aveva)

Stoner ? il PIU' FORTE, perch? era davanti bench? guidasse un CESSO !!!
    Gli altri 3 hanno sempre guidato delle MOTO TOP, ed MM solo una SuperMoto ...

Per me MM ? sicuramente Fortissimo, ma "NON Valutabile" ... con la Honda gli basta far finta di impegnarsi !!!
    La caduta di Misano direbbe che ha la Doohanite, sotto pressione sbaglia !!!
    Ma una nuvola nera non fa inverno
    Su questo sono d'accordo con te...Stoner ha fatto qualcosa che nessuno ? riuscito a ripetere quindi ? stato FENOMENALE...se x? parliamo di Honda ti confesso che a me ha deluso...certo il primo anno ha dominato (non come MM per?) ma con Rossi in Ducati ha avuto la vita un po' facilitata no? Poi arriva il 2012, la cilindrata sale a 1000 e io penso, caxxo quest'anno Casey fa il c.ulo a tutti ancor pi? dell'anno scorso invece comincia male (si fa battere da Pedrosa persino in Qatar dove Dani corre peggio che a PI) e annuncia il ritiro...perde di nuovo il confronto con Pedrosa al Sachsenring in una gara tiratissima dove arriva a sdraiarsi per provare a passarlo e poi arriva Indy e finisce l?, lasciando strada a Lorenzo e Pedrosa che se la giocano (pi? o meno) fino alla gara di PI...che DELUSIONE! So gi? che tu tirerai fuori la storia del chattering, del peso, dell'anteriore brutta e cattiva ma onestamente sono tutte scuse..sono buone??? si ma allora lo sono anche gli infortuni a ripetizione di Pedrosa, i problemi fisici di Lorenzo, la spalla di Vale etc. etc. Marquez l'anno scorso debutta su una moto fatta su misura per Stoner (Pedrosa?) e VINCE!!!! E in pista c'? anche un Rossi su Yamaha, non su Ducati...quest'anno chiede una moto con un telaio che gli permetta di sfruttare meglio la sua capacita di frenare e derapare in ingresso e MACIULLA tutti!!! E da notare che Pedrosa usa il telaio 2013 per tutto l'anno ma fa una stagione misera cos? come Bradl e Bautista...le Honda non vanno pi? forte delle Yamaha (guarda la classifica, ma guardala bene, non da casalinga ) ? Marquez su HONDA che fa il c.ulo a tutti! Senza di lui arrivava il Decimuuuuu titulo di Rossssssiiiii e Lorenzo era secondo....le chiacchiere stanno a zero

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Su questo sono d'accordo con te...Stoner ha fatto qualcosa che nessuno ? riuscito a ripetere quindi ? stato FENOMENALE...se x? parliamo di Honda ti confesso che a me ha deluso...certo il primo anno ha dominato (non come MM per?) ma con Rossi in Ducati ha avuto la vita un po' facilitata no? Poi arriva il 2012, la cilindrata sale a 1000 e io penso, caxxo quest'anno Casey fa il c.ulo a tutti ancor pi? dell'anno scorso invece comincia male (si fa battere da Pedrosa persino in Qatar dove Dani corre peggio che a PI) e annuncia il ritiro...perde di nuovo il confronto con Pedrosa al Sachsenring in una gara tiratissima dove arriva a sdraiarsi per provare a passarlo e poi arriva Indy e finisce l?, lasciando strada a Lorenzo e Pedrosa che se la giocano (pi? o meno) fino alla gara di PI...che DELUSIONE! So gi? che tu tirerai fuori la storia del chattering, del peso, dell'anteriore brutta e cattiva ma onestamente sono tutte scuse..sono buone??? si ma allora lo sono anche gli infortuni a ripetizione di Pedrosa, i problemi fisici di Lorenzo, la spalla di Vale etc. etc. Marquez l'anno scorso debutta su una moto fatta su misura per Stoner (Pedrosa?) e VINCE!!!! E in pista c'? anche un Rossi su Yamaha, non su Ducati...quest'anno chiede una moto con un telaio che gli permetta di sfruttare meglio la sua capacita di frenare e derapare in ingresso e MACIULLA tutti!!! E da notare che Pedrosa usa il telaio 2013 per tutto l'anno ma fa una stagione misera cos? come Bradl e Bautista...le Honda non vanno pi? forte delle Yamaha (guarda la classifica, ma guardala bene, non da casalinga ) ? Marquez su HONDA che fa il c.ulo a tutti! Senza di lui arrivava il Decimuuuuu titulo di Rossssssiiiii e Lorenzo era secondo....le chiacchiere stanno a zero
      A-men

Comment

• Font Size
        stone nel corpo a corpo dovrebbe sopravvivere contro la versione giovane e incazzata di rossi? o scappa o soccombe...peccato che MM abbia la velocit? per non farlo scappare...

