Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CEV Valencia gara 2 moto 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CEV Valencia gara 2 moto 3

    Qualcuno l' ha vista oggi?

    Jorge Navarro ? caduto ed ? stato centrato da due o tre che venivano da dietro. Qualcuno ha notizie a riguardo? Lui ? rimasto steso in mezzo all' asfalto.... Immagini terribili...

  • Font Size
    #2
    CEV Valencia gara 2 moto 3

    Nn ho visto cosa sia successo... per fortuna Jorge Navarro ha preso solo una gran botta ma sta bene!


    Send by iPhone with Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avrebbe voluto correre ma i medici non hanno dato l'ok,gran bella botta,immagini inquietanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto gara uno, ci sono state moltissime cadute tutte dello stesso tipo, con piloti che cadevano e altri che gli andavano sopra o quasi. Molto strano, forse il clima non era ottimale per questo tipo gare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che clima non ottimale erano 44 al via... molti piloti alla prima esperienza nel CEV provenienti da altri campionati, alcune presenze illustri dal mondiale, et? media 15/16 anni con alcuni 14enni (il nostro Tony Arbolino, campione PRE-GP, ha compiuto 14 anni ad Agosto) ed ecco che se le sono date di santa ragione, anche troppo! Menomale che a parte qualche contuso non ? successo niente di grave!
          Last edited by xsandrox; 17-11-14, 09:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto la caduta di navarro.. correva con Estrella galizia ma aveva su la tuta m.vds.. non ho visto nessuno centrarlo.. boh, non saprei.. Rodrigo, lui si ? stato centrato da due moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moreno ho appena rivisto la gara ed era proprio navarro che era quarto/terzo in battaglia con bulega a cadere ed essere centrato prima con la moto che lo protegge, poi sulle gambe e infine sulla schiena. Rodrigo in gara 2 ? arrivato secondo

              Comunque sono felice di leggere che sta bene e che voleva pure gareggiare, le immagini erano davvero inquietanti
              Last edited by Nitronori; 18-11-14, 00:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                pi? che clima non ottimale erano 44 al via... molti piloti alla prima esperienza nel CEV provenienti da altri campionati, alcune presenze illustri dal mondiale, et? media 15/16 anni con alcuni 14enni (il nostro Tony Arbolino, campione PRE-GP, ha compiuto 14 anni ad Agosto) ed ecco che se le sono date di santa ragione, anche troppo! Menomale che a parte qualche contuso non ? successo niente di grave!
                Stano che Valencia sia omologata per 44 piloti......in Italia al massimo sono 36 o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma dove l'avete rivista la gara?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori View Post
                    Moreno ho appena rivisto la gara ed era proprio navarro che era quarto/terzo in battaglia con bulega a cadere ed essere centrato prima con la moto che lo protegge, poi sulle gambe e infine sulla schiena. Rodrigo in gara 2 ? arrivato secondo

                    Comunque sono felice di leggere che sta bene e che voleva pure gareggiare, le immagini erano davvero inquietanti
                    Vero, ho rivisto la gara ed ? andata come dici tu.. dalle immagini pensavo si fosse fatto davvero male..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X