Originally posted by robymail
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez su Stoner
Collapse
X
-
Originally posted by renato636 View PostMa...considerando quello che gli e successo dopo che le ha prese da rossi...con Marquez penso che la dainese oltre all air bag gli dovrebbe includere anche il pannolone nella tuta :P
Comment
-
...penso che l'odio verso Stoner di molti appassionati sia al livello pari di quello di Biaggi, e fosse scaturito in primis da Rossi. Ci sta ma non capisco cosa abbia fatto Casey di tanto sbagliato da farsi odiare, perch? in pista come guida era ha dimostrato di essere veramente forte e bello da vedere!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post...penso che l'odio verso Stoner di molti appassionati sia al livello pari di quello di Biaggi, e fosse scaturito in primis da Rossi. Ci sta ma non capisco cosa abbia fatto Casey di tanto sbagliato da farsi odiare, perch? in pista come guida era ha dimostrato di essere veramente forte e bello da vedere!
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCommenti stupidi/idioti su Stoner a parte....(e ce ne sono stati ma che vuoi pretendere....certa gente gnaaf? proprio... )...io credo che con lui,Marquez,Rossi,Lorenzo e Pedrosa (pi? i vari outsiders) avremmo visto gare davvero avvincenti e divertenti....pi? di quanto non sia successo quest'anno.
Peccato davvero che si sia ritirato.
Fenomeni come lui fanno solo bene al motociclismo e a noi appassionati.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post...penso che l'odio verso Stoner di molti appassionati sia al livello pari di quello di Biaggi, e fosse scaturito in primis da Rossi. Ci sta ma non capisco cosa abbia fatto Casey di tanto sbagliato da farsi odiare, perch? in pista come guida era ha dimostrato di essere veramente forte e bello da vedere!
Sul fatto che con stoner sarebbe un campionato sicuramente pi? spettacolare e combattuto sono d'accordissimo, ma tant'?. probabilmente sarebbe anche un campionato pi? polemico, gi? immaginandomi screzi tra lui e marquez o tra lui e rossi come in passato... e sinceramente di certe polemiche almeno a mio parere se ne fa volentieri a meno
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNessuno odia stoner come pilota, e nemmeno perch? ha bastonato rossi, stoner si rende odioso per certe sue continue uscite anche dopo il suo ritiro, il voler sputare sempre sentenze su tutto il mondo che gravita attorno alla motogp, te ne sei uscito perch? ti stava in culo? Benissimo sei liberissimo di farlo, ma allora non metterci pi? lingua anche perch? ? grazie al mondo motogp che lui ha ancora la possibilit? di fare da tester come hobby...
Sul fatto che con stoner sarebbe un campionato sicuramente pi? spettacolare e combattuto sono d'accordissimo, ma tant'?. probabilmente sarebbe anche un campionato pi? polemico, gi? immaginandomi screzi tra lui e marquez o tra lui e rossi come in passato... e sinceramente di certe polemiche almeno a mio parere se ne fa volentieri a meno
Sul fatto che sia uno dei migliori piloti mai esistiti (a mio parere) nulla da dire, ma diciamocelo: ? proprio una persona di mer*a.
Comment
-
Originally posted by Tricolore View Post....ma diciamocelo: ? proprio una persona di mer*a.
Fa pesca sportiva o quello che pesca lo cucina e lo mangia???
Che esche usa???
Usa la canna bolognese o la fiorentina???...oppure la roubasienne???
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostTu che lo conosci cos? bene....com'? come pescatore???
Fa pesca sportiva o quello che pesca lo cucina e lo mangia???
Che esche usa???
Usa la canna bolognese o la fiorentina???...oppure la roubasienne???
:gaen:
No a parte tutto, intendevo il clima di tensione che riusciva a creare..
Meglio di lui solo Biaggi
Comment
-
Merda su Rossi a go, go, va bene e' lecito, ed e' anche normale averlo sulle p.... a tal punto da doverlo conoscere personalmente:gaen:
Su Stoner, risulta per alcuni inconcepibile la stessa misura........mitici:gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMerda su Rossi a go, go, va bene e' lecito, ed e' anche normale averlo sulle p.... a tal punto da doverlo conoscere personalmente:gaen:
Su Stoner, risulta per alcuni inconcepibile la stessa misura........mitici:gaen:
Comment
X
Comment