Comment

• Font Size
          Effettivamente il discorso fila ? quello che si sempre detto sul binomio Ducati-Stoner, lui era davanti e le altre no.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Effettivamente il discorso fila ? quello che si sempre detto sul binomio Ducati-Stoner, lui era davanti e le altre no.
            Anche rossi il suo primo anno in yamaha era il primo e in classifica la seconda yamaha quinta eppure ste storie non si sono mai sentite, anzi se ne sono sentite delle altre. A mio parere il grande talento di stoner era quello di riuscire a guidare al limite qualunque moto anche con setting di merda, ne ? la dimostrazione il fatto che nelle qualifiche o nelle prove libere, entrava faceva due giri e subito record praticamente imbattuto, gli altri piloti invece hanno bisogno di una moto con setting preciso per riuscire ad avere la confidenza necessaria per esprimersi al meglio. Questo ha permesso a stoner di guidare una ducati cessa e per lo stesso motivo ha impedito a rossi di andarci forte.

Comment

• Font Size
              JB, nel 2004 Rossi ha tirato fuori realmente i maroni, dimostrando di averli grossissimi !!!
              La Yamaha ? migliorata tanto, e Biaggi nella stagione ? stato ostacolato da Honda stessa ...
              Ma io da Biaggista piango ancora per il miracolo di Rossi a Welcome dove aveva una Moto inferiore. punto.
              Rossi si ? ripetuto cos? a Laguna Seca contro Stoner, dove aveva preso una vita in prova, ma poi in gara ? riuscito a tenergli il passo sino al "fattaccio" di cui non do la colpa a nessuno, fine gara per successiva perdita Avantreno di Stoner o meglio di quel Cesso di Ducati visto che poi ? stato il problema sino a quest'anno.
              Ma questi sono Classici per Rossi, ? la sua Forza ed in combattimento batterlo ? durissima.
              Mica scontato che Stoner sia +Forte, ma per me lo ? !!!
              Cio? Stoner ha quel qualcosa di Fenomenale nella GUIDA, mentre VR nella Battaglia ...

- Stoner il primo anno in Honda non ha dominato come MM il secondo anno

- Rossi in Ducati era un avversario in meno ok! Ma ha fatto cacare, cio? manco arrivava a ridosso del podio ... cos? questo ? un demerito di Rossi da cui Stoner ? fuori, cmq per me VR e JL negli ultimi anni si equivalgono, cos? se Stoner ha battuto JL avrebbe fatto lo stesso contro VR

- 2012, non puoi capire quanto fosse importante per lui la Gomma Ant Dura di Carcassa ... Yamaha con minor carico Ant accetta pure la Morbida e Pedrosa con minor Massa (40Kg bagnato) idem, Ducati faceva cacare lo stesso
              Lui invece non riusciva a guidare e si vedeva, al Sachsering ha fatto una cacata qui ti do ragione, Pedro qui ? fortissimo e Stoner volendo umiliarlo ? invece andato in terra (io lo sapevo e pregavo si accontentasse invece perch? i suoi problemi erano visibili anche in TV).
              Pensa che nel 2013 sono tutti tornati alla Carcassa Dura !!!

- Le sfighe ci sono per tutti ok, ma solo Stoner ha la cacarella invece di un intolleranza al lattosio ...
              La questione ? che tranne Rossi nel 2006, tutti hanno Sfighe l'anno che non vincerebbero mai il Campionato

- Ricordati sempre che la Moto e l'Elettronica di MM ? stata sviluppata proprio grazie a Stoner !!!
              Cos? proprio quest'anno un Pedrosa avendo uno stile pi? pulito ha preferito rimanere sulla 2013
              Questo fa capire oltre all'importanza della Moto, quanto conti il Setting Specifico al Pilota ...
              Il secondo Pilota ha se va bene la Moto uguale al primo, come JL nel 2007 uguale alla VR ...
              Pensa che JL ha iniziato ad andare forte forte quando hanno alzato il muro e si ? fatto i suoi setting

