Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervista a Rossi

MotoGP, Rossi: ho dimenticato di essere un vincente

ecco...se avesse fatto cos? (e fosse stato pi? umile) anche sulla Rossa...forse i risultati sarebbero stati diversi (mi riferisco al cambio "di approccio" e soprattutto al mettersi in discussione e cambiare lo stile di guida.Pure Crutchlow da quando ha modificato il suo stile di guida va benino sulla ducati)

• Font Size
    sulla ducati sono andati benino quest'anno perch? ? arrivato dall'igna...
    quando rossi diceva che lavorava sulla posizione di guida tutti lo prendevano per il culo...
    dopo 2 anni dall'igna rif? motore e telaio epr consentire ai piloti di poter stare bene in sella perch? ? importante...
    l'anno scorso dovizioso avrebbe mandato tutti a quel paese, non lo poteva/pu? fare perch? ? dovizioso, quest'anno si ? divertito e tolto qualche soddisfazione. spero per lui e per ducati che la moto nuova sia ancora meglio e possano essere li nel gruppone dei primi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post
      quando rossi diceva che lavorava sulla posizione di guida tutti lo prendevano per il culo...
      dopo 2 anni dall'igna rif? motore e telaio epr consentire ai piloti di poter stare bene in sella perch? ? importante...
      l'anno scorso dovizioso avrebbe mandato tutti a quel paese, non lo poteva/pu? fare perch? ? dovizioso, quest'anno si ? divertito e tolto qualche soddisfazione. spero per lui e per ducati che la moto nuova sia ancora meglio e possano essere li nel gruppone dei primi...
      si ma sia dovizioso che cal hanno modificato il loro stile di guida.Cosa che rossi non voleva fare fin da subito (lo ha detto pi? volte)...da qui gli stravolgimenti che hanno portato la d16 a diventare progressivamente uno scaldabagno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        infatti ha dichiarato che ? stato molto vicino alla firma con suzuki
        credo che solo la presenza di dall'igna lo abbia trattenuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          MotoGP, Rossi: ho dimenticato di essere un vincente

ecco...se avesse fatto cos? (e fosse stato pi? umile) anche sulla Rossa...forse i risultati sarebbero stati diversi (mi riferisco al cambio "di approccio" e soprattutto al mettersi in discussione e cambiare lo stile di guida.Pure Crutchlow da quando ha modificato il suo stile di guida va benino sulla ducati)
          va che ti sbagli
          cruthclow ha dichiarato che non voleva cambiare il suo stile
          ed infatti ? migrato ad altri lidi
          i risultati sono frutto dello sviluppo del team sulla moto

Comment

• Font Size
            e del regolamento ad hoc

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              va che ti sbagli
              cruthclow ha dichiarato che non voleva cambiare il suo stile
              ed infatti ? migrato ad altri lidi
              i risultati sono frutto dello sviluppo del team sulla moto
              no no...quello che dici tu ? quello che ha dichiarato fin dalla prima gara...se leggi le ultime interviste (ovvero da quando ha iniziato ad andare decentemente) ha detto di aver cambiato modo di guidare ed essere entrato pi? in sintonia anche grazie al lavoro del team.
              L'ha detto lui pi? volte...anche nella gara d'australia

Comment

• Font Size
                che discorso del piffero,? scientificamente provato che c ? solo uno che poteva guidare quella moto,vorrei farti notare che dovizioso ha ringraziato rossi pubblicamente per aver voluto rivoltare la moto.
                poi dimentichi l arrivo di dall igna che evidentemente ascolta i piloti e piano piano, e grazie alle sue capacit? e ai regolamenti,ha fatto fare un balzo alla ducati incredibile.
                e se questo ? l inizio mi sa che con la gp15 si sogner? davvero.
                poi possiamo anche dire che il secondo anno in qualche gara rossi ha tirato indietro ma non ne poteva veramente pi? di una moto che non cambiava comportamento.

Comment

• Font Size
                  Poi mi pare davvero poco corretto dire che Rossi non abbia voluto cambiare il suo stile di guida. Lo ha fatto anche in Yamaha per adeguarsi alle gomme ed al comportamento delle nuove moto. Ed anche per sua stessa ammissione perch? vedeva Lorenzo e Marquez che andavano forte con quello stile e ha cercato di impararlo proprio lo scorso anno. E i frutti quest'anno mi sembra siano arrivati.
                  Per tornare alla Ducati, Rossi ha sempre detto che non riusciva a tirarne fuori il buono perch? non riusciva a guidare come la moto doveva essere guidata, come faceva Stoner. Ci ha provato, non ci ? riuscito, ha chiesto di cambiare qualcosa nella moto... e nemmeno in quello ? riuscito... da l? l'abbandono... Mi pare evidente che non avesse molte scelte. Magari avesse avuto Dall'Igna le cose sarebbero potute andare diversamente.... chiss?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by apriuki View Post
                    Poi mi pare davvero poco corretto dire che Rossi non abbia voluto cambiare il suo stile di guida. Lo ha fatto anche in Yamaha per adeguarsi alle gomme ed al comportamento delle nuove moto. Ed anche per sua stessa ammissione perch? vedeva Lorenzo e Marquez che andavano forte con quello stile e ha cercato di impararlo proprio lo scorso anno. E i frutti quest'anno mi sembra siano arrivati.
                    Per tornare alla Ducati, Rossi ha sempre detto che non riusciva a tirarne fuori il buono perch? non riusciva a guidare come la moto doveva essere guidata, come faceva Stoner. Ci ha provato, non ci ? riuscito, ha chiesto di cambiare qualcosa nella moto... e nemmeno in quello ? riuscito... da l? l'abbandono... Mi pare evidente che non avesse molte scelte. Magari avesse avuto Dall'Igna le cose sarebbero potute andare diversamente.... chiss?...
                    si ma infatti lui stesso ha cambiato approccio gi? lo scorso anno...e quest'anno ? migliorato ancora

Comment

• Font Size
                      mi sembra un'intervista onesta.....rossi ? sempre rossi...ma il tempo gli st? dando saggezza....oltre che anni sul groppone....

Comment

X
                      Working...
                      X