Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in SBK nel 2016?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS.. cmq. vediamo 2015 motogp che succede..

E cmq. se uno arriva nei primi 3 posti del mondiale.. non ? proprio da rottamare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      per il 2016 non penso... ha firmato in motogp per due anni quindi....

...per il 2017 ? tutto da vedere.
      secondo me rossi fino a ch avr? una moto vincente rimarr? in motogp....e quando sar? troppo vecchio per questo....smetter?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        c'? anche chi non riuscendo pi? a vincere di la...ha preso calci in culo pure di qua...ed ? tornato di la

Comunque a Rossi piace molto gareggiare...forse pi? di stoner e lollo messi insieme...se avr? un mezzo competitivo capace di stare li anche fin oa 45 anni
        Non ce lo vedo a ritirarsi...a meno che non sia per cause di forza maggiore (spero di no) oppure "causa" eventuale famiglia (vedere troy bayliss...a lui la scimmia di correre non era mica passata eh....)
        speriamo non sia per via della famiglia! sono pro famiglia tradizionale!

Comment

• Font Size
          In formula uno non ha mai avuto speranze di poter correre ed essere forte... e lui sapendolo non sarebbe mai andato a correre li per arrivare sempre ultimo o quasi... (non ultimo se proprio aveva una macchina tipo la ferrari nel 2004 o la redbull degli ultimi anni o la mercedes di adesso )

Comment

• Font Size
            a me piacerebbe vederlo in sbk gi? nel 2016:sarebbe molto interessante vederlo alle prese con queste moto e constatare davvero la differenza che un campione come lui pu? fare rispetto agli altri piloti gi? impegnati in quel campionato.Molto probabile per? che si butti nei rally ( sua passione e "discreto" manico ) e successivamente nel commento con il suo tifosissimo Meda

Comment

• Font Size
              Io spero che continui in MotoGP a VITA! :gaen:

Per la gioia di Ultdrone e soci!

PS: ...ovviamente con Meda in cabina di commento e Beltramo dai bocs!

Comment

• Font Size
                Io lo vedevo in sbk e ne sarei felice.... per? ora col team giovani lo vedo l? a tirar su piloti, visto che ne abbiamo bisogno... qualche rally magari lo far?, ma per divertimento

Comment

• Font Size
                  Sarebbe davvero bello, poi perch? una sconfitta uscire dalla motogp? Biaggi non mi sembra sia uscito sconfitto e in SBK ha portato gli ascolti alle stelle, immagini con valentino cosa sarebbe? ma magari...
                  Originally posted by Tricolore View Post
                  Secondo voi ? una cosa possibile o non se ne parla proprio?
                  Se riuscisse a vincere in SBK sarebbe un ulteriore conferma del suo talento, ma contemporaneamente la si vedrebbe (o almeno io lo farei) come una sconfitta in MotoGP, del tipo: non riesco pi? a vincere qui, vado di la. Sarebbe comprensibile se succedesse ci?, per?..

Comment

X
                  Working...
                  X