Cmq tra MM e Stoner la differenza ? l'ELETTRONICA ... Stoner NON la Usa
              Gli altri chi pi? e chi meno (MM e VR meno) ma la usano tutti, ecco il motivo per cui dico Stoner
              Last edited by Mr.Molla; 28-11-14, 18:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                JB, nel 2004 Rossi ha tirato fuori realmente i maroni, dimostrando di averli grossissimi !!!
                La Yamaha ? migliorata tanto, e Biaggi nella stagione ? stato ostacolato da Honda stessa ...
                Ma io da Biaggista piango ancora per il miracolo di Rossi a Welcome dove aveva una Moto inferiore. punto.
                Rossi si ? ripetuto cos? a Laguna Seca contro Stoner, dove aveva preso una vita in prova, ma poi in gara ? riuscito a tenergli il passo sino al "fattaccio" di cui non do la colpa a nessuno, fine gara per successiva perdita Avantreno di Stoner o meglio di quel Cesso di Ducati visto che poi ? stato il problema sino a quest'anno.
                Ma questi sono Classici per Rossi, ? la sua Forza ed in combattimento batterlo ? durissima.
                Mica scontato che Stoner sia +Forte, ma per me lo ? !!!
                Cio? Stoner ha quel qualcosa di Fenomenale nella GUIDA, mentre VR nella Battaglia ...

- Stoner il primo anno in Honda non ha dominato come MM il secondo anno

- Rossi in Ducati era un avversario in meno ok! Ma ha fatto cacare, cio? manco arrivava a ridosso del podio ... cos? questo ? un demerito di Rossi da cui Stoner ? fuori, cmq per me VR e JL negli ultimi anni si equivalgono, cos? se Stoner ha battuto JL avrebbe fatto lo stesso contro VR

- 2012, non puoi capire quanto fosse importante per lui la Gomma Ant Dura di Carcassa ... Yamaha con minor carico Ant accetta pure la Morbida e Pedrosa con minor Massa (40Kg bagnato) idem, Ducati faceva cacare lo stesso
                Lui invece non riusciva a guidare e si vedeva, al Sachsering ha fatto una cacata qui ti do ragione, Pedro qui ? fortissimo e Stoner volendo umiliarlo ? invece andato in terra (io lo sapevo e pregavo si accontentasse invece perch? i suoi problemi erano visibili anche in TV).
                Pensa che nel 2013 sono tutti tornati alla Carcassa Dura !!!

- Le sfighe ci sono per tutti ok, ma solo Stoner ha la cacarella invece di un intolleranza al lattosio ...
                La questione ? che tranne Rossi nel 2006, tutti hanno Sfighe l'anno che non vincerebbero mai il Campionato

- Ricordati sempre che la Moto e l'Elettronica di MM ? stata sviluppata proprio grazie a Stoner !!!
                Cos? proprio quest'anno un Pedrosa avendo uno stile pi? pulito ha preferito rimanere sulla 2013
                Questo fa capire oltre all'importanza della Moto, quanto conti il Setting Specifico al Pilota ...
                Il secondo Pilota ha se va bene la Moto uguale al primo, come JL nel 2007 uguale alla VR ...
                Pensa che JL ha iniziato ad andare forte forte quando hanno alzato il muro e si ? fatto i suoi setting

Cmq tra MM e Stoner la differenza ? l'ELETTRONICA ... Stoner NON la Usa
                Gli altri chi pi? e chi meno (MM e VR meno) ma la usano tutti, ecco il motivo per cui dico Stoner
                Eppure vedi c'? ancora qualche fenomeno che dice che la yamaha 2004 era una moto vincente, sul fatto velocit? di stoner sono d'accordo, come velocit? pura ? sicuramente mostruoso, e anche secondo me come capacit? di adattamento, in battaglia e nella testa rossi a mio parere ? imbattibile, cosa che invece stoner non ama come da lui stesso ammesso, ma altrettanto vero ? che a Laguna 2008 hanno fatto vedere entrambi una battaglia pazzesca.
                In ogni caso stare a parlare ora di confronti tra stoner e mm o lorenzo etc ha poco senso dato che non ci sono tutti quanti, e anche ci fossero si tirerebbero fuori mille seghe su moto non moto gomme setting etc

Comment

• Font Size
                  Sinceramente io non ho mai sentito dire da nessuno che la yamaha 2004 era una moto vincente, voi si ?

Comment

• Font Size
                    Io s? France......l'ho detto io.

Lo penso da allora e lo ribadisco adesso,senza il minimo problema.

Senza una moto che ti permette di lottare per la vittoria (e quindi vincente) il Mondiale non lo vinci...n? se ti chiami rossi,n? se ti chiami verdi.

Che rossi poi c'abbia messo del suo ? un dato di fatto innegabile...ma dire che la moto non era vincente,PER ME,? una gran stronzata.

