Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato, non vedr? il GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono disperato, non vedr? il GP

Purtroppo domanica sar? in viaggio per Roma e mi perder? il primo GP della stagione!!!!

• Font Size
    Puoi sempre registrarlo,non leggere nessun giornale e non guardare la tv durante i telegiornali..........
    salvo poi sentire un amico per telefono che in mezzo secondo ti dice:
    'ti ? piaciuta la vittoria di tizio?? '

Comment

• Font Size
      Re: Sono disperato, non vedr? il GP

Originally posted by devix

Purtroppo domanica sar? in viaggio per Roma e mi perder? il primo GP della stagione!!!!
      Fossi in te mi fionderei in un centro commerciale e comprerei una TV portatile a batterie senza perder tempo...

... ? un delitto perdere una gara... figuriamoci se si tratta della prima gara!!

Comment

• Font Size
        io, io ce l'ho il televisorino portatile, se vuoi te lo presto

Comment

• Font Size
          invece io stavo per perdermelo per fare un bel giretto con la moto (l'avrei perso volentieri) ma per un impegno di lavoro (reperibilita') sono bloccato a casa e se riesco a non ricevere chiamate dai clienti mi vedro' vale e gli altri...

alegher

hal

Comment

• Font Size
            Posso anche registrarlo... il problema ? che poi torno a Milano dopo pi? di un mese!!!!

Comment

• Font Size
              lo perder? anche io, sar? all'autodromo di monza per il GT e so gia che qualche amico str...mi chiamer? per dirmi il risultato...spero di riuscirre a scroccare la tv a qualche team

Comment

• Font Size
                Originally posted by devix
                Posso anche registrarlo... il problema ? che poi torno a Milano dopo pi? di un mese!!!!
                meglio vederlo registrato (sapendo gi? i risultati) che non vederlo per niente...

Comment

X
                Working...
                X