Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stoner continua ancora a far rosicare in tanti anche se non gira pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      E' andato PIU' FORTE !!! (a leggere non ? che tutti l'abbiano capito neh!)
      Anche per questo ? meglio per tutti che non si sappiano i Tempi ...
      Avesse girato a 2decimi da MM non ci sarebbero stati problemi a dirlo ...
      Invece ? per tutti Imbarazzante dover dire che un Pescatore va +Forte del nuovo Recordman Assoluto ...
      Per la Dorna (quindi tutto il Circus), per Honda, per Repsol e pure per MM !!!

Mi fa solo specie che qui ci sia bisogno di Paragonarlo !!! Rossi qua, Lollo gi? e MM su
      Tre grandissimi gi? per i fatti loro, ma i numeri non mentono :
      - Stoner ? il RE della Classe 800. Punto (vs VR e JL)
      - VR sulla Moto di Stoner ha fatto Cacare. Punto
      - MM ? il solo che non si ? mai battuto contro Stoner, fantasticate pure
      Il resto sono piagnistei
      mah ... potrebbe anche essere , che MM deve stare zitto, perche se dicesse come ? andato stoner , ( magari un sec o piu, piu lento di lui ) metterebbe a conoscenza che honda strapaga un bollito, che non ? buono a settare le moto, e che dice che la loro open va forte, quando invece nn va na sega , come ? successo l'anno scorso ...

Comment

• Font Size
        chissa'....

Comment

• Font Size
          quello che ha fatto marquez in motogp negli ultimi due anni, in questo millennio l'ho visto fare solo a Rossi. Stoner un vantaggio cos? netto sulla concorrenza non l'ha mai avuto, anzi a mio avviso ? sempre stato una tacca inferiore a Lorenzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jumper View Post
            quello che ha fatto marquez in motogp negli ultimi due anni, in questo millennio l'ho visto fare solo a Rossi. Stoner un vantaggio cos? netto sulla concorrenza non l'ha mai avuto, anzi a mio avviso ? sempre stato una tacca inferiore a Lorenzo....
            ....questa scelta di pescare...mah
            Abbastanza deludente sto-ner

Secondo me la superiorit? di marq ? evidente !!!!

Comment

• Font Size
              BLA ... BLA ... BLA ... BLA
              Ma sapete leggere tra le righe

"Non molto lontano" ... ipotizziamo 1/2 Secondo, ok ?

MA 1/2sec. Peggio o MEGLIO ???

Voi credete che MM aspetti solo di "Seguire per Vedere come Guida" uno pi? Lento di lui ?

Le chiacchiere stanno a Zero !!!

PS: Stipendi Honda ...
              MM ... 3.000.000? per vincere il Mondiale
              CS ... 3.000.000? per Pescare, pascolare mucche e radiocomandare modelli ... + qualche Test (da Record)

quoto tutto.

in + la mossa di pagarlo per andare a pescare e provare ogni tanto la loro moto ? perch? vogliono dormire tranquilli, se il CS finisce di nuovo in ducati o yamaha a quelli l? gli viene l'ulcera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ...penso che l'odio verso Stoner di molti appassionati sia al livello pari di quello di Biaggi, e fosse scaturito in primis da Rossi. Ci sta ma non capisco cosa abbia fatto Casey di tanto sbagliato da farsi odiare, perch? in pista come guida era ha dimostrato di essere veramente forte e bello da vedere!
                Ha mostrato ai bimbiminkia i limiti del loro idolo. Il giorno prima la Ducati lottava per pole e vittorie, il giorno dopo a valencia prendeva vagonate di secondi e cos? per tutta la stagione. Loro lo sanno chi ? il pi? forte, solo non lo ammeteranno mai, nemmeno a loro stessi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  BLA ... BLA ... BLA ... BLA
                  Ma sapete leggere tra le righe

"Non molto lontano" ... ipotizziamo 1/2 Secondo, ok ?

MA 1/2sec. Peggio o MEGLIO ???

Voi credete che MM aspetti solo di "Seguire per Vedere come Guida" uno pi? Lento di lui ?

Le chiacchiere stanno a Zero !!!

PS: Stipendi Honda ...
                  MM ... 3.000.000? per vincere il Mondiale
                  CS ... 3.000.000? per Pescare, pascolare mucche e radiocomandare modelli ... + qualche Test (da Record)
                  E magari non avere la tentazione di tornare e correre con altre marche.

Comment

• Font Size
                    E' andato PIU' FORTE !!! (a leggere non ? che tutti l'abbiano capito neh!)
                    Anche per questo ? meglio per tutti che non si sappiano i Tempi ...
                    Avesse girato a 2decimi da MM non ci sarebbero stati problemi a dirlo ...
                    Invece ? per tutti Imbarazzante dover dire che un Pescatore va +Forte del nuovo Recordman Assoluto ...
                    Per la Dorna (quindi tutto il Circus), per Honda, per Repsol e pure per MM !!!

Mi fa solo specie che qui ci sia bisogno di Paragonarlo !!! Rossi qua, Lollo gi? e MM su
                    Tre grandissimi gi? per i fatti loro, ma i numeri non mentono :
                    - Stoner ? il RE della Classe 800. Punto (vs VR e JL)
                    - VR sulla Moto di Stoner ha fatto Cacare. Punto
                    - MM ? il solo che non si ? mai battuto contro Stoner, fantasticate pure
                    Il resto sono piagnistei
                    Grande Molla, uno che ragiona in questo forum in cui i decelebrati ne sparano di ogni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Grande Molla, uno che ragiona in questo forum in cui i decelebrati ne sparano di ogni.

Ti regalo una R? :gaen:

Se decidi di offendere non usare parole che non conosci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wally73 View Post
                        s? bello... peccato che stoner su twitter metta solo immagini di macchinine telecomandate o pesci pescati...

come ha detto florenzano...

rossi ha fatto il ranch e ci ha messo le moto a girare
                        lui ha fatto il ranch e ci ha messo le mucche a pascolare

amen
                        verissimo! E se Stoner temesse Marquez?

Comment

• Font Size
                          Qualche giro a vita persa NON SONO UNA GARA INTERA. Ti ricordo che Stoner ? lo stesso pescatore che per inseguire il "torero camomillo" al secolo Pedrosa, sul circuito del Sacsering (gp germania 2012) si ? spalmato per poterlo superare. Ora mi chiedo "mangiagomme stoner" quante volte si spalmerebbe nel tentativo di passare Marquez??
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          quoto tutto.

in + la mossa di pagarlo per andare a pescare e provare ogni tanto la loro moto ? perch? vogliono dormire tranquilli, se il CS finisce di nuovo in ducati o yamaha a quelli l? gli viene l'ulcera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ti regalo una R? :gaen:

Se decidi di offendere non usare parole che non conosci
                            Ti ringrazio ma non serve....decerebrato colui che ? senza cervello...decelebrato colui che ce l'ha ma non lo usa... Ritenta.
                            A ripensarci sono stato troppo buono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Ti ringrazio ma non serve....decerebrato colui che ? senza cervello...decelebrato colui che ce l'ha ma non lo usa... Ritenta.
                              A ripensarci sono stato troppo buono.

Prima usi parole che non conosci, e poi ne usi altre che non capisci.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Prima usi parole che non conosci, e poi ne usi altre che non capisci.
                                Si capisce bene che ti sei sentito chiamato in causa...e con questo chiudo.

Comment

X
                                Working...
                                X