Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi!
Sto per raccontarvi qualcosa fuori dal comune!!!😝
Stanotte ho sognato che Rossi aveva una Honda HRC col suo bel numerino 46....
Al che la domanda mi ? sorta spontaneamente.!.!.!!
Chiss? cosa avrebbero combinato lui con marquez????✊✊✊✊✊
Chi dei due l'avrebbe spuntata???
(Anche perch? ad inizio campionato il divario tecnico era leggermente accentuato!)
🙈
Secondo me ? stata la visione di marc e Alex che mi ha indotto a quel sogno!
P.s. Con rossi in HRC nn le avrebbe vinto 13 marquez!
Garantito!
Send by iPhone with Tapatalk
con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Rossi e Lorenzo hanno vinto due gare a testa,una pedrosa..in tre non hanno vinto la met? delle gare di marc...altro che Rossi in HRC....se oltre alla velocit? smette di fare quei due-tre errori dovuti ancora alla giovane et? questo non lo batte nessuno
Ahim? devo essere obiettivo...marquez non scherza affatto!!
E sinceramente penso che avrebbe cmq vinto lui!!
...il resto ? solo fantasia
anzi no. ?..?..un sogno ooooooo
Ahim? devo essere obiettivo...marquez non scherza affatto!!
E sinceramente penso che avrebbe cmq vinto lui!!
...il resto ? solo fantasia
anzi no. ?..?..un sogno ooooooo
se devo dire quale delle due moto mi sembra pi? facile da guidare ti dico Yamaha.
alla luce del risultati ? la moto con cui tutti i piloti sono riusciti a fare belle gare (Lorenzo ? un caso a parte,credo abbia altri tipi di problemi che puo? risolvere solo guardando dentro se stesso).
la honda 2014 sembra invece molto poco amica con gli altri piloti Honda,la 2013 era efficace anche con gli altri piloti,questa va fortissima,ma solo con uno.
alla luce di questo fossi in Rossi non vorrei la Honda,ma vorrei una Yamaha migliorata nei suoi punti deboli
Io la penso simile... in assoluto la honda ? migliore, ma deve essere apposto, la yamaha ti permette di fare bene anche quando il setting non ? preciso... e nell' economia di un we di gare sta cosa ti permette di andare forte subito...
Io la penso simile... in assoluto la honda ? migliore, ma deve essere apposto, la yamaha ti permette di fare bene anche quando il setting non ? preciso... e nell' economia di un we di gare sta cosa ti permette di andare forte subito...
Bhe insomma nn sono tanto d'accordo visto che il pregio della Honda e la gestione delle gomme in modo molto pi? graduale!!
Se ben ricordate i piloti Yamaha hanno sempre sofferto a fina gara...
...e poi molte volte la Yamaha il venerd? ma anche il sabato era nettamente in difficolt?! Rossi proprio ha fatto anche la q1 una volta...!
😱
Bhe insomma nn sono tanto d'accordo visto che il pregio della Honda e la gestione delle gomme in modo molto pi? graduale!!
Se ben ricordate i piloti Yamaha hanno sempre sofferto a fina gara...
...e poi molte volte la Yamaha il venerd? ma anche il sabato era nettamente in difficolt?! Rossi proprio ha fatto anche la q1 una volta...!
Send by iPhone with Tapatalk
guarda i risultati.
la Honda 2013 ? andata forte anche con bautista e Bradl.
la 2014 ha stravinto,ma solo con marquez.Pedrosa ha vinto solo una gara,Bautista e Bradl non pervenuti.e non sono certo delle pippe.
guarda le yamaha.anche Smith che non ? un fulmine di guerra ha fatto ottime prestazioni.
la Honda ? la pi? veloce,ma se la guida Marc Marquez
Come caxxo stacca marquez 😱
Impressionante davvero....infatti se hai notato nella gara di valencia e non solo...vale nn riusciva proprio a superarlo in staccata nonostante lui i migliori sorpassi li ha fatto sempre staccando a limite...lui e come se avesse demolito quel limite!!!!
Per non parlare dei deraponi che fa😱😱😱😁
Comment