Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in SBK nel 2016?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi in SBK nel 2016?

Secondo voi ? una cosa possibile o non se ne parla proprio?
    Se riuscisse a vincere in SBK sarebbe un ulteriore conferma del suo talento, ma contemporaneamente la si vedrebbe (o almeno io lo farei) come una sconfitta in MotoGP, del tipo: non riesco pi? a vincere qui, vado di la. Sarebbe comprensibile se succedesse ci?, per?..

• Font Size
    a me piacerebbe vederlo sulla nuova R1 fra due anni

Comment

• Font Size
      Quindi saresti favorevole al trasferimento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tricolore View Post
        Quindi saresti favorevole al trasferimento?
        se ne avesse voglia si

Comment

• Font Size
          per il 2016 non penso... ha firmato in motogp per due anni quindi....

...per il 2017 ? tutto da vedere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            per il 2016 non penso... ha firmato in motogp per due anni quindi....

...per il 2017 ? tutto da vedere.
            Ha firmato per due anni per Yamaha.. potrebbe fare come ha fatto Melandri, il salto di categoria siccome Yamaha torna in SBK

Comment

• Font Size
              Bohhhh....! A pelle.....
              Secondo me nn va in SBK.!.!

Send by iPhone with Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tricolore View Post
                Secondo voi ? una cosa possibile o non se ne parla proprio?
                Se riuscisse a vincere in SBK sarebbe un ulteriore conferma del suo talento, ma contemporaneamente la si vedrebbe (o almeno io lo farei) come una sconfitta in MotoGP, del tipo: non riesco pi? a vincere qui, vado di la. Sarebbe comprensibile se succedesse ci?, per?..
                c'? anche chi non riuscendo pi? a vincere di la...ha preso calci in culo pure di qua...ed ? tornato di la

Comunque a Rossi piace molto gareggiare...forse pi? di stoner e lollo messi insieme...se avr? un mezzo competitivo capace di stare li anche fin oa 45 anni
                Non ce lo vedo a ritirarsi...a meno che non sia per cause di forza maggiore (spero di no) oppure "causa" eventuale famiglia (vedere troy bayliss...a lui la scimmia di correre non era mica passata eh....)

Comment

• Font Size
                  solo se vincesse il 10? titolo in MotoGP, allora credo sentirebbe il bisogno di cercare una nuova sfida; gli mancherebbe appunto la WSBK, per finire poi col ritiro definitivo dalle competizioni......ovviamente su R1

Un sogno?

Comment

• Font Size
                    non penso che far? mai il passaggio, si ritirer? dalla motogp e stop

Comment

• Font Size
                      Anche secondo me non passer? in SBK. In motogp ha dimostrato di essere competitivo a 35 e l'anno prossimo ha detto che punta al titolo a 36 anni.

quindi anche in base al contratto si parlerebbe di 38 anni visto che sarebbe il campionato del 2017.

A meno che non gli prende una botta di curiosit? non penso faccia il salto, non avrebbe senso, specialmente per il ridimensionamento che avr? la SBK in questi prossimi anni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        solo se vincesse il 10? titolo in MotoGP, allora credo sentirebbe il bisogno di cercare una nuova sfida; gli mancherebbe appunto la WSBK, per finire poi col ritiro definitivo dalle competizioni......ovviamente su R1

Un sogno?
                        Sarebbe la ciliegina sulla torta :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          non penso che far? mai il passaggio, si ritirer? dalla motogp e stop
                          Quoto..... anche io non penso vada l?.. a meno che non lo faccia per sfidare qualcuno...

mai dire mai.. ma non penso.

Comment

• Font Size
                            Rossi in SBK nel 2016?

E quel giorno che Rossi lascer? le corse...inizier? un'altra era!!😪😭
                            Ho quasi gi? la nostalgia... Forse perch? il campionato e appena finito!😰😨😱

Send by iPhone with Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Sicuramente Rossi non star? fermo... far? qualcos'altro con qualcosa che va a benzina.

Comment

X
                              Working...
                              X