Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto che si piazzer? su qualche veicolo a motore ? poco ma sicuro!
Per? sinceramente non so se vorrei un Rossi su una F1, data la piega che sta prendendo questo sport..
Infatti ragazzi nemmeno io vorrei che andasse in F1 oltre al fatto che mi pare troppo vecchio per andarci a 40anni !!! O no??
E poi a me personalmente nn e che fa impazzire la F1 anzi la trovo un po' monotona!!😔😞
A me piacerebbe.
Sarei anche curioso di sapere quanto aumenterebbe lo share tv delle gare SBK in Italia.
Gi? il passaggio di Biaggi, all'epoca, mi sembra avesse fatto aumentare molto l'interesse per la SBK.
Sarei curioso di vedere l'effetto Rossi in questo senso.
la F1 ? troppo impegnativa e il suo treno ? gi? passato.
poteva seriamente nel 2007 con il ritiro di Schumi,non and? male nei test,ma ha preferito le moto,ed a giusta ragione.
Beh, se gli dovesse capitare un altra botta di culo e casomai riuscisse veramente ad ottenere il decimo titolo, penso che comunque vada, una ulteriore esperienza in sbk non sarebbe male.....vada come vada
Sicuramente Rossi non star? fermo... far? qualcos'altro con qualcosa che va a benzina.
allora escludiamo le formula uno del 2017, probabilmente andranno a pannelli solari
OT: avete sentito quel pazzo di ecclestone? vuole estendere il doppio punteggio alle ultime tre gare della formula uno, perch? vuole che d'ora in poi il campionato del mondo si decida sempre all'ultima gara (ve l'ho detto che ? pazzo ) le squadre si sono opposte tutte e lui gliene ha dette di ogni, dando degli idioti un po' a tutti. che poi chi caxxo ? sto ecclestone, da dove esce? chi l'ha messo li'? vabb? vado a cercarlo su wikipedia...
it: rossi? ? proprio un punto interrogativo... molto probabile che chiuda con la moto gp oppure tadannnn
dal 2018 commentatore ufficiale della moto gp insieme a guido meda per i vent'anni successivi (qualcuno di voi si sparerebbe )
non lo vedrei male, rossi non sa un congiuntivo che sia uno ma sa tenere una conversazione, ? brillante, divertente, e con la sua esperienza direi che come commentatore tecnico sarebbe insuperabile. si' si' dai io voto rossi commentatore
allora escludiamo le formula uno del 2017, probabilmente andranno a pannelli solari
OT: avete sentito quel pazzo di ecclestone? vuole estendere il doppio punteggio alle ultime tre gare della formula uno, perch? vuole che d'ora in poi il campionato del mondo si decida sempre all'ultima gara (ve l'ho detto che ? pazzo ) le squadre si sono opposte tutte e lui gliene ha dette di ogni, dando degli idioti un po' a tutti. che poi chi caxxo ? sto ecclestone, da dove esce? chi l'ha messo li'? vabb? vado a cercarlo su wikipedia...
it: rossi? ? proprio un punto interrogativo... molto probabile che chiuda con la moto gp oppure tadannnn
dal 2018 commentatore ufficiale della moto gp insieme a guido meda per i vent'anni successivi (qualcuno di voi si sparerebbe )
non lo vedrei male, rossi non sa un congiuntivo che sia uno ma sa tenere una conversazione, ? brillante, divertente, e con la sua esperienza direi che come commentatore tecnico sarebbe insuperabile. si' si' dai io voto rossi commentatore
Rossi commentatore mica male
Allora facciamo cos?: decimo titolo 2015 -> titolo SBK 2016 o 2017 -> qualche rally qui e la -> commentatore fino alla morte :1:
Comunque, rispondendo al tuo OT, non sanno proprio pi? dove buttarsi per ottenere un po' dell'ormai perduto spettacolo..
Comment