Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    flaga, ti devi applicare...
    Me sto a sforza' li meningi, ma poi ho il mal di testa e dimentico tutto

Comment

• Font Size
      Peccato che si sia ritirato ma se lui ha voluto questo inutile tirare in ballo sempre questi discorsi di certo era un fenomeno !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by renato636 View Post
        Ma...considerando quello che gli e successo dopo che le ha prese da rossi...con Marquez penso che la dainese oltre all air bag gli dovrebbe includere anche il pannolone nella tuta :P
        se devi dire cagate, almeno dille giuste. non ti spiego neanche il motivo..se c'arrivi bene, senn? amen (un aiutino per? te l'ho dato)

Comment

• Font Size
          ...penso che l'odio verso Stoner di molti appassionati sia al livello pari di quello di Biaggi, e fosse scaturito in primis da Rossi. Ci sta ma non capisco cosa abbia fatto Casey di tanto sbagliato da farsi odiare, perch? in pista come guida era ha dimostrato di essere veramente forte e bello da vedere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            ...penso che l'odio verso Stoner di molti appassionati sia al livello pari di quello di Biaggi, e fosse scaturito in primis da Rossi. Ci sta ma non capisco cosa abbia fatto Casey di tanto sbagliato da farsi odiare, perch? in pista come guida era ha dimostrato di essere veramente forte e bello da vedere!
            quoto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Commenti stupidi/idioti su Stoner a parte....(e ce ne sono stati ma che vuoi pretendere....certa gente gnaaf? proprio... )...io credo che con lui,Marquez,Rossi,Lorenzo e Pedrosa (pi? i vari outsiders) avremmo visto gare davvero avvincenti e divertenti....pi? di quanto non sia successo quest'anno.
              Peccato davvero che si sia ritirato.
              Fenomeni come lui fanno solo bene al motociclismo e a noi appassionati.
              straquoto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Nessuno odia stoner come pilota, e nemmeno perch? ha bastonato rossi, stoner si rende odioso per certe sue continue uscite anche dopo il suo ritiro, il voler sputare sempre sentenze su tutto il mondo che gravita attorno alla motogp, te ne sei uscito perch? ti stava in culo? Benissimo sei liberissimo di farlo, ma allora non metterci pi? lingua anche perch? ? grazie al mondo motogp che lui ha ancora la possibilit? di fare da tester come hobby...
                Sul fatto che con stoner sarebbe un campionato sicuramente pi? spettacolare e combattuto sono d'accordissimo, ma tant'?. probabilmente sarebbe anche un campionato pi? polemico, gi? immaginandomi screzi tra lui e marquez o tra lui e rossi come in passato... e sinceramente di certe polemiche almeno a mio parere se ne fa volentieri a meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Nessuno odia stoner come pilota, e nemmeno perch? ha bastonato rossi, stoner si rende odioso per certe sue continue uscite anche dopo il suo ritiro, il voler sputare sempre sentenze su tutto il mondo che gravita attorno alla motogp, te ne sei uscito perch? ti stava in culo? Benissimo sei liberissimo di farlo, ma allora non metterci pi? lingua anche perch? ? grazie al mondo motogp che lui ha ancora la possibilit? di fare da tester come hobby...
                  Sul fatto che con stoner sarebbe un campionato sicuramente pi? spettacolare e combattuto sono d'accordissimo, ma tant'?. probabilmente sarebbe anche un campionato pi? polemico, gi? immaginandomi screzi tra lui e marquez o tra lui e rossi come in passato... e sinceramente di certe polemiche almeno a mio parere se ne fa volentieri a meno
                  Quoto al 100%.
                  Sul fatto che sia uno dei migliori piloti mai esistiti (a mio parere) nulla da dire, ma diciamocelo: ? proprio una persona di mer*a.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tricolore View Post
                    ....ma diciamocelo: ? proprio una persona di mer*a.
                    Tu che lo conosci cos? bene....com'? come pescatore???
                    Fa pesca sportiva o quello che pesca lo cucina e lo mangia???
                    Che esche usa???
                    Usa la canna bolognese o la fiorentina???...oppure la roubasienne???

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Ah,dimenticavo...quando lo vedi mandagli i saluti dei suoi fans del forum Daidegas,mi raccomando.

E digli se gli va di iscriversi.

:gaen::gaen:
                      Last edited by monikaf; 20-11-14, 11:26.

Comment

• Font Size
                        Che esche usa???

:1:

fantastico

Comment

• Font Size
                          Che esche usa???

Non serve conoscerlo cos? a fondo
                          No a parte tutto, intendevo il clima di tensione che riusciva a creare..
                          Meglio di lui solo Biaggi

Comment

• Font Size
                            Chiedo venia, mi sono espresso male

Comment

• Font Size
                              Merda su Rossi a go, go, va bene e' lecito, ed e' anche normale averlo sulle p.... a tal punto da doverlo conoscere personalmente:gaen:
                              Su Stoner, risulta per alcuni inconcepibile la stessa misura........mitici:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Merda su Rossi a go, go, va bene e' lecito, ed e' anche normale averlo sulle p.... a tal punto da doverlo conoscere personalmente:gaen:
                                Su Stoner, risulta per alcuni inconcepibile la stessa misura........mitici:gaen:
                                Ma perch? rossi lo conosco tutti intimamente, che non lo sapevi?

Comment

X
                                Working...
                                X