Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi risulta che qui qualcuno abbia sparlato di Rossi?vi risulta un post contro Rossi?

non mi sembra,quindi magari siete voi in questo caso ad essere inopportuni,non credete?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tricolore View Post
      Chiedo venia, mi sono espresso male
      tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Ma perch? rossi lo conosco tutti intimamente, che non lo sapevi?
        Visti i milioni di commenti, sembra essere proprio cosi'
        Chi si sbilancia su Stoner, deve invece portare rispetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          vi risulta che qui qualcuno abbia sparlato di Rossi?vi risulta un post contro Rossi?

non mi sembra,quindi magari siete voi in questo caso ad essere inopportuni,non credete?
          Cosa centra questo? Il fatto che qua non si sparli non significa che non si faccia, quindi il discorso vale lo stesso in via generale

Comment

• Font Size
            Vorrei concludere dicendo....cominciamo ad imparare a portare rispetto verso tutti i piloti come persone, al di la' delle loro polemiche in gara, prendiamole un po' con superficialita', i loro commenti e a volte le loro castronerie........non dimenticandoci che questo e' uno sport pericoloso

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Vorrei concludere dicendo....cominciamo ad imparare a portare rispetto verso tutti i piloti come persone, al di la' delle loro polemiche in gara, prendiamole un po' con superficialita', i loro commenti e a volte le loro castronerie........non dimenticandoci che questo e' uno sport pericoloso
              questo ci sta

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                Cosa centra questo? Il fatto che qua non si sparli non significa che non si faccia, quindi il discorso vale lo stesso in via generale
                quindi quando si vede un post dove non si sta perculando rossi ci si sente autorizzati a farlo per ripicca?

dai su per queste cose c'? Ultramotomondiale,? stato creato apposta

Comment

• Font Size
                  Interceptor, il discorso e' un altro.....a volte ti viene da rispondere :da che pulpito viene la predica.....
                  Alcuni su Rossi si esprimono e si sono espress anche sul personale, gli stessi fanno i moralisti su altri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    quindi quando si vede un post dove non si sta perculando rossi ci si sente autorizzati a farlo per ripicca?

dai su per queste cose c'? Ultramotomondiale,? stato creato apposta
                    Premesso che io non perculo nessun pilota, ma se fai il moralista su questo argomento per coerenza non devi perculare ne rossi ne nessun pilota, altrimenti sei ipocrita, questo ? un discorso in generale non riferito a nessuno in particolare. E lo stesso vale tra piloti, il rispetto ci deve essere. Io ho fatto un discorso ben preciso, critico stoner perch? nonostante si sia levato dalla scena continua a volerci mettere becco criticandolo, segno questo che ha accumulato tanto astio. Ma se lo stesso comportamento lo tenesse rossi direi le stesse cose, non ? chi le dice il problema, ma cosa dice!

Comment

• Font Size
                      ok ed ho capito il vostro discorso.

per? non ? che comportandovi nello stesso modo fate una figura migliore eh

Comment

• Font Size
                        bhe quando parla male della Motogp non ? che dice castronerie, pure qua siete tutti a dire che Dorna ha monopolizzato il campionato con Spagnoli ovunque e che c'? qualcosa che non funziona.

Oppure ? meglio stare zitte come fanno in tanti facendo capire che va tutto bene? Direi che l'ha fatto anche contro se stesso e contro interessi personali economici...

Comment

• Font Size
                          BLA ... BLA ... BLA ... BLA
                          Ma sapete leggere tra le righe

Originally posted by arabykola View Post
                          Al gp comunit? valenciana MM ha aggirato con disinvoltura le domande sui test di Stoner sulla honda 2015 a motegi

Pare che l australiano sia andato forte, nonostante fosse fermo da 1 anno
                          MM :" io so che tempo ha fatto Stoner, ma nn lo dico".

"Se lo faccio la honda mi fa passare dei guai, mi han detto di star zitto. Stoner nn ? stato molto lontano dai tempi migliori: pi? di cos? nn posso dire.

Mi piacerebbe molto seguirlo per vedere come guida e cosa fa nei vari punti della pista ? sempre interessante girare insieme a un pilota di quel livello. "
                          "Non molto lontano" ... ipotizziamo 1/2 Secondo, ok ?

MA 1/2sec. Peggio o MEGLIO ???

Voi credete che MM aspetti solo di "Seguire per Vedere come Guida" uno pi? Lento di lui ?

Le chiacchiere stanno a Zero !!!

PS: Stipendi Honda ...
                          MM ... 3.000.000? per vincere il Mondiale
                          CS ... 3.000.000? per Pescare, pascolare mucche e radiocomandare modelli ... + qualche Test (da Record)

Comment

• Font Size
                            ..appunto si intende che sia andato forte, ma non si sa quanto...

Comment

• Font Size
                              E' andato PIU' FORTE !!! (a leggere non ? che tutti l'abbiano capito neh!)
                              Anche per questo ? meglio per tutti che non si sappiano i Tempi ...
                              Avesse girato a 2decimi da MM non ci sarebbero stati problemi a dirlo ...
                              Invece ? per tutti Imbarazzante dover dire che un Pescatore va +Forte del nuovo Recordman Assoluto ...
                              Per la Dorna (quindi tutto il Circus), per Honda, per Repsol e pure per MM !!!

Mi fa solo specie che qui ci sia bisogno di Paragonarlo !!! Rossi qua, Lollo gi? e MM su
                              Tre grandissimi gi? per i fatti loro, ma i numeri non mentono :
                              - Stoner ? il RE della Classe 800. Punto (vs VR e JL)
                              - VR sulla Moto di Stoner ha fatto Cacare. Punto
                              - MM ? il solo che non si ? mai battuto contro Stoner, fantasticate pure
                              Il resto sono piagnistei
                              Last edited by Mr.Molla; 20-11-14, 14:02.

Comment

• Font Size
                                per una volta son d'accordo con Mr Elastico

Comment

X
                                Working...
                                X