Bah io dico che Miller si brucia. Moto 2 nel 2016
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez solo a me d? l'impressione
Collapse
X
-
Alex Marquez solo a me d? l'impressione
Originally posted by epo View PostBah io dico che Miller si brucia. Moto 2 nel 2016
Se ? riuscito a fare risultati quasi decenti smith, che in 125 non era di certo un mostro non vedo perch? non possa riuscirci un vero campione del mondo come Miller, non vedo la moto2 come una classe formativa, sopratutto se il livello dei piloti non ? eccelso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSe ? riuscito a fare risultati quasi decenti smith, che in 125 non era di certo un mostro non vedo perch? non possa riuscirci un vero campione del mondo come Miller, non vedo la moto2 come una classe formativa, sopratutto se il livello dei piloti non ? eccelso
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBeh...non sar? formativa per? di cv ne ha il doppio minimo
Non penso che la difficolt? maggiore sia la potenza, poi mi pare di aver letto che Miller prima della moto3 aveva gi? corso in Australia con delle 600. Comunque si vedr?, io spero che faccia bene
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSe ? riuscito a fare risultati quasi decenti smith, che in 125 non era di certo un mostro non vedo perch? non possa riuscirci un vero campione del mondo come Miller, non vedo la moto2 come una classe formativa, sopratutto se il livello dei piloti non ? eccelso
trovo ancora pi? assurda la MOTO3 che ? nettamente pi? costosa ed tecnologica della MOTO2......per coerenza avrebbero dovuto fare il mono motore anche in M3.......senza aiuti elettronici....
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNon penso che la difficolt? maggiore sia la potenza, poi mi pare di aver letto che Miller prima della moto3 aveva gi? corso in Australia con delle 600. Comunque si vedr?, io spero che faccia bene
Lunedi ha dichiarato di non aver mai guidato moto piu grosse della moto3, nemmeno una 600. Lo hanno detto Triolo e Sanchio, su sky.
Comment
X
Comment