Poi che JBH ILMNROPQRSTUVZ dice che chi pensa questo ? un fenomeno...b?...stiGRANcazzi.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Monikaf, devi ancora riprenderti dallo 0-3 con la juve
                      dai su, manco ultrone arriverebbe a tanto

Comment

• Font Size
                        Ma guarda France che questa ? una mia opinione sincera....non data dall'antipatia per rossi.
                        Io ricordo la yamaha con cui correva biaggi...una motodemmerda quasi peggio (potrei anche toglierlo il quasi) della ducati di rossi.
                        La yamaha del 2004 era una moto molto competitiva,altroch?.
                        Ripeto...per vincere ci vuole una moto che ti permetta di farlo ed uno sopra che sappia mandarla come si deve.
                        Nel 2004 la coppia rossi/yamaha era cos?.
                        Poi oh...ognuno ? libero di pensarla come je pare...a me non me ne p? freg? de meno.

Last edited by monikaf; 28-11-14, 20:25.

Comment

• Font Size
                          Ma ovvio , pensa che ci sono ancora fenomeni che credono che stoner vinse nel 2007 solo perch? la ducati andava di pi? in rettilineo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            Monikaf, devi ancora riprenderti dallo 0-3 con la juve
                            dai su, manco ultrone arriverebbe a tanto
                            Ultrone ha detto cazzate peggiori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma guarda France che questa ? una mia opinione sincera....non data dall'antipatia per rossi.
                              Io ricordo la yamaha con cui correva biaggi...una motodemmerda quasi peggio (potrei anche toglierlo il quasi) della ducati di rossi.
                              La yamaha del 2004 era una moto molto competitiva,altroch?.
                              Ripeto...per vincere ci vuole una moto che ti permetta di farlo ed uno sopra che sappia mandarla come si deve.
                              Nel 2004 la coppia rossi/yamaha era cos?.
                              Poi oh...ognuno ? libero di pensarla come je pare...a me non me ne p? freg? de meno.

Esattamente come l'accoppiata Stoner Ducati nel 2007, dimostrazione ne ? che l'anno prima stoner non ha fatto il fenomeno e che la ducati tolto stoner faceva pena, e diciamolo pure, anche bridgestone ha fatto la sua parte, questo non toglie nulla a quanto fatto da stoner, perch? come ho gi? scritto sopra gli altri che avevano una ducati con bridgestone non si sono nemmeno avvicinati alle sue performance,ma ? altrettanto innegabile che in quell'anno erano forti anche suzuki e kawasaki che avevano le bridgestone, e che appena rossi ha avuto le bridgestone ? tornato a stravincere. Poi io continuo ad affermare che stoner ha sicuramente messo del suo ma come per tutti, rossi compreso, ? l'insieme moto pilota e gomme a vincere, non solo uno. E il fatto che poi stoner non sia pi? riuscito a ripetersi con ducati ? dovuto a mio parere al fatto che le jap sono cresciute e al fatto che la ducati ? stata penalizzata fortemente dall'introduzione del limite massimo di giri, cosa che di fatto ha tolto o comunque molto limitato uno dei punti di forza, ossia il motore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                Esattamente come l'accoppiata Stoner Ducati nel 2007, dimostrazione ne ? che l'anno prima stoner non ha fatto il fenomeno e che la ducati tolto stoner faceva pena, e diciamolo pure, anche bridgestone ha fatto la sua parte, questo non toglie nulla a quanto fatto da stoner, perch? come ho gi? scritto sopra gli altri che avevano una ducati con bridgestone non si sono nemmeno avvicinati alle sue performance,ma ? altrettanto innegabile che in quell'anno erano forti anche suzuki e kawasaki che avevano le bridgestone, e che appena rossi ha avuto le bridgestone ? tornato a stravincere. Poi io continuo ad affermare che stoner ha sicuramente messo del suo ma come per tutti, rossi compreso, ? l'insieme moto pilota e gomme a vincere, non solo uno. E il fatto che poi stoner non sia pi? riuscito a ripetersi con ducati ? dovuto a mio parere al fatto che le jap sono cresciute e al fatto che la ducati ? stata penalizzata fortemente dall'introduzione del limite massimo di giri, cosa che di fatto ha tolto o comunque molto limitato uno dei punti di forza, ossia il motore
                                Concordo su tutto tranne lo straVINCERE di Rossi del 2008
                                Aggiungo che Se non ricordo male Ducati nel 2007 aveva per prima, visto il limite di carburante, iniziato ad usare il metodo di raffreddamento della benzina prima dell'introduzione nel serbatoio, cosa che non ho mai considerato una furbata in senso negativo come molti l'hanno definita, anzi...

Andando invece al periodo di Rossi in Ducati sono convinto che lui pensasse di fare come nel 2004 ma non aveva affatto capito che quella era una moto che NON si adattava ma DOVEVA bens? farlo il pilota, inoltre in Ducati (e Stoner lo sa bene) non sono mai stati molto avvezzi ai cambiamenti dettati da chi non era alla guida progettistica della moto.
                                Last edited by Giu72; 29-11-14, 16:41.

Comment

X
                                Working...
                                X