Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno speciale TV per rivivere il Motomondiale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno speciale TV per rivivere il Motomondiale 2014

Per rivivere la stagione del Motomondiale 2014, Sky Sport MotoGP (canale 208) propone due servizi speciali, in onda luned? 17 novembre.

Si comincia alle 19.30 con ?Rosso Ducati?, l?appuntamento di fine stagione dedicato alla scuderia di Borgo Panigale: Andrea Dovizioso (nella foto) parler? del suo stile di guida e analizzer? insieme Mauro Sanchini le principali differenze nella guida di una Ducati rispetto alle altre moto. Inoltre, il Direttore Generale Gigi Dall?Igna, nello studio Sky condotto da Sanchini, scender? nei dettagli tecnici della stagione appena conclusa.

?L?anno dei record? sar? invece il tema del secondo speciale, in programma alle 21. ? stato l?anno del ritorno di Valentino Rossi, tornato tra i protagonisti assoluti della MotoGP chiudendo un campionato sorprendente con il titolo di vicecampione del mondo. Ma ? stata anche la stagione in cui sono stati battuti diversi primati, primo fra tutti quello di Marc Marquez, con le 13 vittorie che gli hanno permesso di superare Mick Doohan. Doppi festeggiamenti in famiglia Marquez, che quest?anno ha portato a casa ben due titoli iridati: il trionfo di Alex in Moto3, infatti, ha portato per la prima volta due fratelli a vincere il Mondiale nelle rispettive classi nello stesso anno. E poi il ritorno ad alti livelli dell?Italia della Moto3 grazie ai 4 successi (6 podi complessivi) di Romano Fenati.

Lo speciale ? curato da Paolo Lorenzi, con interviste a Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli.

Fonte motosprint.corrieredellosport.it

• Font Size
    Spero che facciano anche una replica su cielo per la plebaglia

Comment

• Font Size
      non ? stato a parer mio un campionato cosi esaltante da volerlo rivivere, stagione ammazzata quasi subito, se non fosse per le cappelle di Lorenzo ad inizio campionato sai che noia.....

Comment

• Font Size
        Sentire parlare di titolo di vicecampione del mondo fa davvero inorridire! Mamma come sono messi pur di far un po audience

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Sentire parlare di titolo di vicecampione del mondo fa davvero inorridire! Mamma come sono messi pur di far un po audience

concordo, non fanno altro che dare materiale da sfogo per tutti gli anti che ci sono in giro, sul serio quando mai si ? parlato di titolo di vice? potrebbero anche solo limitarsi a gioire per un campione ritrovato non ancora pronto per la naftalina..farebbero + bella figura

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleps2 View Post
            concordo, non fanno altro che dare materiale da sfogo per tutti gli anti che ci sono in giro, sul serio quando mai si ? parlato di titolo di vice? potrebbero anche solo limitarsi a gioire per un campione ritrovato non ancora pronto per la naftalina..farebbero + bella figura

Eh gi?, capisco il tifo, capisco la gioia, ma sti titoletti sono ridicoli, ? addosso a un campione come Rossi direi anche offensivi..

Comment

• Font Size
              Condivido, sarebbe stato sufficiente concludere con "Rossi tra i protagonisti"
              Hanno messo tra l'altro in secondo piano i primati e il titolo "campione del mondo" di Marc Marquez

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

da rossista rossiniano ho la pelle d'oca

Comment

• Font Size
                  Mah: la carriera di Melandri ancora si regge con quel vice-campione di quasi un decennio fa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Mah: la carriera di Melandri ancora si regge con quel vice-campione di quasi un decennio fa...

Si per carit?, ma perch? lui di meglio non ? riuscito a fare. Ma per Rossi me par un attimo triste rimarcare questo titoletto... Anche perch? gli danno pi? importanza che il titolo di campione del mondo di marquez

Comment

X
                    Working...
                    X